annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...ed ecco a voi "40"!!! La moto definitivamente definitiva!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Complimenti vivissimi Enzo. molto bella ed originale, dal tuo sorriso compiaciuto, traspare viva la soddisfazione di essere in sella ad un'ottima Benelli.
    Ed ora, benzina e via! La curvosa SS3 Flaminia, attende il tuo passaggio.
    Kawasaki Z 1000 SX

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

      Che anno? Km? Modello?
      2017 24.000 km modello ex

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

        te la compra lui direttamente, ma non esattamente al prezzo che vorresti
        E qua l’è il prezzo che vorrei? A vendere quella moto non c’è la fa nemmeno Enzo.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio

          E qua l’è il prezzo che vorrei? A vendere quella moto non c’è la fa nemmeno Enzo.
          ti pagherebbe in poster di qualche forumista nudo o cose del genere ma per vendere te la farebbe vendere, aveva anche scritto una guida alla vendita della propria moto. Enzo, lo ritroviamo il link?
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio

            E qua l’è il prezzo che vorrei? A vendere quella moto non c’è la fa nemmeno Enzo.
            Bella la Ex! Se fosse 2013/2014 potresti venderla a 5000 subito. Ma la tua è troppo recente, vale almeno 8500 euro forse 9000. Ma devi trovare proprio l'amatore super appassionato per quel modello... Guarda la media delle cifre richieste per la moto come la tua stesso anno e scrivi un annuncio dettagliato partendo da 3/400 euro in meno del prezzo più basso. Dopodiché tratti ancora e ragali il passaggio o quello che vuoi...
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • #36
              Complimenti Enzo... in cosa trovi diversa la posizione rispetto alla Honda? (che poi non si è capito bene perchè la trovassi scomoda)
              Luca
              Yamaha FJR 1300 ABS 2005 "Diletta"

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da beccogiallo Visualizza il messaggio
                Complimenti Enzo... in cosa trovi diversa la posizione rispetto alla Honda? (che poi non si è capito bene perchè la trovassi scomoda)
                Sono due moto completamente diverse per altezza sella, altezza e posizionamento manubrio, posizione pedane, conformazione sella, eccetera. Nel mio caso trovo migliore la Benelli anche se la Rebel è veramente ben costruita
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da BRONCHITE Visualizza il messaggio
                  Complimenti vivissimi Enzo. molto bella ed originale, dal tuo sorriso compiaciuto, traspare viva la soddisfazione di essere in sella ad un'ottima Benelli.
                  Ed ora, benzina e via! La curvosa SS3 Flaminia, attende il tuo passaggio.
                  Grazie Bronchite. Dove abiti tu?
                  enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                  ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                  ​​​​​​

                  Commenta


                  • #39
                    Complimenti Enzo. E adesso vai di chilometri. Non è il mio genere ma riconosco che è originale anzi ha personalità.
                    buona strada
                    BUCEFALO BFS n. 3
                    BMW RT 1250
                    Chiavari - Udine

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                      Complimenti Enzo. E adesso vai di chilometri. Non è il mio genere ma riconosco che è originale anzi ha personalità.
                      buona strada
                      Grazie caro!
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                        Grazie Bronchite. Dove abiti tu?
                        TosKana come dicono i crucchi, (appena tornato da un girello in Chianti praticamente dietro casa... E sembra stiano finalmente anche sè pian piano arrivando, oltre a loro qualche equipaggio da: A - NL - PL, ma veramente poca cosa per essere oltre metà luglio)

                        Kawasaki Z 1000 SX

                        Commenta


                        • #42
                          Non conosco la moto, non ho dubbi sull'ottimo prezzo che avrai spuntato e sarà pure facile da rivedendere.

                          Resto stupito di come sia possibile commervializzare Copie così clamorose di modelli più famosi. Credo sia la copia più spudorata dai tempi della cagiva mito e 916, che però era dello stesso gruppo Ducati
                          Diego su V-Strom 650

                          Commenta


                          • #43
                            Ovviamente ti faccio i complimenti per l'acquisto, e vedo con piacere già che ti trovi meglio rispetto alla precedente.
                            Mi colpisce una cosa: hai fracassato gli zebedei per mesi con la svartpilen e tutti a criticarla perchè è una moto senza cvlo. Tutti che ti diffidavano a comprare una moto così.... e ora che hai preso una moto senza cvlo, tutti che ti fanno i complimenti. Boh?
                            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                              Ovviamente ti faccio i complimenti per l'acquisto, e vedo con piacere già che ti trovi meglio rispetto alla precedente.
                              Mi colpisce una cosa: hai fracassato gli zebedei per mesi con la svartpilen e tutti a criticarla perchè è una moto senza cvlo. Tutti che ti diffidavano a comprare una moto così.... e ora che hai preso una moto senza cvlo, tutti che ti fanno i complimenti. Boh?
                              no dai, la svartpilen è parecchio più brutta
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
                                Non conosco la moto, non ho dubbi sull'ottimo prezzo che avrai spuntato e sarà pure facile da rivedendere.

                                Resto stupito di come sia possibile commervializzare Copie così clamorose di modelli più famosi. Credo sia la copia più spudorata dai tempi della cagiva mito e 916, che però era dello stesso gruppo Ducati
                                Se confronti bene Diavel e la mia le differenze ci sono. Se però la vogliamo dire tutta oggi tutte le naked sono uguali tra loro, anche molte enduro stradali... Insomma si tende a scopiazzare ciò che va... Anche nelle automobili accade
                                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                                ​​​​​​

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X