annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...ed ecco a voi "40"!!! La moto definitivamente definitiva!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio

    Grazie, ma mi immaginavo la cb 1100 scomoda, anzi! Ma non l'ho mai provata. Per contro ho provato la ninet scrambler e non mi è parsa per niente scomoda
    A me piace. Se poi è pure comoda......

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

      A me piace. Se poi è pure comoda......
      Purtroppo gli esemplari in prova hanno il tassello per ragioni estetiche ma così è inguidabile. Se hai occasione provala con gomme stradali
      Diego su V-Strom 650

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio

        Purtroppo gli esemplari in prova hanno il tassello per ragioni estetiche ma così è inguidabile. Se hai occasione provala con gomme stradali
        Mi piace come oggetto ma, essendo nuda, sarebbe troppo limitante. Certo, se percepissi la pensione di Paolo sarebbe in garage come terza o quarta moto...

        Commenta


        • #79
          La BMW scrambler sarebbe perfetta accoppiata alla Guzzi ma purtroppo non me la posso permettere. Ho avuto modo di provarla e ha confermato le mie idee. Moto di un fascino assurdo, comoda anche come angolazione ginocchia, motore boxer , quello vero, ciclistica efficace e gusto di guida unico. Vabbè torniamo al mondo reale.
          il CB 1100 ex è stato una grande delusione sia come motore, sia come ergonomia (pensata per lil motociclista medio giapponese/cinese) sia come emozioni di guida.

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
            La BMW scrambler sarebbe perfetta accoppiata alla Guzzi ma purtroppo non me la posso permettere. Ho avuto modo di provarla e ha confermato le mie idee. Moto di un fascino assurdo, comoda anche come angolazione ginocchia, motore boxer , quello vero, ciclistica efficace e gusto di guida unico. Vabbè torniamo al mondo reale.
            il CB 1100 ex è stato una grande delusione sia come motore, sia come ergonomia (pensata per lil motociclista medio giapponese/cinese) sia come emozioni di guida.
            Avevo letto il motire del cb 1100 fosse elettrico, a me faceva strano anche il peso di 270 kg davvero alto per una nuda tuttavia di estetica merita.
            la R invece è una piuma, MOLTO più semplice del v strom 650 da mettere sul centrale ad esempio... e poi la comodità e pulizia del cardano...
            Diego su V-Strom 650

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
              La BMW scrambler sarebbe perfetta accoppiata alla Guzzi ma purtroppo non me la posso permettere. Ho avuto modo di provarla e ha confermato le mie idee. Moto di un fascino assurdo, comoda anche come angolazione ginocchia, motore boxer , quello vero, ciclistica efficace e gusto di guida unico. Vabbè torniamo al mondo reale.
              il CB 1100 ex è stato una grande delusione sia come motore, sia come ergonomia (pensata per lil motociclista medio giapponese/cinese) sia come emozioni di guida.
              Pensa che io stavo per prenderla! Ne avevo trovata una a 5000 euro con pochi km...
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #82
                5000 euro una bmw scrambler?

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Alex72 Visualizza il messaggio
                  5000 euro una bmw scrambler?
                  Credo intendesse un CB 1100......

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                    Credo intendesse un CB 1100......
                    Si si certo, la CB1100
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • #85
                      Ah ecco...comunque ai fatto bene a lasciarla lì...

                      Commenta


                      • #86
                        Comunque, se veramente arrivasse questa: motore AT e trasmissione finale a cardano.....

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
                          Non conosco la moto, non ho dubbi sull'ottimo prezzo che avrai spuntato e sarà pure facile da rivedendere.

                          Resto stupito di come sia possibile commervializzare Copie così clamorose di modelli più famosi. Credo sia la copia più spudorata dai tempi della cagiva mito e 916, che però era dello stesso gruppo Ducati
                          Ecco la comparativa!

                          https://www.dueruote.it/prove/prove-...xdiavel-s.html
                          Diego su V-Strom 650

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da Jirobay Visualizza il messaggio
                            Grazie Diego! Incredibile leggere i complimenti alla mia Benelli! Addirittura la 502C vince nella guida su strada! Intesa, chiaramente, come semplicità e comfort
                            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                            ​​​​​​

                            Commenta

                            Premium ADV

                            Comprimi


                            Sto operando...
                            X