Originariamente inviato da Jirobay
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...ed ecco a voi "40"!!! La moto definitivamente definitiva!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
A me piace. Se poi è pure comoda......Diego su V-Strom 650
Commenta
-
Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
Purtroppo gli esemplari in prova hanno il tassello per ragioni estetiche ma così è inguidabile. Se hai occasione provala con gomme stradali
Commenta
-
La BMW scrambler sarebbe perfetta accoppiata alla Guzzi ma purtroppo non me la posso permettere. Ho avuto modo di provarla e ha confermato le mie idee. Moto di un fascino assurdo, comoda anche come angolazione ginocchia, motore boxer , quello vero, ciclistica efficace e gusto di guida unico. Vabbè torniamo al mondo reale.
il CB 1100 ex è stato una grande delusione sia come motore, sia come ergonomia (pensata per lil motociclista medio giapponese/cinese) sia come emozioni di guida.
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioLa BMW scrambler sarebbe perfetta accoppiata alla Guzzi ma purtroppo non me la posso permettere. Ho avuto modo di provarla e ha confermato le mie idee. Moto di un fascino assurdo, comoda anche come angolazione ginocchia, motore boxer , quello vero, ciclistica efficace e gusto di guida unico. Vabbè torniamo al mondo reale.
il CB 1100 ex è stato una grande delusione sia come motore, sia come ergonomia (pensata per lil motociclista medio giapponese/cinese) sia come emozioni di guida.
la R invece è una piuma, MOLTO più semplice del v strom 650 da mettere sul centrale ad esempio... e poi la comodità e pulizia del cardano...Diego su V-Strom 650
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggioLa BMW scrambler sarebbe perfetta accoppiata alla Guzzi ma purtroppo non me la posso permettere. Ho avuto modo di provarla e ha confermato le mie idee. Moto di un fascino assurdo, comoda anche come angolazione ginocchia, motore boxer , quello vero, ciclistica efficace e gusto di guida unico. Vabbè torniamo al mondo reale.
il CB 1100 ex è stato una grande delusione sia come motore, sia come ergonomia (pensata per lil motociclista medio giapponese/cinese) sia come emozioni di guida.enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio5000 euro una bmw scrambler?
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Credo intendesse un CB 1100......enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggioNon conosco la moto, non ho dubbi sull'ottimo prezzo che avrai spuntato e sarà pure facile da rivedendere.
Resto stupito di come sia possibile commervializzare Copie così clamorose di modelli più famosi. Credo sia la copia più spudorata dai tempi della cagiva mito e 916, che però era dello stesso gruppo Ducati
https://www.dueruote.it/prove/prove-...xdiavel-s.html
Diego su V-Strom 650
Commenta
-
Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta