annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kawasaki Z900RS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio

    Ecco bravo, premesso che tutto si può fare, prendere una moto del genere pensando di attraversarci le Alpi e i Pirenei non è il massimo per chi la guida e anche per la moto ( ho venduto la HD Iron per questo motivo) se poi considerate tutti i soldi per accessori........ per poi avere un risultato di compromesso.

    Se devi viaggiare prendi una moto fatta per viaggiare, oggi sul mercato ce ne sono di tutti i tipi e prezzi.


    La Kawa a me piace, l'ho vista all'eicma dal vivo, come secondo me è molto bella la nuova Honda CB1000R, ma mai prenderei una moto così pensando di farci quello che faccio con il GS.
    Infatti la considero complementare alla Kappa.
    BUCEFALO BFS n. 3
    BMW RT 1250
    Chiavari - Udine

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
      è un discorso affrontato molte volte, io in primis penso che la moto più adatta per affrontare un viaggio o altro sia....quella che già hai poi è chiaro, tolte alcune davvero estreme (ciclistiche impossibili, serbatoi minuscoli...) la gran parte le puoi adattare, se il turismo è solo un aspetto del tuo utilizzo, una naked vintage come questa zeta ti porta in giro senza problemi, per stare fuori due o tre giorni ti basta anche un borsone da legare dietro, o altre soluzioni da considerare, e se non hai riparo dall'aria, ti metterai a 100-110 e non di più. poi arrivi lo stesso.
      a qualcosa rinunci, e indubbiamente in quella fascia di prezzo potresti avere tantissime alternative, ma se proprio ti scimmia quella la, allora si trova il modo di adattarsela. io per esempio su una maxi enduro la bellezza non la vedo quasi mai, però pensando all'uso che faccio della moto, forse con la testa prenderei una strommona, o anche una Tenerona appena scontata, sapendo che poi la utilizzerei meglio (in realtà poi comprerei altro, ma si fa per fare un esempio).

      Luca, forse più che il viaggio in italia, è più penalizzante nell'uso cittadino, dove devi rinunciare a un bauletto, e ti devi portare tutto dietro, o legare il casco. insomma, se volessi tenerla come moto unica ti potrebbe penalizzare, è da vedere quanto sei disposto a sacrificare. tenendo anche il Sym allora le cose potrebbero cambiare...
      Saggio Riccardo, sembri anziano motociclisticamente parlando. Sono d'accordo, sarebbe da comprare come seconda moto ma, come Paolo, non me la sento più di tenere due mezzi, considerate anche le mie limitate percorrenze e nello stesso tempo, chiedo perdono, fatico a pensare di staccarmi dal Sym con il quale riesco a fare tutto in misura soddisfacente. Proprio ieri, un amico di un amico mi ha proposto una RT del 2008 con 58000 Km. credo a buon prezzo (che dovrei fare io nel senso che il tipo la usa poco, non gliene importa un granchè e non ha problemi finanziari).
      Ne approfitto per chiedere ai possessori/esperti Biemmebuisti quanto eventualmente potrei proporre.........

      Commenta


      • #48
        moto del genere in salone le vedo anche sugli 8000 euro a seconda dell'allestimento (io personalmente non scucirei una cifra simile, ma in generale la Rt non mi è mai piaicuta molto. anche se è di sicuro un'ottima moto), nel caso tuo, un'offerta giusta tra privati a occhio e croce potrebbe essere sui 6000 e spiccioli. se non ci sono lavori grossi da fare.

        sentiamo i più esperti di rt e di trattative che dicono...
        Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
        è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
          moto del genere in salone le vedo anche sugli 8000 euro a seconda dell'allestimento (io personalmente non scucirei una cifra simile, ma in generale la Rt non mi è mai piaicuta molto. anche se è di sicuro un'ottima moto), nel caso tuo, un'offerta giusta tra privati a occhio e croce potrebbe essere sui 6000 e spiccioli. se non ci sono lavori grossi da fare.

          sentiamo i più esperti di rt e di trattative che dicono...
          Grazie Riccardo, proprio la cifra che pensavo anch'io di proporre. Se la moto è in ordine, come dovrebbe essere, a quella quotazione ci si potrebbe pensare. Eventualmente, apriro' un topic specifico per un consiglio.

          Commenta


          • #50
            Offro 3000!
            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
            ​​​​​​

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
              Offro 3000!
              con o senza poster di zivas nudo?
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • #52
                Pochi chilometri ma è sempre un 2008. Seimila è un bel pagare dovrebbe essere tenuta proprio bene
                BUCEFALO BFS n. 3
                BMW RT 1250
                Chiavari - Udine

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                  con o senza poster di zivas nudo?
                  senza, senza...ho il box pieno di poster di Zivas nudo...nun li vole più nessuno...
                  enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                  ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                  ​​​​​​

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                    Pochi chilometri ma è sempre un 2008. Seimila è un bel pagare dovrebbe essere tenuta proprio bene
                    Secondo me tra privati e se tenuta bene, puoi chiudere a 5.000... non credo si riesca a trattare a meno.
                    BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio

                      Secondo me tra privati e se tenuta bene, puoi chiudere a 5.000... non credo si riesca a trattare a meno.
                      Scusami Vittorio, stando agli annunci su moto.it esemplari simili viaggiano a 7000/8000.........offrire 5000 , trattandosi dell'amico di un amico, mi pare indelicato. Poichè tengo in grande considerazione il tuo parere (così come quello di Stac, Batty,Zivas e degli altri "RTisti"), a 6000, magari passaggio compreso, ti sembra buono (gomme nuove, tagliando eseguito da poco, Esa ecc.)? Grazie.

                      Commenta


                      • #56
                        Le richieste sono una cosa ... i valori a quanto si chiude è un'altra.... vale anche per i GS ante2010....
                        Comunque dipende da come è tentuta e dagli accessori
                        BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                          Le richieste sono una cosa ... i valori a quanto si chiude è un'altra.... vale anche per i GS ante2010....
                          Comunque dipende da come è tentuta e dagli accessori
                          Grazie, sabato prossimo vedremo..............

                          Commenta


                          • #58
                            Tornando alla Z900, ma quanto è bella? Nel guardarla provo un piacere quasi......erotico:

                            https://www.youtube.com/watch?v=Qr-dLLSzQ7s

                            Commenta


                            • #59
                              arrivano i primi contatti, per ora ho qualcosa in inglese, ma penso che a giorni arriveranno anche quelle dei siti italiani:

                              http://www.visordown.com/road-tests-...-z900rs-review

                              http://www.motorcyclenews.com/news/n...ed-tokyo-show/
                              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                              Commenta


                              • #60
                                https://www.youtube.com/watch?v=UbNeyuv6TtE

                                stupenda con questa sella (bassa)
                                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                                ​​​​​​

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X