Invece, vista da vicino come è capitato a me è soggettivamente molto bella nel suo genere e sembra ottimamente costruita. Il tris di valige vale 1500 euro con gli attacchi, per cui a 7000 euro è quasi regalata. Considera anche sospensioni Kayaba, freni Nissin, gomme Pirelli Scorpion....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voge, nuovo marchio cinese disponibile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio... quando la Benelli era di proprietà di De Tomaso, produsse un modello "500 Quattro" (che possedetti all'epoca-1976-) il cui motore era la fotocopia di quello dell'Honda 500 Four...
IL_BianConiglio
Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
su destriero d'acciaio Carpe Diem - (Antonio su BMW K1100LT my1992)
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioa 7 mila euro in promozione ti danno questa enduro tourer monocilindrica,
https://vogeitaly.it/valico-650dsx/
https://vogeitaly.it/valico-300ds/
Però c'è sempre la Mayala che ha un look più rusticoIL_BianConiglio
Commenta
-
Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggioNon solo, ci aggiunse due cilindri e fece il "750 Sei"
Commenta
-
Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
Allora, per portarla a fare qualche sterratino soft andando in zona col carrello, non è male nemmeno la 300DS con i suoi 150 Kg e circa 4000 €, più il costo di pneus un po' più off
https://vogeitaly.it/valico-300ds/
Però c'è sempre la Mayala che ha un look più rustico
Commenta
-
Però c'è sempre la Mayala che ha un look più rusticoMoto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
si, se deve essere una seconda moto, la R.E. ha più stile con quel fascino post-atomico. come moto unica entrambe sono troppo poco, ma un 500 va già bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Basta con sterrati e sterratini.....IL_BianConiglio
Commenta
-
Sterrati e sterratini restano e resteranno sempre nelle mie preferenze, ma sono si e no un 5/6 % di ciò che faccio abitualmente.
Per ciò che so fare io una Hondina da 150 kg per 7mila forse è sprecata, mi riferisco alla CRF 300 Rally (non vorrei sbagliare il nome) e non sarebbe l'ideale per l'asfalto.
Avendo una CB con anteriore da 19 posso fare tutto, ma ho provato una Himalayan modello 2019 e appena inizia lo sterrato è ad un altro livello come sospensioni e come facilità, merito del 21, anche.
Poi è un mono e l'ultimo modello sembra sia più curato nei particolari e nell'assemblaggio.
Per cui l'accoppiata CB + maialona per me sarebbe azzeccata, due moto facilmente rivendibili e di poco impegno in tutti i sensi.
Ed io, è risaputo, a rimangiarmi ciò che affermo da qualche anno: basta una moto soltanto, cambiarlo in: una moto soltanto comporta per forza qualche rinuncia, ci metto un nanosecondo.
Poi va considerato: 48+24 fa 72 (CV), la V85TT ne ha 76, 4 CV non cambiano la vita, almeno per me.
Ci metto 5mila, mi resta la CB che mi dispiace vendere; per la Guzzi, che sia chiaro mi piace sempre, ci devo mettere poco meno di 7mila ma resto senza CB.
W la fantasia e la voglia di sognare un po'.
Con tutto il rispetto per Voce & Co.: non rientrano, per ora, nelle mie fantasticherie.
Commenta
-
Ho fatto il Colle dell'Assietta e il Col du Sommelier con la Panda 4x4 e mi sono divertito un sacco, ma un filo di invidia per alcuni che salivano con motine da 150 Kg ce l'avevo...
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioSterrati e sterratini restano e resteranno sempre nelle mie preferenze, ma sono si e no un 5/6 % di ciò che faccio abitualmente.
Per ciò che so fare io una Hondina da 150 kg per 7mila forse è sprecata, mi riferisco alla CRF 300 Rally (non vorrei sbagliare il nome) e non sarebbe l'ideale per l'asfalto.
Avendo una CB con anteriore da 19 posso fare tutto, ma ho provato una Himalayan modello 2019 e appena inizia lo sterrato è ad un altro livello come sospensioni e come facilità, merito del 21, anche.
Poi è un mono e l'ultimo modello sembra sia più curato nei particolari e nell'assemblaggio.
Per cui l'accoppiata CB + maialona per me sarebbe azzeccata, due moto facilmente rivendibili e di poco impegno in tutti i sensi.
Ed io, è risaputo, a rimangiarmi ciò che affermo da qualche anno: basta una moto soltanto, cambiarlo in: una moto soltanto comporta per forza qualche rinuncia, ci metto un nanosecondo.
Poi va considerato: 48+24 fa 72 (CV), la V85TT ne ha 76, 4 CV non cambiano la vita, almeno per me.
Ci metto 5mila, mi resta la CB che mi dispiace vendere; per la Guzzi, che sia chiaro mi piace sempre, ci devo mettere poco meno di 7mila ma resto senza CB.
W la fantasia e la voglia di sognare un po'.
Con tutto il rispetto per Voce & Co.: non rientrano, per ora, nelle mie fantasticherie.
Commenta
-
Abbiamo capito, questa è la settimana della Mayala.....
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Sei davvero perspicace, domattina vado a Ravenna ad informarmi di tante cose. E' già venerdì, devo sbrigarmi.
Comincia a pensare a questa....
Ultima modifica di Saudade; 05-08-21, 19:11.
Commenta
-
Buon divertimento......quale sarà la passione della prossima settimana? Spazia un po' non limitarti ai soliti tre modelli!!
Piuttosto Triumph.
Commenta
-
Buon divertimento......quale sarà la passione della prossima settimana? Spazia un po' non limitarti ai soliti tre modelli!!
Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta