annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che scimmia abbiamo oggi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

    Solito pressapochismo da romani...
    ma va a cagher! (questo non è romano ma ci sta bene)
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

      enzo te però della serie nc hai avuto entrambe moto 700, con il primo motore, a regola il 750 beve qualcosa meno. forse anche come il 500, comunque da paragonare.
      .
      infatti io parlo delle mie ex 700 certo, parlo di quello che ho avuto e che ho. E che piaccia o no, la Cbx consuma meno, anche in maniera evidente. Le chiacchiere delle riviste (non ho voglia e tempo per verificarle tutte altrimenti ne avrei a dozzine anch'io) le lascio al vento...
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • un paio di scimmie "virtuali", nel senso che tanto non possono essere acquistate, una perchè è in vendita non da noi (negli usa si), l'altra perchè costerà 22 mila euro e poi è un prodotto di fatto poco più che artigianale.

        la prima, Yamaha V-star 250, piccola custo bicilindrica, di fatto erede delle vecchi virago, ancora a carburatori, sui 4500 dollari se la portano a casa, e mi è sempre piaciuta l'idea di una piccola custom forse più di una grossa. magari non come moto unica, ma la guiderei volentieri:

        https://www.yamahamotorsports.com/sp...els/v-star-250



        ....

        la seconda, completamente diversa, per me uno splendore di design, e una tecnica che parla di poco più di 150kg a secco, motore 2 in linea ricavato dalla metà del v4 che già hanno, portato a 105cv che è tantissimo per un 660 frontemarcia. è la Norton Superlight:

        https://www.motociclismo.it/nuova-no...o-racing-71429


        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • La Norge che tenevo d'occhio se ne è andata, la scimmia è stata uccisa
          DF3, BFS5

          Commenta


          • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
            La Norge che tenevo d'occhio se ne è andata, la scimmia è stata uccisa
            No, risorgerà più forte che mai visto che non hai appagato il tuo desiderio.......

            Commenta


            • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
              La Norge che tenevo d'occhio se ne è andata, la scimmia è stata uccisa
              C'è sempre quella di Penna bianca, secondo me tratta il prezzo se lo chiami dai
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • si, ci pensavo anche io. comunque qualcun'altra si trova in giro di norge, vedo anche anche su animaguzzista ce ne è una nel mercatino. si trovano a pari cifra anche le stelvio volendo, anche se li non c'è il motore 2v per cilindro.

                poi Stac se vuoi una granturismo datata ma ancora viva, ho in zona una pan european 1300 a un prezzo non malvagio.
                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                Commenta


                • Lo prendo come un segno del destino. Mi ero preso del tempo e se ai primi di gennaio 2019 fosse stata ancora disponibile, molto probabilmente l'avrei portata a casa. E' stata venduta da qualche giorno, si vede che doveva andare così.

                  La Pan è una gran bella moto, ma è molto grossa e pesantissima, avrebbe bisogno della retro.
                  DF3, BFS5

                  Commenta


                  • Stac è sicuramente bella cicciotta ma credimi che è un'ottima multiuso. Ci ho fatto 210k km tra ferie, in giro per l'EU, spostamenti di lavoro e commissioni varie, estate e inverno. Mai perso un colpo, olio e filtro ogni 15/20k km (una volta a stagione) candele una volta si e una no, un treno di gomme a stagione mediamente 18/20 km/lt e mi dici che è pesante? Certo non ti ingarelli con un manico su supermotard in una strada piena di curve ma anche solo per il giro del lago è una goduria. E' più l'immagine che trasmette che l'handicap reale. Se non ha troppi km, e non sparano spropositi, è un mezzo indistruttibile.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da me'ndo Visualizza il messaggio
                      Stac è sicuramente bella cicciotta ...
                      La prima volta che la provai, per metterla sul centrale ormai mi esce un'ernia!
                      Poi che sia una vera Honda, di quelle di una volta, non c'è il minimo dubbio.

                      DF3, BFS5

                      Commenta


                      • La mia scimmia di questi tempi non e' una moto in particolare visto che sono molto soddisfatto della mia AT, ma degli accessori che andranno ad arricchire la dotazione di Lady Black.
                        Era da un po' che pensavo di acquistare una borsa da sella /portapacchi e rendere piu' confortevole la sella dell'AT.
                        L'occasine mi si e' presentata sotto Natale dove i miei figli mi hanno chiesto che regalo desideravo.
                        Ed ecco che sotto l'albero domani in serata trovero' una borsa da sella GiviXS313 e una sella trattata da un amico tapezziere che da generazioni fa questo mestiere .
                        Praticamente oltre alla gommapiuma di gia' esistente come inbottitura della sella veranno inseriti uno strato di gel e del materiale alveolare usato per i divanetti degli Yot che non si scalda sotto il sole e ne ampia il confort .
                        E dopo questi interventi e regali la scimmia sara' addomesticata
                        Ultima modifica di batty 61; 23-12-18, 13:16.
                        I Viaggi di Batty e Vica

                        Officially awarded the title BFS n1

                        Commenta


                        • Oggi, 23 dicembre 2018 ore 14:04, mi vedo a cavallo di quel coso lì, domani chissà ......

                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • Paolo, dopo questo mi dimetto da Vice Gran Ciambellano (però reclamo i compensi arretrati......).

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                              Paolo, dopo questo mi dimetto da Vice Gran Ciambellano (però reclamo i compensi arretrati......).
                              Dai Luca che piacerebbe pure a te, un motorino che frulla e un uso del cambio degno di una moto per una guida divertente invece di dare gas e frenare e basta.
                              O stai invecchiando precocemente?

                              Le tue dimissioni sono respinte.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                                Dai Luca che piacerebbe pure a te, un motorino che frulla e un uso del cambio degno di una moto per una guida divertente invece di dare gas e frenare e basta.
                                O stai invecchiando precocemente?

                                Le tue dimissioni sono respinte.
                                Certamente, magari non quel modello ma in aggiunta allo scaldabagno non in sostituzione. Considerato, però, che abbiamo nel mirino una moto vera che senso ha una motoretta intermedia che ci stuferebbe dopo un mese? Tra l'altro, sarebbe il caso di non attendere troppo poichè tra poco esploderà l'iva con tutto il resto.

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X