annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Royal Enfield Meteor 350

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Royal Enfield Meteor 350

    Versione definitiva e in vendita tra poco

    https://www.omnimoto.it/news/452863/...tazione-india/

    Ultima modifica di enzorock; 09-11-20, 08:37.
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    Bellissima!
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • #3
      ..





      non è brutta come moto, e pare abbastanza ammodernata, rispetto alle vecchie bullet tipo "arrivo direttamente dagli anni 50". ha addirittura il navigatore!!


      però devo dire che se la Honda portasse in europa una moto che ha presentato da poco per i mercati emergenti, tipo india, e da no non credo, ne uscirebbe nettamente vincitrice. la Cb350Hness

      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
        ..





        non è brutta come moto, e pare abbastanza ammodernata, rispetto alle vecchie bullet tipo "arrivo direttamente dagli anni 50". ha addirittura il navigatore!!


        però devo dire che se la Honda portasse in europa una moto che ha presentato da poco per i mercati emergenti, tipo india, e da no non credo, ne uscirebbe nettamente vincitrice. la Cb350Hness

        Nella foto che hai postato c'è una moto con manubrio alto e una con quello basso... Credo che verrà commercializzata solo quella con manubrio alto... E meno male! L'altra nun se po' vede!
        Per la Honda sono d'accordo con te, bellissima
        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
        ​​​​​​

        Commenta


        • #5
          Bella sta meteorina... Look decisamente più moderno e accattivante, belle colorazioni. Vediamo il prezzo quando uscirà. Sembra interessante.


          P.S. @Todd: hai fatto così pochi km con la tua Breva?
          ________________________________
          Bluesman...the Telecaster way...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
            Bella sta meteorina... Look decisamente più moderno e accattivante, belle colorazioni. Vediamo il prezzo quando uscirà. Sembra interessante.


            P.S. @Todd: hai fatto così pochi km con la tua Breva?
            cerco di venderla truffando qualcuno ovviamente ho perso uno zero da qualche parte nella firma...

            Enzo, ho messo la prima foto vista, quindi da noi ci sarebbe quella blu? comunque se la vogliono vendere, penso che a breve ci dovrebbe essere un annuncio, senza saloni le case nel mese di novembre qualcosa dovranno pur dire.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

              cerco di venderla truffando qualcuno ovviamente ho perso uno zero da qualche parte nella firma...

              Enzo, ho messo la prima foto vista, quindi da noi ci sarebbe quella blu? comunque se la vogliono vendere, penso che a breve ci dovrebbe essere un annuncio, senza saloni le case nel mese di novembre qualcosa dovranno pur dire.
              Qua si scopre qualcosa in più :
              https://www.insella.it/news/royal-en...eor-350-157164
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #8
                Sempre più interessante, quella gialla mi piace molto. A vederla con i tester in sella non sembra nemmeno piccola.
                ________________________________
                Bluesman...the Telecaster way...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
                  Sempre più interessante, quella gialla mi piace molto. A vederla con i tester in sella non sembra nemmeno piccola.
                  Eh sì, c'è voglia di moto di una volta, di senso di libertà
                  enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                  ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                  ​​​​​​

                  Commenta


                  • #10
                    Ovviamente non è il mio tipo, ma devo dire che rispetto alla Honda postata da Todd questa ha più personalità. La Honda non è brutta ma mi sembra un poco anonima.
                    Piuttosto ho l'impressione che questa Meteor sia alquanto bassa, non è che ti costringa ad una posizione rannicchiata?
                    E poi, il nome, meteor, non è azzeccato per l'Italia. Si presta a battute del tipo: "Non fa cagare, ma scoreggiare (meteorismo) si!"
                    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                    Commenta


                    • #11
                      un video spiega come funziona il navogatore integrato.

                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • #12
                        Semplice ed efficace. Ma dove hanno girato il video, posti magnifici!

                        Questa meteorina mi piace sempre di più.
                        ________________________________
                        Bluesman...the Telecaster way...

                        Commenta


                        • #13
                          La Royal mi piace , ha il suo stile british ed il suo fascino, la Honda come sempre troppo anonima e poi mi ricorda la più insipida moto posseduta: la Cb 1100 (che purtroppo ancora non sono riuscito a vendere).

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                            La Royal mi piace , ha il suo stile british ed il suo fascino, la Honda come sempre troppo anonima e poi mi ricorda la più insipida moto posseduta: la Cb 1100 (che purtroppo ancora non sono riuscito a vendere).
                            A 2000 euro più poster di Zivas nudo te la compro io!
                            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                            ​​​​​​

                            Commenta


                            • #15
                              Quasi quasi

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X