annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda CB 500 X mod. 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Foto ufficiali appena riesco ad andare sull'argine del Reno a Sant'Alberto, forse domani.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #17
      Si sente l'entusiasmo di un Ragazzino che ha ritrovato il giocattolo giusto....

      Commenta


      • #18
        Se il buon giorno si vede dal mattino..... La soddisfazione è palese e ne hai ben donde. Ora foto a testimonianza per i posteri.

        E per quanto ovvio complimenti e ora chilometri di buona strada
        BUCEFALO BFS n. 3
        BMW RT 1250
        Chiavari - Udine

        Commenta


        • #19
          Mariano qualche km più in la' ed eravamo nel Tuo feudo Ligure.
          Ma il buon senso ha prevalso
          Non volevo scatenare una guerra tra la Signoria della Raticosa ed il Granducato di Chiavari.
          Ultima modifica di batty 61; 08-05-19, 19:17.
          I Viaggi di Batty e Vica

          Officially awarded the title BFS n1

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
            Se il buon giorno si vede dal mattino..... La soddisfazione è palese e ne hai ben donde. Ora foto a testimonianza per i posteri.

            E per quanto ovvio complimenti e ora chilometri di buona strada
            Il S.d.R è come Enzino, iniziano sempre pieni d'entusiasmo poi.......In ogni caso, Paolo, ricorda che si tratta di un ciuchino di transizione verso una vera moto, dopo Eicma 2019, al più tardi, ci stupirai.

            Commenta


            • #21
              Forse non sembra ma prima di fare un acquisto ci penso bene, e non solo per le moto. Ma la voglia di cambiare inizia dopo il primo anno, è sempre stato così.
              Su 30 moto che ho comprato non ho mai avuto la sensazione di aver sbagliato, anzi su 29 perché questa non la conosco ancora.
              Anche Integra ho potuto apprezzare, è un oggetto particolarmente piacevole e potrei dire quasi perfetto, ma il tempo stringe e non volevo fermarmi a 29.
              A dire la verità ambirei anche ad iniziare una nuova decina ma per un annetto sono tranquillo e posso già dire che attrezzerò la CBX per viaggiare, so già cosa farò con lei nel 2020, Dio volendo.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #22
                Intanto complimenti e goditela!! Mi raccomando niente eccessi durante il "rodaggio" . Mi unisco alle voci che chiedono foto
                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                  Forse non sembra ma prima di fare un acquisto ci penso bene, e non solo per le moto. Ma la voglia di cambiare inizia dopo il primo anno, è sempre stato così.
                  Su 30 moto che ho comprato non ho mai avuto la sensazione di aver sbagliato, anzi su 29 perché questa non la conosco ancora.
                  Anche Integra ho potuto apprezzare, è un oggetto particolarmente piacevole e potrei dire quasi perfetto, ma il tempo stringe e non volevo fermarmi a 29.
                  A dire la verità ambirei anche ad iniziare una nuova decina ma per un annetto sono tranquillo e posso già dire che attrezzerò la CBX per viaggiare, so già cosa farò con lei nel 2020, Dio volendo.
                  Certo, ai primi del 2020 la sostituirai........ Forse non con la V85 perchè l'avevi battezzata come "l'ultima", quindi vorrai guadagnare tempo, magari con un'altra transitoria.

                  Commenta


                  • #24
                    Viste le foto su blogspot. La puledrina da nuda è bellissima!! Non vestirla
                    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                    Commenta


                    • #25
                      Verso le 11 ha smesso la pioggia e abbiamo deciso di fare un girello in coppia.
                      Tutta pianura, meta la Valle Santa di Campotto e l'argine del Reno che divide le Valli di Comacchio da Sant'Alberto.
                      Andatura tranquilla, niente traffico, stradine.
                      Soddisfatti entrambi.
                      Ieri la moto segnava 2 km. quando ho fatto il pieno.
                      Oggi a Sant'Agata sul Santerno, rientrando, è rimasta una sola tacca sullo strumento che segnala il livello nel serbatoio.
                      Non ancora in riserva, infatti sono entrati litri 12,63, totale km percorsi 454 -2 che segnava.
                      Dunque 452 km con litri 12,63.
                      Dentro ancora 5 litri, se è vero che tiene 17,7.
                      Consuma troppo poco, devo verificare il totalizzatore, poi sono andato come un 74enne rinco.
                      paolo

                      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                      Commenta


                      • #26
                        35,78 km/lt, anche ad andatura da passeggio, mi sembra ottimo, considerato che eravate su in 2.
                        Sapevo che consuma molto poco, ma così ha un'autonomia da.......Gs adventure .
                        Credo consumi anche meno della Integra.

                        Commenta


                        • #27
                          Vedrò quando terro’ andature normali, sarei contento facesse come Integra
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • #28
                            ...........aspetto foto ufficiali ... Tanta ... tanta buona strada e vai !
                            facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                            http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                            http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                              Vedrò quando terro’ andature normali, sarei contento facesse come Integra
                              Consuma meno di Integra, lo so perché ho girato con Ian per la Liguria e lui metteva sempre almeno il 50% meno di benzina che mettevo io con la Transalp.
                              Gabriele da Gubbio
                              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                                Consuma meno di Integra, lo so perché ho girato con Ian per la Liguria e lui metteva sempre almeno il 50% meno di benzina che mettevo io con la Transalp.
                                Con questo non puoi dire che consumi meno di Integra.
                                Le prove comunque dicono il contrario, se ne era già discusso.
                                Il bicilindrico 750 è più parco del bicilindrico 500 e ci sta tutto in quanto tra i due progetti il 750 è molto più giovane e poi ha una erogazione molto più vicina al mondo 4 ruote, quindi rivolta a favorire un'elevata resa a bassi regimi. Soprattutto all'aumentare della velocità la possibilità di tirare rapporti lunghi favorisce nettamente il setteemmezzo.
                                DF3, BFS5

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X