annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che scimmia abbiamo oggi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio
    Comunque, per l'epoca, elegantissimi.
    Ti ringrazio per la segnalazione, non sapevo che esistesse un dipinto "Saudade".
    Per quanto riguarda la Ktm (o similari) da usarsi solo per il fuoristrada, è un'idea geniale che m'acchiappa.

    Commenta


    • Ieri ho provato questa.
      Una sola parola: POTA!
      Ho quasi finito gli amici prestatori di moto...




      Foto album completo qui

      Commenta


      • un'altra moto che vista da vicino non mi dispiace è questa: suzuki gsx-s 750, migliora a livello estetica e finiture alcune imperfezioni della precedente gsr, che ha sostituito, e soprattutto ho sempre sentito parlare un gran bene del motore 750 di derivazione sport, come allungo ma anche elasticità, e dicono anche buoni consumi.

        certo ha il problema delle naked, il riparo dall'aria, e ovviamente per la tendenza a fare codini striminziti mancano aggangi per valigie serie come si faceva una volta. givi qualcosa propone, sul semirigido, oppure volendo un bauletto, non bello ma sicuramente pratico

        ....

        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • Il problema di questi tipo di naked è proprio l'estremismo. Anche tu Ricca hai una naked, ma di un tipo che si rifà alle naked classiche, quelle cioè che ti potevi personalizzare senza sforzi eccessivi per poter almeno allungare il passo, partendo dall'applicazione di uno schermo protettivo anche di una certa grandezza. Per non parlare poi delle valige. Sarà che personalmente sono rimasto fermo alle naked in stile anni 80, di sostanza e molto personalizzabili. Proprio Suzuki, che ha una storia di successo in questo settore, propone mezzi praticamente estremi o quasi. È anche vero che le "voglie" son cambiate e ormai (forse) un Bandit aggiornato ad oggi non lo comprerebbe nemmeno il maiale...
          Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
          Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
          https://dagasse69.blogspot.com/

          Commenta


          • Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
            Il problema di questi tipo di naked è proprio l'estremismo. Anche tu Ricca hai una naked, ma di un tipo che si rifà alle naked classiche, quelle cioè che ti potevi personalizzare senza sforzi eccessivi per poter almeno allungare il passo, partendo dall'applicazione di uno schermo protettivo anche di una certa grandezza. Per non parlare poi delle valige. Sarà che personalmente sono rimasto fermo alle naked in stile anni 80, di sostanza e molto personalizzabili. Proprio Suzuki, che ha una storia di successo in questo settore, propone mezzi praticamente estremi o quasi. È anche vero che le "voglie" son cambiate e ormai (forse) un Bandit aggiornato ad oggi non lo comprerebbe nemmeno il maiale...
            sicuro un bandit oggi non lo vorrebbero, perlomeno non in italia, forse altri mercati. è che da diversi anni i produttori spingono molto sulle crossover/enduro, e le naked che fino a non molto tempo prima erano moto abbastanza versatili, sono state spinte o verso lo stile più ricercato o verso una maggiore sportività, e soluzioni più da utilizzo non sono previste. guarda, prendiamo una moto abbastanza famosa, la R1200R di Bmw, la repcedente versione era abbastanza tipo la mia, una naked si ma molto pensata per il turismo, l'attuale è più cattiva, io la provai e come uscita di fabbrica il cupolino riparava davvero poco, al pari di moto più cattive. evidentemente hanno cercato di indirizzare molto i clienti sul Gs oppure sulle rt, o magari sulla Rs, io però di R post 2015 ne vedo davvero poche in giro rispetto a quelle vecchie.

            l'unica naked cattiva che forse ha delle interessanti potenzialità turistiche (peccato per i consumi di benzina stellari...) è la MT-10 (al posto delle borsettine della casa ci vanno delle givi v35 rigide o altro, senza problemi, e non ci stanno nemmeno male)

            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • Questa foto l'ho scattata giovedi scorso, a Romagnano Sesia.
              Vespa con targa Francese, a fianco c'erano una ragazzo e una ragazza sdraiati sull'erba.
              Anche questa è una scimmia. Composta da veicolo + utilizzo particolare.



              Non è che voglo fare 'lo strano'... sono proprio così.
              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

              Commenta


              • queste restano scimmie virtuali, visto che sono moto a oggi in vendita non da noi, credo solo in giappone, dove però sono state via via rinnovate. ecco le ultime versioni, Cb1300 super four e super bol d'or, se fossero disponibili mi piacerebbero di brutto. ah, e fanno anche le 400, ovviamente 4 cilindri, molto simili nelle linee. favolose anche loro!

                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • Si ma qui si passa come minimo al Gorilla :yeah:
                  Credo si capisca quanto il mio cuore pulpiti per mezzi del genere!
                  Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                  Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                  https://dagasse69.blogspot.com/

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
                    Si ma qui si passa come minimo al Gorilla :yeah:
                    Credo si capisca quanto il mio cuore pulpiti per mezzi del genere!
                    io guardo più volentieri moto del genere che le immancabili maxi crossover, poi magari me ne prenderei una anche io, perchè gli acquisti fatti senza riflettere a volte ti portano a errori, però appunto, con la testa. l'ultimo giro che ho fatto, di ritorno ero a fare una mini sosta dalle parti del Trasimeno, ho parcheggiato vicino a una Yamaha Xjr 1300, di una coppia di tedeschi, con valigie e borsa serbatoio. l'ho guardata con molta ammirazione, mi piacciono anche queste moto diciamo "anacronistiche", sarà che sono abbastanza un disadattato anche io, per la nostra società
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • Di sapore vintage, ecco il mezzo che vorrei avere in garage. Puro sesso!
                      Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                      Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                      https://dagasse69.blogspot.com/

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
                        queste restano scimmie virtuali, visto che sono moto a oggi in vendita non da noi, credo solo in giappone, dove però sono state via via rinnovate. ecco le ultime versioni, Cb1300 super four e super bol d'or, se fossero disponibili mi piacerebbero di brutto. ah, e fanno anche le 400, ovviamente 4 cilindri, molto simili nelle linee. favolose anche loro!

                        La super bol d'or, con la semi carena, sarebbe da prendere subito!!!

                        Commenta


                        • anche la Zrx 1200 che ha segnalato Dagasse, da noi non c'è più, ma è ancora in vendita in giappone come final edition:

                          http://www.kawasaki-motors.com/mc/lineup/zrx1200daeg/

                          tutte moto che possono piacere o no, sia chiaro, ma di certo hanno una ottima qualità costruttiva.
                          Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                          è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                          Commenta


                          • Sono andato una settimana in ferie, ma la scimmia è rimasta accucciata sulla mia spalla destra....
                            Sabato ho provato questa

                            Fotoalbum


                            Commenta


                            • CRF 1000 prima serie l'ho avuta ottima moto.
                              Anche sè dopo gli aggiornamenti il motore attuale a quanto dicono i possessori è migliorato sù tutti i fronti, l'unica cosa che non mi piace del nuovo modello è il cruscotto poco intuitivo rispetto alla vecchia, e l'inutilita delle 7 mappe disponibili
                              con poco più di 90cv mi pareva già essere inutili le 3 del modello che hai provato...
                              Kawasaki Z 1000 SX

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da cinna Visualizza il messaggio
                                Sono andato una settimana in ferie, ma la scimmia è rimasta accucciata sulla mia spalla destra....
                                Sabato ho provato questa]
                                ..............quindi?

                                Comunque si trovano facilmente esemplari Dct del 2017, con pochi o pochissimi chilometri, sui 10/11000 euro.....

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X