annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kawasaki Z900RS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    prove in italiano:

    https://www.moto.it/prove/kawasaki-z...on-troppo.html

    http://www.motociclismo.it/prova-kaw...-difetti-68697

    https://red-live.it/moto/prova-kawasaki-z900rs/

    Saudade vai Luca, firma sto caxxo di contratto, subito!! :moto:
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • #62
      Eh si Riccardo, grande mezzo. Però mi chiedo: come mai qui vibrazioni assenti mentre il Versys 1000 sembra in preda al delirium tremens?
      Confesso che se avessi vent'anni in meno sarei già davanti al concessionario ma ormai questa tipologia di moto non fa più per me, troppo specialistica. La cosa cambierebbe se ne avessi già un paio d'altre in garage.......

      Commenta


      • #63
        ...e finalmente l'ho vista da vicino e ci sono salito sopra. allora, devo dire che mi piace abbastanza, ha l'aria molto classica, più ad esempio della xsr900. la cosa che mi è saltata all'occhio è che pare essere una moto più grande di 900, potrebbe sembrare tranquillamente un 1100 o 1300. messa accanto alla Z900 dalla quale deriva poi, la differenza si nota subito. mi piace anche molto, finalmente, un codino più pronunciato, non ne posso più di quelle code tronche.
        in sella da un bel senso di leggerezza complessiva, tocco bene con entrambi i piedi, il manubrio è altino ma lascia qualche grado di inclinazione al busto. la sella ti dovrebbe dare la possibilità di poterti muovere abbastanza. insomma, come primo contatto direi positivo, non ho avuto modo di guardare più con calma per vedere se c'è qualche particolare fuori posto.
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #64
          All' Eicma quest'anno ero interessato alla Integra, ci sono andato per lei oltre che per incontrare Battista ed altri e fare 4 chiacchiere.
          Nessuna altra moto mi interessava in particolare, neppure le nuove BMW serie F perché ero già deciso a smettere con le moto moto, soprattutto se alte di sella, per dotarmi di Integra, buon compromesso per le mie esigenze, e così è stato.
          Una sola moto mi è veramente piaciuta: la Kawasaki Z900RS, come già scrissi sarebbe per me la seconda (per modo di dire) moto ideale affiancata al mio attuale oggetto di gioco.

          Ed oggi la mia convinzione è stata rinvigorita dall'uscita di gennaio di Motociclismo, dove viene descritta la moto nei particolari.
          Bella, anzi bellissima, umana nelle dimensioni e nella cavalleria, 4 cilindri giapponesi sono sempre 4 cilindri giapponesi, insomma finito il periodo di sogno riguardante Integra la mia fantasia un po' fanciullesca ha un nuovo idolo (idolo, non obiettivo, per essere chiaro).

          La vedrei bene dotata di uno zainetto da portare a spalla per uscitine di una giornata o due, troppo armoniosa e bella per rovinarla con borse o borsoni: per quelle cose lì meglio Integra.
          Z900RS e Integra: coppia ideale in cui un giorno è prima l'una e seconda l'altra, il giorno dopo l'opposto.

          Bello sognare.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio


            La vedrei bene dotata di uno zainetto da portare a spalla per uscitine di una giornata o due, troppo armoniosa e bella per rovinarla con borse o borsoni: per quelle cose lì meglio Integra.
            .
            mi sembra condivisibile Paolo, è una moto che non nasce per essere appesantita troppo (anche se magari un paio di laterali piccole fatte apposta dai produttori aftermarket per il mondo vintage potrebbero non fare bruttissima figura), il turismo si fa con tutto, ma se è il tuo principale obiettivo con quella cifra puoi pensare ad altre scelte. nel caso tuo come affiancamento all'Integra andrebbe alla grande, certo non a buon mercato ma sarebbe davvero un bell'acquisto, da tenere nel tempo.

            io posso dire che per i miei gusti di moto heritage belle ce ne sono, però a oggi spesso o erano piccolette di abitabilità, tipo l'attuale Bonneville 900, oppure più massicce ma anche pesanti, tipo le Xjr1300 e la Cb1100, bellissime entrambe ma sui 250-260kg con il pieno. questa da l'idea di essere una moto grande, ma poi in sella -almeno da fermo- è leggera come una cubatura inferiore. sicuramente alla guida ti diverte parecchio, un bel 4 in linea che gira rotondissimo a ogni andatura.
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #66
              Con la mia CB posso dire di divertirmi alla grande nei giri domenicali e non solo. Moto da passeggio, da gustare coi ritmi giusti. La prossima primavera portandola in Liguria credo che devierò verso una certa Futa e Raticosa. Che poi a ben pensarci sono anni che non passo dalla Porrettana.
              Goduriosa al punto giusto con un motore quasi elettrico entra in curva che è un piacere. Non è una lama anzi è un po’ burrosa nel suo incedere ma infonde gran sicurezza.

              e questa Kawa e veramente bella, ma proprio bella
              BUCEFALO BFS n. 3
              BMW RT 1250
              Chiavari - Udine

              Commenta


              • #67
                Della CB preferirei il modello RS, bellissima però anche la tua, BFS n.3
                Ma la Kawasaki la preferirei.
                La vedo piccola, specie salendoci sopra.
                Insomma mi piace moltissimo.
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #68
                  E' bello vedere una moto anni 60-70 con una motorizzazione moderna, decisamente carina.

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                    Della CB preferirei il modello RS, bellissima però anche la tua, BFS n.3
                    Ma la Kawasaki la preferirei.
                    La vedo piccola, specie salendoci sopra.
                    Insomma mi piace moltissimo.
                    la RS è una delle moto più belle in circolazione, ma il vantaggio della kawa (da fermo dico) sta nella leggerezza, che è quella di una naked cattiva da cui deriva. anche come ciclistica immagino sia più divertente da guidare.
                    Paolo, ma perchè non fai un salto al conce kawa di zona, ora di sicuro ce l'avranno. anche se non devi comprare, te la guardi più con calma rispetto all'eicma.

                    Originariamente inviato da gianni73 Visualizza il messaggio
                    E' bello vedere una moto anni 60-70 con una motorizzazione moderna, decisamente carina.
                    di questo passo ci saranno più moto stile anni 70 oggi di quante non ce ne fossero negli anni 70 autentici
                    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                      la RS è una delle moto più belle in circolazione, ma il vantaggio della kawa (da fermo dico) sta nella leggerezza, che è quella di una naked cattiva da cui deriva. anche come ciclistica immagino sia più divertente da guidare.
                      Paolo, ma perchè non fai un salto al conce kawa di zona, ora di sicuro ce l'avranno. anche se non devi comprare, te la guardi più con calma rispetto all'eicma.



                      di questo passo ci saranno più moto stile anni 70 oggi di quante non ce ne fossero negli anni 70 autentici
                      E' proprio vero, ma se la moda decide così non possiamo farci nulla.

                      Commenta


                      • #71
                        complimenti ;)

                        Commenta

                        Premium ADV

                        Comprimi


                        Sto operando...
                        X