annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che scimmia abbiamo oggi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    De gustibus non disputandum.
    A me in certe angolazioni Integra piace, in altre meno ma la perfezione non è di questo mondo.
    Questo si chiama Training autogeno per autoconvincimento.

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

      tutte cose fondamentali direi
      Finchè non le hai provate non puoi capire.
      Il cruise ad esempio nei lunghi trasferimenti autostradali fa una grande differenza.
      Avere un parabrezza regolabile elettricamente ti fa godere del vento in faccia e un minuto dopo se vuoi sei a 130 con la visiera aperta. Quando ci sono 36° stare con la visiera aperta o chiusa è un po' diverso.
      Idem per le sospensioni, con un clic passo da un assetto rigido per godere di un bel misto veloce ad un assetto morbidissimo per un fondo bagnato, sconnesso o del pavè.
      Io ho viaggiato con un 125, col mono 650, col bicilindrico 650-750-1000-1200, col 4 cilindri 600-1200-1250 un'idea me la sono fatta, anche delle cose più o meno fondamentali. Per me ad esempio viaggiando in coppia a pieno carico una bella riserva di Kw e Nm è fondamentale.
      30 anni fa viaggiavamo in auto senza climatizzatore e si andava comunque da A a B, con i miei, con una Fiat 127 andammo a Budapest. Con Una Opel Kadett 1.3 LS nuova fiammante, (senza aria condizionata), con annesso carrello tenda, nel 1985 mi portarono un mese in giro tra Svizzera Francia e Spagna...
      Ultima modifica di stac; 24-08-18, 17:28.
      DF3, BFS5

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

        Finchè non le hai provate non puoi capire.
        Il cruise ad esempio nei lunghi trasferimenti autostradali fa una grande differenza.
        Avere un parabrezza regolabile elettricamente ti fa godere del vento in faccia e un minuto dopo se vuoi sei a 130 con la visiera aperta. Quando ci sono 36° stare con la visiera aperta o chiusa è un po' diverso.
        Idem per le sospensioni, con un clic passo da un assetto rigido per godere di un bel misto veloce ad un assetto morbidissimo per un fondo bagnato, sconnesso o del pavè.
        Io ho viaggiato con un 125, col mono 650, col bicilindrico 650-750-1000-1200, col 4 cilindri 600-1200-1250 un'idea me la sono fatta, anche delle cose più o meno fondamentali. Per me ad esempio viaggiando in coppia a pieno carico una bella riserva di Kw e Nm è fondamentale.
        30 anni fa viaggiavamo in auto senza climatizzatore e si andava comunque da A a B, con i miei, con una Fiat 127 andammo a Budapest. Con Una Opel Kadett 1.3 LS nuova fiammante, (senza aria condizionata), con annesso carrello tenda, nel 1985 mi portarono un mese in giro tra Svizzera Francia e Spagna...
        Questa volta sono completamente d'accordo con te!!

        Commenta


        • #94
          Ragazzi continuate con le scimmie non andiamo troppo fuori tema dai
          per quanto mi riguarda, l'ho già detto, Amò sognare motociclette che prima o poi posso sperare di comprare. Non mi piace sognare ciò che non potrò mai avere. Datevi da fare Fatemi vedere le moto che vorreste immediatamente su Forza Svegliatevi c****
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta


          • #95
            Questa è la mia scimmia number one!
            Meno male che ancora deve uscire!!!
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
              per quanto mi riguarda, l'ho già detto, Amò sognare motociclette che prima o poi posso sperare di comprare. Non mi piace sognare ciò che non potrò mai avere.
              I tuoi non sono sogni, ma incubi

              DF3, BFS5

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                I tuoi non sono sogni, ma incubi
                beato te Stac!
                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                ​​​​​​

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                  Ragazzi continuate con le scimmie non andiamo troppo fuori tema dai
                  e io ce l'ho messa, 1200 custom, con foto, nella pagina precedente.

                  altrimenti, sempre moto fuori budget, mi piaceva parecchio l'ultima Hyperstrada 939, a oggi fuori produzione per lasciare spazio alla multi 950 (bella anche lei), sono sicuro che mi ci divertirei parecchio e con una buona versatilità.

                  Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                  è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                  Commenta


                  • #99
                    Si insomma...con questo topic ci si passa l'inverno :yeah:
                    Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                    Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                    https://dagasse69.blogspot.com/

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
                      Si insomma...con questo topic ci si passa l'inverno :yeah:
                      Bravissimo! Il topic DEFINITIVO!
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • E questa?
                        Caballero 500
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                          E questa?
                          Caballero 500
                          Devi andare da uno bravo!
                          DF3, BFS5

                          Commenta


                          • per parlare di moto piu accessibili come prezzi, la scimmia da tempo è sempre la cbr650f, ma la sua concorrente diretta potrebbe essere la Kawasaki Ninja 650r. foto in fondo.

                            tra le due, di estetica la kawa vince nella parte anteriore, ed è più curata in certe finiture, ad esempio la strumentazione, abbastanza tirata via per la honda. entrambe sono delle finte sportive, da uso quotidiano, come postura forse la ninja ti riposa di più perchè tiene il busto più alto, la honda però è più grande come abitabilità, diciamo che è più una media, mentre la kawa pare quasi una cilindrata inferiore. come motore la scimmia mi dice 4 cilindri da una vita, però il prezzo finale è a favore della kawa, 7 e mezzo contro 8 e mezzo di honda, tralasciando eventuali sconti. valigie laterali givi e altre marche disponibili per la honda, per la kawa il sito non le riporta anche se il posteriore mi pare lo stesso della z650, per la quale le producono, quindi andrebbe chiesto.



                            ..

                            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                            Commenta


                            • Preferisco la GSX-S 1000F
                              DF3, BFS5

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                                Preferisco la GSX-S 1000F
                                piace anche a me, ma costa troppo (anche se usata sembra svalutare abbastanza), e poi ha il difetto di un retrotreno striminzito dove non ci possono andare valigie rigide. l'hanno fatta volutamente più sportiva. invece la sua concorrente, la Z1000SX, ha un bell'allestimento tourer, ed è una moto più completa, quasi una granturismo. altro nome che guarderei con interesse, ma a oggi fuori budget di sicuro.
                                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X