annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal Enfield Meteor 350

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

    A 2000 euro più poster di Zivas nudo te la compro io!
    ma escludendo i poster di zivas nudo, che gonfiano artificialmente le quotazioni, si sa a quanto potrebbe essere venduta questa RE?
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
      Quasi quasi
      Alex, il poster ritrae Zivas nudo tra gli scogli e la foto è scattata da Sil che poi ha distrutto il negativo. I collezionisti se lo contendono, dovresti farci un pensierino....

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

        ma escludendo i poster di zivas nudo, che gonfiano artificialmente le quotazioni, si sa a quanto potrebbe essere venduta questa RE?
        no, il prezzo non è stato ancora comunicato...credo 4500/5000 euro
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #19
          Come prezzo considerato tutto non mi sembra affatto male, Di bello questa moto ha che:
          e’ un mono ed a me i mono sono sempre piaciuti sopratutto sul quel genere di moto
          mi sembra come angolazione ginocchia buona , requisito per fare un po’ di turismo fondamentale per non stancarsi dopo 200 km
          Costi di gestione irrisori.
          può essere, sempre che riesco a vendere la Cb, una buona alternativa.quanto meno non viaggerei più con le ginocchia in bocca .
          In quel segreto (classiche/vintage) il mio sogno rimane comunque la Guzzi California e dopo la Cali la Boneville 1200.

          Commenta


          • #20
            Credo (e spero) un 4500 al max, altrimenti arriverebbe troppo vicino ai 5000 (circa) della Himalayan. A poco di più hai la Classic, circa 5400 su diversi siti. Ok che è un progetto nuovo, ma se la mettono nel segmento di prezzo delle cilindrate superiori sarebbe un errore IMHO.
            ________________________________
            Bluesman...the Telecaster way...

            Commenta


            • #21
              sui 4500 euro non sarebbe male, passando i 5 mila uno a quel punto sarebbe già vicino in casa Re alle bicilindriche.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #22
                E' carina, anche se mi pare un po' piccola...A 4500 euro è interessante ma con 20 cv. ci puoi solo girellare da solo e, comunque, non possiede il fascino dell'Imperiale che, per un aperitivo sul lago in tutto relax, per me resta il top.

                Commenta


                • #23
                  mia personale classifica nel segmento modern classic:
                  Calfifornia 1200
                  boneville 1200
                  Bmw nine t
                  Guzzi V9
                  Guzzu v7
                  Speed twin

                  Commenta


                  • #24
                    Nella mia wish list metterei al primo posto la Kawa 900RS, ma solo perchè è quattro cilindri, l'ho provata ed è assolutamente una moto meravigliosa, sia esteticamente sia per motore e ciclistica.
                    Subito dopo, ma quasi sullo stesso piano della Kawa, per il vero classico old style, metto la Royal E. Classic 500, per me bellissima, a prescindere da cavalli prestazioni e specifiche tecniche.
                    Ultima modifica di Bluesman; 13-11-20, 07:58. Motivo: Correzione
                    ________________________________
                    Bluesman...the Telecaster way...

                    Commenta


                    • #25
                      https://www.motociclismo.it/nuova-ro...ontenuto-77793

                      4340 euro, dicono comprensivo di messa su strada. buono direi, no?
                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #26
                        ottimo, mi piace.

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                          https://www.motociclismo.it/nuova-ro...ontenuto-77793

                          4340 euro, dicono comprensivo di messa su strada. buono direi, no?
                          Il prezzo è buono, ma la Imperiale sta a 3990. E sono d'accordo con Saudade.
                          Personalmente, ritengo molto più bella questa, anche per farci le strade bianche in....tranquillità.

                          https://www.insella.it/news/honda-ar...rambler-157725
                          Ultima modifica di GrandeFred; 09-12-20, 21:14.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
                            Il prezzo è buono, ma la Imperiale sta a 3990. E sono d'accordo con Saudade.
                            Personalmente, ritengo molto più bella questa, anche per farci le strade bianche in....tranquillità.

                            https://www.insella.it/news/honda-ar...rambler-157725
                            la honda però al pari della vrsione base da cui deriva, non credo sia pensata per essere portata in europa. almeno a oggi non si hanno notizie in tal senso, purtroppo

                            la imperiale a me non piace granchè, in attesa di vederla da vicino questa royal enfield mi stuzzica di più
                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                            Commenta


                            • #29
                              Come prezzo ci sta, un paip di 100 euro piú della imperiale. Son curioso di vederla dal vivo perchè l'imperiale mi ha stupito per le sue ottime dimensioni e discrete finiture. Se vendessi la himalayan ci farei piú di un pensierino, anzi, aspetto con ansia la versione 530 della benelli, annunciata ma caduta nel dimenticatoio

                              Commenta


                              • #30
                                Vero per essere una moto di quel segmento la imperiale ha un’ottima abitabilità, quasi come la T120, parlo di piega ginocchia ovviamente,

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X