annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontro al Passo della Raticosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • buio completo

    Commenta


    • Un grossissimo salutone a tutti. E' tanto che non bazzico virtualmente questo posto, e ieri poteva essere una bella occasione per vivere qualcuno di voi molto meglio che virtualmente. Sono pure partito ma la pioggia mi ha fatto calare i bollori nel giro di poco e ho fatto dietrofront tornando a casa e dedicandomi alle cure dell'orto (niente a che fare con i carburatori ).
      Bisogna che trovi un po' di tempo per passare da qui perchè occasioni del genere sono come vedere in tv Mina.
      Bravissimi
      Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
      Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
      https://dagasse69.blogspot.com/

      Commenta


      • Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
        buio completo
        Mi dispiace , ho postato le foto nel solito modo .
        Non è la prima volta che mi capita è credo che non sia l'unico che ha questo problema.
        In serata provo a toglierle e usare un altra piattaforma.
        .
        Ultima modifica di batty 61; 05-09-21, 19:34.
        I Viaggi di Batty e Vica

        Officially awarded the title BFS n1

        Commenta


        • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
          Ho già pagato profumatamente i diritti per poter pubblicare su un breve resoconto nel mio blog le foto fatte da Battista ed Antonio, altrettanto farò con Ilario e con il Comandante se vorranno concedermi di pubblicare le loro.
          A chi dei 4 non ha ancora conquistato il titolo di BFS verrà concesso di potersene fregiare nel futuro prossimo.
          A chi già ce l'ha dico: accontentatevi della cospicua somma percepita.
          Pubblica pure le mie foto senza problemi e... senza dovermi pagare i diritti d'autore! Ora te le mando tramite whatsapp
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
            buio completo
            Ho caricato la foto qui sotto con una piattaforma diversa.
            Fammi sapere se la vedi.



























            Ultima modifica di batty 61; 05-09-21, 20:58.
            I Viaggi di Batty e Vica

            Officially awarded the title BFS n1

            Commenta


            • ora ok ,avevo dimenticato la tappa al sasso di s zanobi altrimenti io e mod saremmo venuti direttamente li
              ma va bene lo stesso,l'importante è aver partecipato,purtroppo poco ma averlo fatto

              Commenta


              • Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
                ora ok ,avevo dimenticato la tappa al sasso di s zanobi altrimenti io e mod saremmo venuti direttamente li
                ma va bene lo stesso,l'importante è aver partecipato,purtroppo poco ma averlo fatto
                Dici bene , l'importante e' partecipare .
                Ultima modifica di batty 61; 05-09-21, 21:01.
                I Viaggi di Batty e Vica

                Officially awarded the title BFS n1

                Commenta


                • Complimenti ragazzi!
                  enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                  ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                  ​​​​​​

                  Commenta


                  • Alcune foto inviatemi da Battista, Antonio, Fabio e due fatte da me (la pioggia è dovuta al fatto che ho scattato ben due foto).
                    Cliccando su una foto le potete vedere tutte ingrandite.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • Grazie a tutti, un incontro piacevolissimo con una marea di brutte facce! Sono particolarmente contento d'aver rivisto, dopo anni, il mitico Scintillone, anche se inizialmente non l'avevo riconosciuto. Il SdR ha tenuto banco con il suo regale aplomb, benedicendo di tanto in tanto i convenuti.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                        Grazie a tutti, un incontro piacevolissimo con una marea di brutte facce! Sono particolarmente contento d'aver rivisto, dopo anni, il mitico Scintillone, anche se inizialmente non l'avevo riconosciuto. Il SdR ha tenuto banco con il suo regale aplomb, benedicendo di tanto in tanto i convenuti.
                        grande paolo,ogni tanto salirò per vedere se lo incrocio
                        ma come non mi avevi riconosciuto sono invecchiato così tanto?

                        Commenta


                        • Per me è stata una bellissima giornata, si è divertita anche la CB a fare quattro chiacchiere con le sue due sorelle.
                          Vi ringrazio tutti, Brutte Facce sì ma gran Belle Persone.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • Bravi, ragazzi. Nel leggervi... sospiro !
                            Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                            Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                              Per me è stata una bellissima giornata, si è divertita anche la CB a fare quattro chiacchiere con le sue due sorelle.
                              Vi ringrazio tutti, Brutte Facce sì ma gran Belle Persone.
                              La cosa è reciproca; caro Paolo, verso di te e verso tutti. Grazie per l'investitura a BFS, ne darò dignitosa prova.
                              IL_BianConiglio
                              Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                              su destriero d'acciaio
                              Carpe Diem
                              - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                                Per me è stata una bellissima giornata, si è divertita anche la CB a fare quattro chiacchiere con le sue due sorelle.
                                Vi ringrazio tutti, Brutte Facce sì ma gran Belle Persone.
                                Grazie a te paolo2145
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X