Originariamente inviato da Ian
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Moto Guzzi V 85 TT
Comprimi
X
-
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
Alzo il braccino e dico: Confermo!
Commenta
-
Io leggo, ma se mi piacerà l'intenzione c'è.
Ho le magliette Guzzi che mi inviò Carlo17, mi vedrei bene su una V85TT indossandole, non più come ex-guzzista ma come effettivo.
Ne indossavo una ad Amburgo aspettando il treno per caricare la R1200R, un tedesco su Stelvio mi avvicinò cordiale, ma quando gli dissi che moto avevo disse: "BMW Mer.a" e anche sul treno al vagone ristorante non mi degnò di uno sguardo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Certo che a sentire voi guzzisti, oltre a ciò che si dice in giro, le perplessità aumentano........Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioIo leggo, ma se mi piacerà l'intenzione c'è.
Ho le magliette Guzzi che mi inviò Carlo17, mi vedrei bene su una V85TT indossandole, non più come ex-guzzista ma come effettivo.
Ne indossavo una ad Amburgo aspettando il treno per caricare la R1200R, un tedesco su Stelvio mi avvicinò cordiale, ma quando gli dissi che moto avevo disse: "BMW Mer.a" e anche sul treno al vagone ristorante non mi degnò di uno sguardo.
Mi ha stretto la mano e mi ha detto che anche lui ha una Guzzi.
Noi non apprezziamo quello che all'estero adorano.
Nel weekend con la mia California ho goduto come un riccio, sulle alture tra Piacenza e Reggio Emilia, rientrando poi dalla Garfagnana.
Chi non conosce le Guzzi non può capire.
Il problema più grosso che hanno è la rete di assistenza ma io sono fortunato.
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
Solo qualche giorno fa mi ha fermato un turista americano con moglie, vedendo la mia maglietta Guzzi.
Mi ha stretto la mano e mi ha detto che anche lui ha una Guzzi.
Noi non apprezziamo quello che all'estero adorano.
Nel weekend con la mia California ho goduto come un riccio, sulle alture tra Piacenza e Reggio Emilia, rientrando poi dalla Garfagnana.
Chi non conosce le Guzzi non può capire.
Il problema più grosso che hanno è la rete di assistenza ma io sono fortunato.
DF3, BFS5
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
...stard continua ad alimentare la mia scimmia!
Non sono esenti da difetti, ma quelli che hanno quasi sempre non sono gravi.
Conosco un mucchio di gente guzzista che non negherebbe mai i problemi che ha avuto. Ne parliamo spesso e ci scambiamo informazioni.
La contropartita è che quando impari a conoscerle, le apprezzi tantissimo e il divertimento è massimo.
Certo la questione assistenza esiste purtroppo: sono tanti gli incapaci che ci mettono le mani e sono loro che spesso creano problemi ai mezzi.
Nel weekend c'erano con me anche due amici di vicino Ravenna con la Norge 8v (te li ricorderai, c'erano anche in Croazia).Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
EX-Guzzisti, in questo caso.... e
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
...stard continua ad alimentare la mia scimmia!Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
ma prenditela dai, tanto in ogni caso sarebbe una terza o quarta moto, ...
Intanto oggi inizio le pratiche per il certificato di rilevanza storica della NTV...
DF3, BFS5
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio..... a oggi guasti costosi non ne ho avuti, un paio di carri attrezzi ma per rotture di poco conto.......,
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Non ci crederai, in tutti questi anni mai ho dovuto chiamare un carro attrezzi né in moto né in auto (sgratt!). Non vorrei iniziare ora.
Questo perché ci sono cose, come le frecce della mia Bellagio e della mia ex Nevada 2010 che si sono rotte da sole con le vibrazioni (non perché le vibrazioni sono tante ma perché le originali sono con l'alberino senza gommini e di plastica di spessore infinitesimo), che vengono sistemate con poco dai proprietari precedenti.
Se hai la fortuna di prendere un mezzo che ha già sostituito tutto quello che andava sostituito, di problemi ne avrai zero.
Entrando nel particolare, le frecce che ho montato io sono sempre originali, ma del V7, perché al posto dell'alberino rigido hanno uno di gomma.
Le stesse frecce le hanno poi montante anche sulle ultime Bellagio consegnate, segno evidente che, meglio tardi che mai, avevano capito l'errore.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Non voglio credere che Guzzi progettando una moto completamente nuova possa cadere in errori importanti.
Perché qui siamo di fronte a un telaio nuovo, a un cambio nuovo, a un motore che pur adottando un'architettura cui la Casa è fedele da tanti anni è nuovo.
Certo qualche magagna potrà esserci, succede in altre Case JAP e Tedesche e forse anche inglesi, per questo aspettare fine 2019 è assolutamente consigliabile.
Io, per motivi scritti sulla mia carta d'identità, non posso attendere oltre EICMA 2019, nel caso l'oggetto rispondesse, come sembra, alle mie esigenze.
Credo che Guzzi non mi deluderebbe: le quattro Guzzi che ho avuto in passato si sono comportate praticamente da Giapponesi, quanto ad affidabilità.
E non è che non le abbia spremute.
La 1000SP era troppo per me, inesperto e non certo prudente come ora, fu venduta prematuramente solo per questo.
La V65 era un mulo inarrestabile, due soli difetti: olio dai coperchi delle teste su calzoni e stivali e ruggine preoccupante al rientro dal mio primo NK.
L'Airone 250 Turismo era un orologio svizzero, mai problemi a parte la ruota dietro staccatasi in corsa (non certo colpa di Guzzi ma del meccanico che l'aveva montata). Non caddi, ma la moto si bloccò con la ruota bloccata dal forcellone. Mio figlio da dietro si spaventò forse più di me. Lui su tubone 49 cc pistolato che andava ben più forte dell'Airone.
Il Falcone Sport 500 era un gioiellino, ascoltarlo al minimo con l'affettatrice che girava era un godimento e su strada, freni a parte, era un divertimento unico.
Dai Guzzi, non fare cacchiate.
Commenta
-
A differenza dell'inossidabile Paolo, non so se riuscirò ad attendere sino al 2020 (in pratica).
zivas, l'unica che potrebbe allettarmi sull'usato sarebbe la Norge ma inizia ad essere un po' troppo ingombrante per le mie esigenze mentre la V85 sembra avere le giuste proporzioni. Si vedrà.
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta