annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Gold Wing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio

    Enzo allora anche tu come me usi SOLO il GDP: Gente Del Posto
    in estate, la prima sera in spagna, non riuscivo a trovare l'albergo, ho iniziato a chiedere in giro, a un certo punto uno mi ha detto che finiva la birra e poi mi faceva strada con il suo furgone. una volta mi capitò una cosa del genere anche in francia.

    però diciamo che con 35mila euro spesi su una granturismo vorrei un bel navigatore integrato

    a me le moto piacciono -quasi- tutte, sia essenziali che full optional, solo mi piace poco quando ti vogliono far pagare quelle scarne come le accessoriate
    Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
    è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

    Commenta


    • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
      ..
      a me le moto piacciono -quasi- tutte, sia essenziali che full optional, ....
      anche a me piacciono tutte ma ho sempre comprato quelle che più si avvicinavano alle mie esigenze d'uso oltre che soddisfarmi esteticamente è che probabilmente "il mercato" tiene sempre meno in considerazione gli aspetti pratici valorizzando maggiormente l'immagine che il dato modello trasmette. Risparmio le citazioni dei modelli ma li vediamo tutti i giorni sulle strade. Credo però che sia giusto così perché è ciò che chiede la gente.
      Si parla di viaggi, di gran turismo, di spedizioni transcontinentali ma poi in effetti quanti fanno ciò ? Nei miei viaggi all'estero ho sempre incontrato poche moto, sia che fosse verso Nord che verso Est per non parlare di Scozia e Irlanda. La stessa Spagna non è che sia così affollata di motociclisti in tour. Piace l'idea di andare a ... ma poi ... la Germania è piatta e noiosa, la Spagna è calda, in Scozia piove sempre, in Irlanda c'è pure il vento, in Norvegia se vai un pò in su nevica in Agosto ... Guardiamoci in faccia alla prossima fermata su un passo, i giovani non ambiscono al viaggio in moto, e le case di conseguenza si adeguano con modelli.
      Tornando a GW il mod 2017 mi sembra il compromesso tra la Pan, uscita da tempo di produzione, e la GW conosciuta lasciando però per strada alcune caratteristiche di ambedue, la grande autonomia e agilità della Pan e la ricercata opulenza della GW. Alla fine sarà il mercato a chiarire se è stata una scelta centrata o se sarà necessario reindirizzare opportunamente il modello.

      Commenta


      • Quoto in pieno il post di me'ndo. Anche a me questa Gold sembra un compromesso. Ed è proprio quello che, sempre secondo me, non doveva accadere. La GW è unica, è l'incrociatore da viaggio, fa sempre un certo effetto quando ne vedi una parcheggiata o in movimento, è "tanta" in tutto.
        Questa versione è tanta roba, è una motona, come ho già detto. Ma non è quello che, personalmente, ho sempre ritenuto la Goldwing.
        ________________________________
        Bluesman...the Telecaster way...

        Commenta


        • Dopo il passaggio di progetto e produzione dagli Usa al Giappone la Gw è cambiata. Peccato...
          Sul tema musica....quelli che ascoltano-il-motore...tutti scarichi regolari?...niente Vance & Hines su Harley, Akrapovic e compagnia cantante??

          Non credo ci sia distrazione nell'ascoltare la musica....ritengo decisamente più pericolosa una condotta di guida veloce...

          Sul discorso navi...sulla mia Gw-1500 del '90 ovviamente non c'è, e con molto piacere sono sempre ricorso al GDP.... (troppo simpatica come definizione...)

          Ce l'ho invece sull'altra moto, una Electra del 2015....ma sono "vecchio stampo" su questo argomento e l'ho usato solo un paio di volte...più per curiosità.

          Sono un convinto sostenitore del "in moto non sbagli strada, fai percorsi alternativi".....visto che l'arrivo è la fine della bella storia...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
            Quoto in pieno il post di me'ndo. Anche a me questa Gold sembra un compromesso. Ed è proprio quello che, sempre secondo me, non doveva accadere. La GW è unica, è l'incrociatore da viaggio, fa sempre un certo effetto quando ne vedi una parcheggiata o in movimento, è "tanta" in tutto.
            Questa versione è tanta roba, è una motona, come ho già detto. Ma non è quello che, personalmente, ho sempre ritenuto la Goldwing.
            Verissimo!...infatti a me già non era piaciuta il 1800.....l'imponenza del 1500 è tutt'ora inarrivabile.

            Eppure, Marcello lo ha dimostrato, le sue dimensioni non sono assolutamente limitanti.

            Commenta


            • Vista ieri e ci sono salito.
              Sempre meglio e sempre bella.
              Chi dice che questa nuova versione è di dimensioni normali si sbaglia di grosso, le foto ingannano!!
              Diciamo che assomiglia un pò alla BMW k1600 ma la preferisco (ma costa pure molto di più).
              Confermo il discorso bauletto.
              Visto dal vivo aperto è deludente, Assomiglia un pò a quello dell'Harley
              Non credo ci stiano due caschi integrali/modulari, sicuramente non messi di piatto, magari ruotati di 90° verso l'esterno?
              Luca
              TDM 900

              Commenta


              • Hanno fatto una moto tecnicamente ed esteticamente molto migliore,

                ma meno fruibile per i lunghi viaggi , la riduzione del bagaglio utile di così tanto

                per me è un grosso errore.

                Probabilmente usciranno coperchi e bauli più capienti o forse un modello da

                Gran Tour....

                Commenta


                • Originariamente inviato da luca-a Visualizza il messaggio
                  Vista ieri e ci sono salito.
                  Sempre meglio e sempre bella.
                  Chi dice che questa nuova versione è di dimensioni normali si sbaglia di grosso, le foto ingannano!!
                  Diciamo che assomiglia un pò alla BMW k1600 ma la preferisco (ma costa pure molto di più).
                  Confermo il discorso bauletto.
                  Visto dal vivo aperto è deludente, Assomiglia un pò a quello dell'Harley
                  Non credo ci stiano due caschi integrali/modulari, sicuramente non messi di piatto, magari ruotati di 90° verso l'esterno?
                  Se alludi al bauletto della Electra Rushmore (quelle post 2014), che ho in box di fianco al GW-1500, devo invece dire che si difende bene. Molto bene.... Due caschi ci stanno comodi comodi. E anche altro...
                  Ultima modifica di Mobydick; 19-11-17, 21:24.

                  Commenta


                  • Vista di persona all'Eicma, continua a non essere il mio genere ma la versione senza trono, secondo me, la più bella moto di quest'anno.
                    BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                    Commenta


                    • video di presentazione, notate come puntino molto di più sull'esaltazione dell'aspetto agilità e meno sul turismo/viaggio, come di solito ci si aspetta nei video ufficiali delle granturismo:

                      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                      Commenta


                      • Se è vero quello che ho sentito in giro, domani, finalmente, conosceremo i prezzi italiani.
                        Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                        AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                        PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
                          Se è vero quello che ho sentito in giro, domani, finalmente, conosceremo i prezzi italiani.
                          Rinviato alla riunione del 18.

                          Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                          AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                          PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
                            Rinviato alla riunione del 18.
                            Riunione annullata; altro rinvio, a gennaio.
                            Comincio a spazientirmi.
                            Comportamento inaccettabile di Honda Italia.
                            Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                            AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                            PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio

                              Riunione annullata; altro rinvio, a gennaio.
                              Comincio a spazientirmi.
                              Comportamento inaccettabile di Honda Italia.
                              sembrano i rinvii di udienza dei giudici

                              cambia marca ....
                              e dai non è la fine del mondo, fossero questi i problemi della vita ....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Luca
                              TDM 900

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da luca-a Visualizza il messaggio
                                sembrano i rinvii di udienza dei giudici

                                cambia marca ....
                                e dai non è la fine del mondo, fossero questi i problemi della vita ....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Giusto, ma, dopo 20 anni, divento impaziente.
                                Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                                AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                                PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X