annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli enduro-stradale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Il mio TDM era un 850 II serie.
    Moto comodissima, motore notevole, solo il passaggio seconda/terza era di un difficile come pochi (a meno di cambiare lento o fregarsene dei rumori che ogni tanto si sentivano).
    Complimenti per l'acquisto e buona strada.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #62
      Grazie a tutti :)
      Honda XL 600 V Transalp - 1990 - La Moto : grazie a lei....

      Yamaha TDM 900 - 2010 : Lei è Nera....ed è bellissima.

      Commenta


      • #63
        Complimenti!
        A me il TDM è sempre piaciuto. Non l'ho mai guidato ma chi lo ha avuto (il 900) ne parla molto bene.
        Buona strada!😊
        BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
          La tua soddisfazione è un'ulteriore prova del fatto che Enzino di moto ne ha avute tante, ma non ne ha capita nemmeno una

          Oltretutto parla lui di goffaggine...da amante delle custom mi sa che non si può esprimere in merito

          ENZINOOOOOO!!! PPPPPRRRRRRRR!!

          Complimenti per l'acquisto, spero che a breve mi farai conoscere la nuova compagna di km
          Zivas burlone!!!
          Io non ho mai avuto il TDM 900 ma ne ho sentito sempre parlare non benissimo. Sono però strafelice per Noah che, invece, del TDM ne ha già apprezzato i lati positivi che senz'altro saranno diversi. Il Tdm 850 piaceva parecchio anche a me. Ma erano altri tempi. Quando ultimamente mi ci son seduto sopra (al 900) ho avuto una sensazione non piacevole. Manubrio stranamente lontano dal pilota (sembrerebbe di no guardando la moto...), altezza sella superiore rispetto alla 850 (credo di 3 o 4 cm chissà perchè poi..), peso elevato...Insomma, magari mi sbaglio ma queste sono state le mie impressioni. Ma, ripeto, non l'ho mai nè avuta nè guidata.
          Riguardo le custom e la loro "goffaggine" è certamente vero. Ma sono moto basse di sella. E ti posso assicurare, caro Gabriele (ma tanto lo sai benissimo solo che vuoi rompe er caxxo a tutti i costi...) che è mooooolto più facile dominare 350 kg con sella a 70 cm da terra che 220/230 kg seduti a 84/85 cm da terra. Nelle manovre da fermo, poi...non ne parliamo neanche
          Comunque complimenti a Noah e ...aspettiamo un bel test completo!
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta


          • #65
            di estetica il tdm non mi fa impazzire, però alla fine ha il suo perchè: se ne vedono in giro anche vecchie, segno che la robustezza non le manca, il 900 ha cavalli a sufficienza e consuma anche poco. la gente ci viaggia senza problemi, e se è costata poco sull'usato può essere un affare!!

            buona strada! :moto:
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
              Zivas burlone!!!
              Io non ho mai avuto il TDM 900 ma ne ho sentito sempre parlare non benissimo. Sono però strafelice per Noah che, invece, del TDM ne ha già apprezzato i lati positivi che senz'altro saranno diversi. Il Tdm 850 piaceva parecchio anche a me. Ma erano altri tempi. Quando ultimamente mi ci son seduto sopra (al 900) ho avuto una sensazione non piacevole. Manubrio stranamente lontano dal pilota (sembrerebbe di no guardando la moto...), altezza sella superiore rispetto alla 850 (credo di 3 o 4 cm chissà perchè poi..), peso elevato...Insomma, magari mi sbaglio ma queste sono state le mie impressioni. Ma, ripeto, non l'ho mai nè avuta nè guidata.
              Riguardo le custom e la loro "goffaggine" è certamente vero. Ma sono moto basse di sella. E ti posso assicurare, caro Gabriele (ma tanto lo sai benissimo solo che vuoi rompe er caxxo a tutti i costi...) che è mooooolto più facile dominare 350 kg con sella a 70 cm da terra che 220/230 kg seduti a 84/85 cm da terra. Nelle manovre da fermo, poi...non ne parliamo neanche
              Comunque complimenti a Noah e ...aspettiamo un bel test completo!
              AHAHAHAHAH!! Esatto! (frase riportata in rosso)
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

              Commenta


              • #67
                Ottimo Noah! Contentissimo per te!

                Commenta

                Premium ADV

                Comprimi


                Sto operando...
                X