Originariamente inviato da Saudade
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consigli Tenda & Moto
Comprimi
X
-
Intanto su consiglio di Gunther e Grande Fred mi sono comprato una tenda pure io...si sa mai che inizi ad usarla! :-)
Ottimi i post...la vedo come Ilario, presto ci "smollano"! ;-)
Buon primo maggio a tutti!!!
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
Il mio ottimismo e anche legato alla ricerca di prossimi congiunti nelle Dolomiti
Commenta
-
Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggioIntanto su consiglio di Gunther e Grande Fred mi sono comprato una tenda pure io...si sa mai che inizi ad usarla! :-)
Ottimi i post...la vedo come Ilario, presto ci "smollano"! ;-)
Buon primo maggio a tutti!!!
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Che modello hai preso?
Ha un sistema di montaggio rapido con paleria incorporata!
GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Commenta
-
Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggioIgloo Speedy 4 della Nova...un po' pesantina ma su Goldwing o Gs ADV dovrebbe starci, oltre a sacco a pelo e materassino! Ho pensato che se ci devo passare qualche ora in più (ev in 2), almeno da stare comodi ;-)
Ha un sistema di montaggio rapido con paleria incorporata!
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Condivido le prime impressioni del materassino gonfiabile con pompa incorporata, acquistato da Amazon. Produttore cinese.
Facile da gonfiare. Agendo con piede o mano la pompetta dentro il materassino (che è una spugna) lavora bene e in 3-4 min si gonfia.
Scelto la versione larga 80 cm. Sdraiato sopra è comodo quanto un materasso ad aria, e ci si può girare senza rischio di scivolare fuori. Cuscino comodo.
Altrettanto facile sgonfiaggio tramite la apposita valvola di sgonfiaggio. Materiale leggero e robusto. Non gomma ma nylon.
Facile e veloce il riavvolgimento. Rientrato nel suo sacco uguale a prima.
Quindi comodo, robusto, facile da usare, ma senza molto isolamento termico.
Il produttore fornisce il valore di isolamento termico R3 che dovrebbe essere un quasi 3 stagioni.
Ultima modifica di Blue Winger; 09-05-20, 12:49.- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Ottimo acquisto!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioVedo che il delirio prosegue: Filosofia della sofferenza!GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Commenta
-
Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
Con un materassino come quello di Ilario la tua schiena non soffrirebbe!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioVedo che il delirio prosegue: Filosofia della sofferenza!- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
La mia schiena non mi dà problemi, almeno sino ad ora, nemmeno dopo 500 km. in moto. Pensavo al monta/smonta/gonfia/sgonfia, specialmente in caso di pioggia., sono viziato lo so.- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
Con un materassino come quello di Ilario la tua schiena non soffrirebbe!
Voglio venire al raduno col cuore in pace- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta