1 anno di vita, 4000 km scarsi, ancora 2 anni di garanzia, pagata poco...moto splendida! BENELLI 502 C Cruiser
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
...ed ecco a voi "40"!!! La moto definitivamente definitiva!
Comprimi
X
-
Ma farà in tempo a imparare la strada per Narni?
Bravo Enzo!Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville
Commenta
-
quando uscì sul mercato ebbi come la sensazione di averla già vista da qualche parte.... non so dove....mi veniva in mente la zona di bologna e un posto da dove escono moto in prevalenza rosse...
però poi vista dal vivo in salone, devo dire che non è fatta male come qualità percepita, e risulta anche gradevole nelle proporzioni. certo non ho mai sopportato la targa sulla ruota, ma pazienza. e come ergonomia credo che sia molto buona per le esigenze di enzo, penso più della honda che ha lasciato.
a proposito Enzo, come motore puoi fare un confronto fra i due 500 (quello della honda è un quas 500, ma siamo li), avendoli avuti entrambi a distanza di poco?Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioUn ritratto di Enzo seminudo sulla moto con le chiome al vento.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
togli pure il "semi", in occasione della 40, il Nostro si farà immortalare per il poster dei vincitori in sella alla nuova moto vestito solo con una goccia di chanel numero 5
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Scusa Riccardo ma non vorrei avere incubi notturni, già il semi è piuttosto .... difficile da sopportare.enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da slowrunner72 Visualizza il messaggioMolto bella Enzo! Ti auguro tanta buona strada!enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggioDa quello che ho capito un affare, bene mi fa piacere ma............ Hai già scelto la prossima!?enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta