annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voge, nuovo marchio cinese disponibile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Invece, vista da vicino come è capitato a me è soggettivamente molto bella nel suo genere e sembra ottimamente costruita. Il tris di valige vale 1500 euro con gli attacchi, per cui a 7000 euro è quasi regalata. Considera anche sospensioni Kayaba, freni Nissin, gomme Pirelli Scorpion....

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
      ... quando la Benelli era di proprietà di De Tomaso, produsse un modello "500 Quattro" (che possedetti all'epoca-1976-) il cui motore era la fotocopia di quello dell'Honda 500 Four...
      Non solo, ci aggiunse due cilindri e fece il "750 Sei"
      IL_BianConiglio
      Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
      su destriero d'acciaio
      Carpe Diem
      - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
        a 7 mila euro in promozione ti danno questa enduro tourer monocilindrica,

        https://vogeitaly.it/valico-650dsx/
        Allora, per portarla a fare qualche sterratino soft andando in zona col carrello, non è male nemmeno la 300DS con i suoi 150 Kg e circa 4000 €, più il costo di pneus un po' più off
        https://vogeitaly.it/valico-300ds/
        Però c'è sempre la Mayala che ha un look più rustico
        IL_BianConiglio
        Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
        su destriero d'acciaio
        Carpe Diem
        - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
          Non solo, ci aggiunse due cilindri e fece il "750 Sei"
          Esattamente, sulla scia di Honda 1000 6 cilindri...

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio

            Allora, per portarla a fare qualche sterratino soft andando in zona col carrello, non è male nemmeno la 300DS con i suoi 150 Kg e circa 4000 €, più il costo di pneus un po' più off
            https://vogeitaly.it/valico-300ds/
            Però c'è sempre la Mayala che ha un look più rustico
            Basta con sterrati e sterratini.....

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio

              Però c'è sempre la Mayala che ha un look più rustico
              si, se deve essere una seconda moto, la R.E. ha più stile con quel fascino post-atomico. come moto unica entrambe sono troppo poco, ma un 500 va già bene.
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                si, se deve essere una seconda moto, la R.E. ha più stile con quel fascino post-atomico. come moto unica entrambe sono troppo poco, ma un 500 va già bene.
                Certo, una Meteor 500 con 35 cv. sarebbe preferibile, viceversa se montasse il bicilindrico 650 dell'Interceptor (come pare avverrà) sarebbe "troppa" per l'utilizzo che ne intendo fare.

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                  Basta con sterrati e sterratini.....
                  Ho fatto il Colle dell'Assietta e il Col du Sommelier con la Panda 4x4 e mi sono divertito un sacco, ma un filo di invidia per alcuni che salivano con motine da 150 Kg ce l'avevo...
                  IL_BianConiglio
                  Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                  su destriero d'acciaio
                  Carpe Diem
                  - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                  Commenta


                  • #99
                    Sterrati e sterratini restano e resteranno sempre nelle mie preferenze, ma sono si e no un 5/6 % di ciò che faccio abitualmente.

                    Per ciò che so fare io una Hondina da 150 kg per 7mila forse è sprecata, mi riferisco alla CRF 300 Rally (non vorrei sbagliare il nome) e non sarebbe l'ideale per l'asfalto.

                    Avendo una CB con anteriore da 19 posso fare tutto, ma ho provato una Himalayan modello 2019 e appena inizia lo sterrato è ad un altro livello come sospensioni e come facilità, merito del 21, anche.
                    Poi è un mono e l'ultimo modello sembra sia più curato nei particolari e nell'assemblaggio.

                    Per cui l'accoppiata CB + maialona per me sarebbe azzeccata, due moto facilmente rivendibili e di poco impegno in tutti i sensi.

                    Ed io, è risaputo, a rimangiarmi ciò che affermo da qualche anno: basta una moto soltanto, cambiarlo in: una moto soltanto comporta per forza qualche rinuncia, ci metto un nanosecondo.

                    Poi va considerato: 48+24 fa 72 (CV), la V85TT ne ha 76, 4 CV non cambiano la vita, almeno per me.

                    Ci metto 5mila, mi resta la CB che mi dispiace vendere; per la Guzzi, che sia chiaro mi piace sempre, ci devo mettere poco meno di 7mila ma resto senza CB.

                    W la fantasia e la voglia di sognare un po'.

                    Con tutto il rispetto per Voce & Co.: non rientrano, per ora, nelle mie fantasticherie.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio

                      Ho fatto il Colle dell'Assietta e il Col du Sommelier con la Panda 4x4 e mi sono divertito un sacco, ma un filo di invidia per alcuni che salivano con motine da 150 Kg ce l'avevo...
                      E allora vai!!!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                        Sterrati e sterratini restano e resteranno sempre nelle mie preferenze, ma sono si e no un 5/6 % di ciò che faccio abitualmente.

                        Per ciò che so fare io una Hondina da 150 kg per 7mila forse è sprecata, mi riferisco alla CRF 300 Rally (non vorrei sbagliare il nome) e non sarebbe l'ideale per l'asfalto.

                        Avendo una CB con anteriore da 19 posso fare tutto, ma ho provato una Himalayan modello 2019 e appena inizia lo sterrato è ad un altro livello come sospensioni e come facilità, merito del 21, anche.
                        Poi è un mono e l'ultimo modello sembra sia più curato nei particolari e nell'assemblaggio.

                        Per cui l'accoppiata CB + maialona per me sarebbe azzeccata, due moto facilmente rivendibili e di poco impegno in tutti i sensi.

                        Ed io, è risaputo, a rimangiarmi ciò che affermo da qualche anno: basta una moto soltanto, cambiarlo in: una moto soltanto comporta per forza qualche rinuncia, ci metto un nanosecondo.

                        Poi va considerato: 48+24 fa 72 (CV), la V85TT ne ha 76, 4 CV non cambiano la vita, almeno per me.

                        Ci metto 5mila, mi resta la CB che mi dispiace vendere; per la Guzzi, che sia chiaro mi piace sempre, ci devo mettere poco meno di 7mila ma resto senza CB.

                        W la fantasia e la voglia di sognare un po'.

                        Con tutto il rispetto per Voce & Co.: non rientrano, per ora, nelle mie fantasticherie.
                        Abbiamo capito, questa è la settimana della Mayala.....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                          Abbiamo capito, questa è la settimana della Mayala.....
                          Sei davvero perspicace, domattina vado a Ravenna ad informarmi di tante cose. E' già venerdì, devo sbrigarmi.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                            Sei davvero perspicace, domattina vado a Ravenna ad informarmi di tante cose. E' già venerdì, devo sbrigarmi.
                            Buon divertimento......quale sarà la passione della prossima settimana? Spazia un po' non limitarti ai soliti tre modelli!!

                            Comincia a pensare a questa....
                            Ultima modifica di Saudade; 05-08-21, 19:11.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                              Buon divertimento......quale sarà la passione della prossima settimana? Spazia un po' non limitarti ai soliti tre modelli!!

                              Comincia a pensare a questa....
                              Non mi interessa, grazie.
                              Piuttosto Triumph.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                                Buon divertimento......quale sarà la passione della prossima settimana? Spazia un po' non limitarti ai soliti tre modelli!!

                                Comincia a pensare a questa....
                                il Cb350, carinissima, se la portano da noi a un prezzo giusto. e senza la paura di perdere pezzi per strada che ti da royal enfield
                                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X