annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cb 1000 r neo sport cafe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    A me piace cosí, risalta il gommone da 190 dietro. Ma si sa, l'estetica è soggettiva

    Commenta


    • #47
      io in questo caso la vedo come Saudade, il cb100r resta una bella moto, ma non apprezzo mai ad esempio il portatarga sulla ruota, e non sono un estimatore dei codini sfuggenti. pensa che speravo uscisse questa moto qua, a oggi sparita dai radar pur sembrando già pronta per la produzione imminente.

      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #48
        A me è sempre piaciuto il cb 1300, ma a lui preferí il bandit ai tempi. Meno bello, ma molto piú pratico e dai consumi inferiori. Sull'estetica c'è poco da fare, è soggettiva. A me piace, l'unica cosa che cambierei è lo scarico, avrei dato omaggio ai vecchi cb four, anche se penso sia molto difficile fare scarichi simili con le varie euro 4 e euro 5. Provate a vedere la versione 2021 come hanno modificato lo scarico, addirittura i collettori son completamente diversi e molto distanziati dal motore rispetto la mia

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
          io in questo caso la vedo come Saudade, il cb100r resta una bella moto, ma non apprezzo mai ad esempio il portatarga sulla ruota, e non sono un estimatore dei codini sfuggenti. pensa che speravo uscisse questa moto qua, a oggi sparita dai radar pur sembrando già pronta per la produzione imminente.

          [IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.motociclismo.it\/files\/galleries\/1\/8\/6\/18693\/B_]
          Questa piacerebbe parecchio anche a me ma.....la targa dov'è?

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

            Questa piacerebbe parecchio anche a me ma.....la targa dov'è?
            da nessuna parte, al pari degli specchieti e altro, come in tutte le conpcet, pareva vicinissima all'arrivo, poi boh...

            magari durante l'anno potrebbe arrivare in veste definitiva a sorpresa, chissà.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #51
              Appena ritirata dal primo tagliando, 140 euro in linea con quello preventivato. Il prossimo a 12.000 come tutte le honda.

              Consumi nel rodaggio, primo pieno a parte, sono stati sempre in miglioramento anche per via delle temperature in risalita. Cioè l'ho ritirata che c'erano - 2, ora la uso tra i 5 e 8 gradi di temperatura esterna. Insomma, 3 pieni tra i 17 e i 18 al litro. Tra le curve in gruppo ha fatto un 17.3. Cioè il vfr a quel passo non avrebbe fatto nemmeno 14 al litro

              Ah, dopo il primo e unico giro curvoso ho settato meglio le sospensioni. Al mono ho chiuso di un giro e mezzo il freno in compressione e chiuso quasi tutto il precarico. Alla forcella ho lasciato invariato il precarico e chiuso di un giro sia compressione che estensione. Abbassata la pressione delle gomme a 2.2 e 2.5. Tutti mi hanno detro che sono sceso dalla moto con il sorriso da dediciente. È lei, per ora è lei quella giusta

              Commenta


              • #52
                In quel segmento quella che mi fa più sangue è la Triumph speed triple 1200 rs

                Commenta


                • #53
                  Finalmente si gira. Sta moto ê una bomba, il tiro ai bassi ti tira fuori dalle curve anche se hai 2 marce in piú. Anche le bridgestone s21 di serie non sono malaccio. Mi teovo molto bene con la posizione di guida, la sella effettivamente è duretta, anche se molto spaziosa. I consumi davvero molto buoni. Tra i passi tosco romagnoli vad dai 17 ai 18.5 al litro, in cittá i consumi precipitano a circa 12 e comincia a scaldare un po. Vedremo nei viaggi con le valigie montate come si comporterà, per ora soffro un po il riparo pari a zero, sicuramente in autostrada si soffre come tuttele naked. Forse per l'inverno le metterò un cupolino piú brutto, ma piú protettivo

                  Commenta


                  • #54
                    l'autostrada proprio non è il suo, la ricordo dalla prova. se uno ci va una volta all'anno va bene tutto, se ti tocca spesso...eh, velocità più bassa di quella del limite, non rischi nemmeno multe
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #55
                      Al di là dell’autostrada non la vedo una moto per viaggiare...poi con un po’ di sacrificio e l’età giusta....si fa tutto

                      Commenta


                      • #56
                        Oggi sveglia presto, punto di ritrovo a firenze io a faenza. Ci vado dalla colla e arrivo a piazzale michelangelo prendendo la bolognese. Sta moto non consuma un caiser. Un rabbocco fatto a 25 al litro, anche se andavamo pianissimo. Le multistrada con cui sono uscito (c'era anche un v4) cambiavano marcia di continuo, io sesta e gas. Sulla chiantigiana mi si è un po chiusa la vena, in questi giorni devo ammettere che la sto usando in modo molto allegro. Oh, piega tanto, va fortissimo agli alti e ha un sound bellissimo, presente e non invadente.

                        Nota dolente in tutti i sensi, avrò fatto poco meno di 600 km e fa male la chiappetta

                        Commenta


                        • #57
                          Mercoledí monterò delle pirelli diablo rosso 3. Giovedí torno in puglia e se il meteo è clemente non faccio l'autostrada per fare l'abruzzo dall'interno.

                          Questo lo stato della posteriore dopo appena 3.500 km. Anche l'anteriore è finito

                          https://www.facebook.com/20264509696...9098080653886/

                          Commenta


                          • #58
                            [QUOTE=Ucre;n767455]Mercoledí monterò delle pirelli diablo rosso 3. Giovedí torno in puglia e se il meteo è clemente non faccio l'autostrada per fare l'abruzzo dall'interno.

                            Questo lo stato della posteriore dopo appena 3.500 km. Anche l'anteriore è finitoQUOTE]

                            Ma che hai fatto sulla "chiantigiana" ?

                            Commenta


                            • #59
                              Non riesco a vedere la foto ma 3500 è quasi un consumo da... pista
                              ________________________________
                              Bluesman...the Telecaster way...

                              Commenta


                              • #60
                                Ho fatto 4 giorni fuori in moto. Esattamente 2273 km. Non ci crederete, ma a parte il riparo dal busto in su, questa moto è anche comoda. In autostrada con mappa sport è pericolosa, sta li col colpo in canna per scatenare la cavalleria alla minima manata sul gas, ma fatta l'abitudine si va lisci come l'olio. Le borse givi per ora promosse

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X