annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voge, nuovo marchio cinese disponibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    E allora vai!!!!
    $e e quando potrò
    IL_BianConiglio
    Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
    su destriero d'acciaio
    Carpe Diem
    - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

    Commenta


    • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

      Non mi interessa, grazie.
      Piuttosto Triumph.
      Ma come? E' un monocilindrico, ha pochi cavalli come piace a te ed esibisce il marchio Honda sul serbatoio....Di quale Triumph parli? Hai visto qualcosa a Ravenna?

      Magari questa? Oppure è troppo grossa e potente?


      Ultima modifica di Saudade; 06-08-21, 12:41.

      Commenta


      • No, troppo pesante e baricentro alto
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • le ho poi viste spesso in concessionario le Voge. sono fatte bene, o complessivamente bene, sia nelle piccole 300 che nelle medie 500. mi manca da vedere la 650dsx, che per loro è una sorta di ammiraglia della casa, a oggi. i prezzi comunque non sono poi così convenienti...anche perchè non ti scontano un centesimo.

          intanto, notizia fresca, il motore 471 di derivazione honda (una copia pari pari) è già sotto evoluzione, e si pensa per l'anno prossimo, arriverà con il nome commerciale di 525 ma in realtà un 494, leggero aumento di cubatura. non mi sarebbe dispiaciuto veder fare la stessa cosa alla honda, che per ora invece tira avanti con l'originale.
          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

          Commenta


          • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
            le ho poi viste spesso in concessionario le Voge. sono fatte bene, o complessivamente bene, sia nelle piccole 300 che nelle medie 500. mi manca da vedere la 650dsx, che per loro è una sorta di ammiraglia della casa, a oggi. i prezzi comunque non sono poi così convenienti...anche perchè non ti scontano un centesimo.

            intanto, notizia fresca, il motore 471 di derivazione honda (una copia pari pari) è già sotto evoluzione, e si pensa per l'anno prossimo, arriverà con il nome commerciale di 525 ma in realtà un 494, leggero aumento di cubatura. non mi sarebbe dispiaciuto veder fare la stessa cosa alla honda, che per ora invece tira avanti con l'originale.
            Il motore CB, almeno il mio euro4, è molto valido e non gli manca nulla.
            Non so però se l'evoluzione a euro5 lo abbia cambiato, cioè reso meno brillante.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

              Il motore CB, almeno il mio euro4, è molto valido e non gli manca nulla.
              Non so però se l'evoluzione a euro5 lo abbia cambiato, cioè reso meno brillante.
              purtroppo mai provato, e lo farei volentieri. per la cubatura, c'è da dire che il cinese tende ad essere molto più "modaiolo" del giapponese, nel senso che per il nipponico se il motore va bene così, vuol dire che ci ha ragionato sopra ed è arrivato alla conclusione che va bene così. il cinese già pensa a una prossima evoluzione, e lo fa anche per i motori che fa per i grandi marchi, vedi bmw o ktm. e a breve anche Mv agusta.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta

              Premium ADV

              Comprimi


              Sto operando...
              X