annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal Enfield Meteor 350

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
    https://www.motociclismo.it/nuova-ro...ontenuto-77793

    4340 euro, dicono comprensivo di messa su strada. buono direi, no?
    Per la versione top ci vorranno 4500 euro chiavi in mano
    Ultima modifica di enzorock; 11-12-20, 00:48.
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
      Per la versione top ci vorranno 4500 euro chiavi in mano
      e vabbè, per una cifra simile allora tanto vale andare subito sul top di gamm

      alla fine tutta la moto ti costa come un pacchetto accessori di ducati, o bmw
      Ultima modifica di Todd; 11-12-20, 10:33.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #33
        Domani vado a vedere una Interceptor, la piega ginocchia e' molto molto meglio della Cb 1100, il sound ed il fascino anche...se riesco.....per la cronaca il venditore della California non ha accettato la mia giappina in permuta . Promesso che quando riesco a liberarmene (ormai mi sta sul c....) pranzo pagato a tutti.

        Commenta


        • #34
          Io ho provato sia la interceptor che la continental gt. Hanno posizione di guida totalmente diverse, un motore pastoso che gira bassissimo con qualsiasi marcia, belle sensazioni, nessuna grinta, anzi, abbastanza tranquillo, molto tranquillo e anche rapportato lungo

          Commenta


          • #35
            Se è tranquillo per me va bene, sono passati i tempi in cui cercavo motori nervosi, diciamo che mi piacciono i bicilindrici perché li sento più affine al mio modo di guidare e mi ci diverto di più senza andare forte, i 4 cilindri ho provato questa volta ma passo, diciamo che però per chi predilige una guida sportiva è un altro capitolo perciò capisco benissimo chi li trova interessanti. La intercector mi piace, non è la mia prima scelta perché la prima scelta è la California, poi la T120, ma sono moto troppo costose irraggiungibili per me perciò pur di liberarmi di questa Cb che è la moto che in assoluto ho amato meno, anzi mi sta proprio sulle balle, mi va bene anche un intercector perché più coerente con il tipo di moto, mi spiego la CB è scomoda come una sportiva e pesante con una touring ...... ma non ha nulla delle caratteristiche positive delle sportive e delle touring, perciò assolutamente senza una logica, incoerente, penso perché pensata per la statura media di cinesi e giapponesi dove li vende.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
              Domani vado a vedere una Interceptor, la piega ginocchia e' molto molto meglio della Cb 1100, il sound ed il fascino anche...se riesco.....per la cronaca il venditore della California non ha accettato la mia giappina in permuta . Promesso che quando riesco a liberarmene (ormai mi sta sul c....) pranzo pagato a tutti.
              L'interceptor mi piace parecchio ma non la vedo adatta per viaggi, anche a medio raggio. Per quelli, però, tu hai la V85TT......

              Commenta


              • #37
                Vero, però per me a livello di confort ciò che non riesco a sopportare e che perciò fa la differenza è l’angolo ginocchia, la Interceptor per questo non è male.

                Commenta


                • #38
                  Mi piace, ma sulla scheda tecnica come velocità massima danno 114 km/h, possibile?
                  Uno scooter stessa cilindrata come il DowTown che ho avuto arrivava ai 160 in autostrada...
                  Ultima modifica di Hondaman; 28-05-21, 19:44.
                  Mio video su Youtube viaggio a Capo Nord https://www.youtube.com/watch?v=QTFFCqrNILg
                  Mio video su Youtube viaggio al monte Ararat http://youtu.be/jHK6Iqy_c44
                  Mio video su Youtube viaggio a Santiago de Compostela https://youtu.be/6b9-2dqvNPU
                  Mio video su Youtube viaggio a Le Mont-Saint-Michel in Goldwing https://youtu.be/ZQefBtLuSdY

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Hondaman Visualizza il messaggio
                    Mi piace, ma sulla scheda tecnica come velocità massima danno 114 km/h, possibile?
                    Uno scooter stessa cilindrata come il DowTown che ho avuto arrivava ai 160 in autostrada...
                    cercato un attimo in rete, credo che si, siamo sui 120 massimi

                    https://indianautosblog.com/royal-en...d-test-p323035
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                      cercato un attimo in rete, credo che si, siamo sui 120 massimi

                      https://indianautosblog.com/royal-en...d-test-p323035
                      Infatti, mi sembra un po' troppo poco se vuoi andare da qualche parte, anche per un vecchietto come me, che ultimamente causa virus e inappetenza ha perso 9 kg... ma mi sto riprendendo.

                      Peccato! La moto è bella per la cc che ha.
                      Mio video su Youtube viaggio a Capo Nord https://www.youtube.com/watch?v=QTFFCqrNILg
                      Mio video su Youtube viaggio al monte Ararat http://youtu.be/jHK6Iqy_c44
                      Mio video su Youtube viaggio a Santiago de Compostela https://youtu.be/6b9-2dqvNPU
                      Mio video su Youtube viaggio a Le Mont-Saint-Michel in Goldwing https://youtu.be/ZQefBtLuSdY

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Hondaman Visualizza il messaggio

                        Infatti, mi sembra un po' troppo poco se vuoi andare da qualche parte, anche per un vecchietto come me, che ultimamente causa virus e inappetenza ha perso 9 kg... ma mi sto riprendendo.

                        Peccato! La moto è bella per la cc che ha.
                        eh, anche io non sono uno che corre -quale puntata velocistica ma proprio ogni tanto- però se fa 120 max vuol dire che a 100 sei già quasi al limite, troppo poco, di fatto è una moto che dovrai mettere a 80 all'ora mi sa.
                        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                        Commenta


                        • #42
                          Molto carina ma 20 cv. sono veramente pochi. Quando Enzino andrà a Narni, dovrà portarsi acqua e viveri per la notte....

                          Commenta


                          • #43
                            Già, a quel punto meglio uno scooter (per me e sottolineo per me) che volendo ti dà anche la possibilità di fare qualche viaggetto e ci fai tranquillamente i 130/h potendo arrivare anche sui 160... come già provato sul mio ex downtown.
                            Mio video su Youtube viaggio a Capo Nord https://www.youtube.com/watch?v=QTFFCqrNILg
                            Mio video su Youtube viaggio al monte Ararat http://youtu.be/jHK6Iqy_c44
                            Mio video su Youtube viaggio a Santiago de Compostela https://youtu.be/6b9-2dqvNPU
                            Mio video su Youtube viaggio a Le Mont-Saint-Michel in Goldwing https://youtu.be/ZQefBtLuSdY

                            Commenta


                            • #44
                              Sono almeno due anni che guardo con desiderio l'Himalayan, 24 CV, 410 cc., 200 kg, piacevole alla vista e consistente, pur con qualche difettuccio, almeno così pare.
                              Potrebbe essere valida per me, nostalgico del mono, tutto fuor che velocista, giro spesso da solo, non amo l'autostrada, ho un carrello.
                              Ma ogni volta che esco con la CB, specie in montagna, mi rendo conto di quanto quel di più che ha la CB è gradevole: quando la Hima, a 6.000/6.500 giri, è arrivata al suo massimo, la CB ha altri 2000 giri e altrettanti CV da offrire, e li dà con grande generosità.
                              Con una Himalayan in salita fatichi per forza a tenere il passo di moto medie con piloti medi, con la CB assolutamente no anche in compagnia moto di di oltre 1000 cc.

                              Tutto questo per dire che non sono pronto a rinunciare a prestazioni sia pur non di alto livello che però mi permettono di restare alla pari degli altri amici con cui amo girare ogni tanto.
                              Mi piace molto girare da solo ma non voglio assolutamente esserci costretto, se pure anche per poche volte in un anno girare in compagnia è gratificante.
                              Per cui non volendo tenere due moto almeno per il momento una moto che mi permetta meno della attuale non la prendo, ma non ho esigenza alcuna di prenderne una di categoria superiore.

                              Quanto dico vale anche per la Meteor, che non conosco e non mi attira.
                              Insomma un minimo di prestazioni una moto che deve fare tutto deve averlo.

                              Parere molto personale, parlo unicamente per me stesso.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                                Sono almeno due anni che guardo con desiderio l'Himalayan, 24 CV, 410 cc., 200 kg, piacevole alla vista e consistente, pur con qualche difettuccio, almeno così pare.
                                Mica pochi poi... la mia Cagiva River, mono 600cc 34 CV ne pesava 180...
                                Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                                Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                                1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X