annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda CB 500 X mod. 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
    Stamattina pioveva e ho lasciato la moto a dormire.
    Sono andato in cantina a cercare le borse GIVI Monokey con cui attrezzai la mia Africa Twin nel 95, come nuove dopo un sonno di 22 anni.
    Dato che gli attacchi sulla moto sono GIVI e le borse in alluminio che ho fatto fare sono in arrivo ho voluto provare l'effetto di due borse da 46 litri: beh, ci stanno ma a parte che sembra un ciclomotore con due chiappe enormi fuori tutto siamo sui 103 cm., dunque fuorilegge.
    Ma la AT aveva la marmitta alta e da quel lato montai una borsa da 36 litri, che potrei utilizzare in regola con la legge ovvero come baule ammesso che l'attacco per il baule sia compatibile, deve arrivare pure lui.
    Insomma mi ritrovo con una borsa da 36 utilizzabile da un lato e forse come baule e in questo caso un baule altrernativo da 46 (due non ci stanno).
    Oltre al materiale in alluminio che sto aspettando.
    Che abbondanza !!!
    I soliti "pensionati d'oro"......

    Commenta


    • Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
      Ti batto, Paolo .
      Io ho (tutto Givi): 2 e21, 2 e34, 1 bauletto e460 (come il tuo, penso), e 1 bauletto e45, con portapacchi per quando metto il tubo da 60lt con tenda e accessori campeggio.
      Ah, una cosa; il cds prevede la larghezza Max di 50cm per ogni lato, quindi non 100cm, ma 50+50.
      Se il telaio è simmetrico, non risolvi niente a mettere una laterale da 36, in quanto dall'altro lato sarai sempre a 51,5..... quindi, non conforme.
      Te lo dico per scrupolo.
      Infatti oggi ho usato la 36 da sola, sul lato destro, sapevo il fatto dei 50+50. Comunque le 46 sono spropositate per la mia motina.
      In genere sono i BMWisti fighetti che girano con una borsa soltanto, in genere quella lato marmitta, e io oggi ho fatto lo stesso, sono o non sono un ex-Bmwista fighetto?
      E anche sabato farò lo stesso, al Delta, a meno che mi arrivino le borse in alluminio domani come promessomi.
      Adrò però con entrambe.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

        I soliti "pensionati d'oro"......
        Io sono solo "di bronzo", però posso dire che se un mese durasse 3 giorni sarei quasi contento.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • Mercoledì 13 tagliando 12mila o un anno.
          Sono arrivato con solo 8960 km. per via del fermo covid e Honda pretende il tagliando entro 1 anno dal precedente, covid o non covid.
          Mi è andata meglio che al tagliando dei mille, ho speso in tutto € 120,00.
          Un lungo elenco di controlli, olio motore e filtro.
          L'ho portata a casa poi sono partito per il mare.
          Domani controllo olio e filtro sperando li abbiano davvero cambiati.
          E pressione pneumatici, poi il registro tensione catena.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta

          Premium ADV

          Comprimi


          Sto operando...
          X