annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Gold Wing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
    Il concetto di moto è due ruote e un motore. Puoi farci entrare perfino gli scooter, secondo alcuni.
    Ma non puoi tenerci fuori la Gold Wing.
    Sono tutte moto, siamo tutti motociclisti.
    Qualcuno potrebbe dire che non è una moto se non ci fai almeno 30.000 km l'anno, ma sbagliarebbe.
    Non è una moto se non ti dà un minimo di protezione aerodinamica; e sbaglierebbe.
    Non è una moto se non ha lo spazio per almeno i bagagli di un finesettimana; e sbagliarebbe anche lui.
    Una moto è solo quello: due ruote e un motore. Io resto sono solo differenze all'interno della categoria moto.
    Caro Marcello, tutto ok però se l'amico Moby recita così:

    "Preferisco ascoltare la radio, chiacchierare con la passeggera (che viaggia comoda e serena e quindi sempre di buon umore!),
    non aver mai problemi di schiena, se cala di qualche grado la temperatura, ma anche due gocce d'acqua non mi toccano,
    oppure fare acquisti in giro e poterli portare a casa senza pensieri."


    Non posso associarlo al concetto di motociclista, perdonami. Poi che la GW sia una moto ci sta, enorme, pesante, comodissima ma pur sempre moto. Ok.
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

      Caro Marcello, tutto ok però se l'amico Moby recita così:

      "Preferisco ascoltare la radio, chiacchierare con la passeggera (che viaggia comoda e serena e quindi sempre di buon umore!),
      non aver mai problemi di schiena, se cala di qualche grado la temperatura, ma anche due gocce d'acqua non mi toccano,
      oppure fare acquisti in giro e poterli portare a casa senza pensieri."


      Non posso associarlo al concetto di motociclista, perdonami. Poi che la GW sia una moto ci sta, enorme, pesante, comodissima ma pur sempre moto. Ok.
      Mobi lo conosco da quasi vent'anni. Non abbiamo lo stesso modo di andare in moto, ma lo capisco.
      Ci accomuna il piacere di viaggiare in moto senza dover necessariamente scendere in piega (anche se io a volte lo faccio).
      Ma è un motociclista, come me, come te, come tanti altri.
      Io sono un motociclista anche quando faccio la spesa e carico 100 litri di cibarie nella mia Gold Wing; così come è un motociclista anche chi guida solo una R1 senza targa soltanto in circuito.
      Perchè mai qualcuno di noi dovrebbe avere l'esclusiva dell'essere un motociclista?
      Nessuno ce l'ha.
      Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
      AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
      PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

      Commenta


      • Giusta diatriba....CHI è il VERO motociclista?

        Quello che appoggia i gomiti in piega?
        ...quello che viaggia con la ruota alzata?
        ...quello che arriccia l'asfalto ad ogni partenza?

        Tutto questo in barba ai rischi della strada (oggi enormi) e del rispetto del CdS??

        NO, grazie!

        Io dico che è quello che ha nella propria moto una autentica compagna di viaggio.
        Che non lo stanca mai, che gli consente di viaggiare in serenità, che lo rattrista SOLO quando deve lasciarla nel box una volta a casa.

        E non mi parlate di adrenalina, sapeste il gusto che provo quando ascolto della country-music percorrendo un lungomare...non mi fermerei mai...

        La differenza è che una certa adrenalina, data dalla velocità, impone grande impegno e, va da se, non applicabile per molte ore. Anzi...



        P.S. il tutto, ovviamente a mia opinione eh... non voglio convincere nessuno!
        Ultima modifica di Mobydick; 02-11-17, 07:23.

        Commenta


        • Non mi fraintendere Mobydick, non mi riferisco alla persona, ma al gesto. Quando sul lungomare devo sorbirmi la musica ad alto volume di chi passa in moto o in auto lo ritengo una vera cafonata e se la cosa avviene in cima ad un passo dolomitico è ancora peggio.
          DF3, BFS5

          Commenta


          • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
            Non mi fraintendere Mobydick, non mi riferisco alla persona, ma al gesto. Quando sul lungomare devo sorbirmi la musica ad alto volume di chi passa in moto o in auto lo ritengo una vera cafonata e se la cosa avviene in cima ad un passo dolomitico è ancora peggio.
            La Gold Wing consente di ascoltare la musica nel casco, senza disturbare nessuno.

            Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
            AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
            PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

            Commenta


            • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

              sta' zitto te, chi ti ha interpellato?


              e dillo che ce l'hai con la goldwing perchè una volta a Narni ti ha fregato l'ultimo posto utile al parcheggio moto....anzi, forse ne ha occupati due
              Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
              è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

              Commenta


              • Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
                La Gold Wing consente di ascoltare la musica nel casco, senza disturbare nessuno.
                Quello lo puoi fare con qualsiasi moto.
                DF3, BFS5

                Commenta


                • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                  Quello lo puoi fare con qualsiasi moto.
                  Motivo in più per non essere infastiditi da quella
                  musica.
                  Comunque sulla Gold Wing sentire musica nel casco è più semplice di altre moto.
                  Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                  AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                  PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio

                    Motivo in più per non essere infastiditi da quella
                    musica.
                    Comunque sulla Gold Wing sentire musica nel casco è più semplice di altre moto.
                    Uno, che ascolta la musica mentre va in moto, con un sistema di auricolari nel casco, non può infastidire nessuno a causa dell'inquinamento acustico.
                    Un interfono bt e un qualsiasi telefonino ti consentono di ascoltare quello che ti pare, poi su alcune moto, come anche la RT hai qualche agevolazione in più.
                    DF3, BFS5

                    Commenta


                    • ...pensa che io in moto sono contrario alla musica, all'interfono, al gps....concentrazione alla guida e gusto di guida. La moto per me è questo. Per tutte le altre cose c'è l'automobile (e Mastercard)!
                      Siamo tutti motociclisti, ci mancherebbe altro. Rispetto per Moby, Marcello e per gli scooteristi. Tranquillamente, mai fatto differenze. Ma per me la moto è ancora emozione e piacere di guida. E se mi perdo senza Gps mi fermo al bar del paesello, bevo un caffè e parlo con la gente chiedendo loro informazioni. Bellissimo....
                      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                      ​​​​​​

                      Commenta


                      • Io sono come Enzo: no telefono, musica o altro.
                        Solo l'interfonico se c'è dietro mia moglie.
                        In auto invece, ma solo se sono solo, musica.
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                          Siamo tutti motociclisti, ci mancherebbe altro. ...
                          Tranne quelli con le custom, gli scooteristi ...quelli sulle GW sono border line

                          P.S. Io assolutamente non sono un motociclista, ma uno che va in moto, ...in auto, ...in bici.


                          DF3, BFS5

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                            ...pensa che io in moto sono contrario alla musica, all'interfono, al gps....concentrazione alla guida e gusto di guida. La moto per me è questo. Per tutte le altre cose c'è l'automobile (e Mastercard)!
                            Siamo tutti motociclisti, ci mancherebbe altro. Rispetto per Moby, Marcello e per gli scooteristi. Tranquillamente, mai fatto differenze. Ma per me la moto è ancora emozione e piacere di guida. E se mi perdo senza Gps mi fermo al bar del paesello, bevo un caffè e parlo con la gente chiedendo loro informazioni. Bellissimo....
                            Enzo allora anche tu come me usi SOLO il GDP: Gente Del Posto
                            BUCEFALO BFS n. 3
                            BMW RT 1250
                            Chiavari - Udine

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio

                              Enzo allora anche tu come me usi SOLO il GDP: Gente Del Posto
                              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                              ​​​​​​

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                                Tranne quelli con le custom, gli scooteristi ...quelli sulle GW sono border line

                                P.S. Io assolutamente non sono un motociclista, ma uno che va in moto, ...in auto, ...in bici.

                                lo so io che sei te....
                                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                                ​​​​​​

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X