buio completo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Incontro al Passo della Raticosa
Comprimi
X
-
Un grossissimo salutone a tutti. E' tanto che non bazzico virtualmente questo posto, e ieri poteva essere una bella occasione per vivere qualcuno di voi molto meglio che virtualmente. Sono pure partito ma la pioggia mi ha fatto calare i bollori nel giro di poco e ho fatto dietrofront tornando a casa e dedicandomi alle cure dell'orto (niente a che fare con i carburatori).
Bisogna che trovi un po' di tempo per passare da qui perchè occasioni del genere sono come vedere in tv Mina.
BravissimiCarlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
https://dagasse69.blogspot.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggiobuio completo
Non è la prima volta che mi capita è credo che non sia l'unico che ha questo problema.
In serata provo a toglierle e usare un altra piattaforma.
.Ultima modifica di batty 61; 05-09-21, 18:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioHo già pagato profumatamente i diritti per poter pubblicare su un breve resoconto nel mio blog le foto fatte da Battista ed Antonio, altrettanto farò con Ilario e con il Comandante se vorranno concedermi di pubblicare le loro.
A chi dei 4 non ha ancora conquistato il titolo di BFS verrà concesso di potersene fregiare nel futuro prossimo.
A chi già ce l'ha dico: accontentatevi della cospicua somma percepita.LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggiobuio completo
Fammi sapere se la vedi.
Ultima modifica di batty 61; 05-09-21, 19:58.
Commenta
-
Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggioora ok ,avevo dimenticato la tappa al sasso di s zanobi altrimenti io e mod saremmo venuti direttamente li
ma va bene lo stesso,l'importante è aver partecipato,purtroppo poco ma averlo fatto
Ultima modifica di batty 61; 05-09-21, 20:01.
Commenta
-
Alcune foto inviatemi da Battista, Antonio, Fabio e due fatte da me (la pioggia è dovuta al fatto che ho scattato ben due foto).
Cliccando su una foto le potete vedere tutte ingrandite.
Commenta
-
Grazie a tutti, un incontro piacevolissimo con una marea di brutte facce! Sono particolarmente contento d'aver rivisto, dopo anni, il mitico Scintillone, anche se inizialmente non l'avevo riconosciuto. Il SdR ha tenuto banco con il suo regale aplomb, benedicendo di tanto in tanto i convenuti.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioGrazie a tutti, un incontro piacevolissimo con una marea di brutte facce! Sono particolarmente contento d'aver rivisto, dopo anni, il mitico Scintillone, anche se inizialmente non l'avevo riconosciuto. Il SdR ha tenuto banco con il suo regale aplomb, benedicendo di tanto in tanto i convenuti.
ma come non mi avevi riconosciuto sono invecchiato così tanto?
Commenta
-
-
Bravi, ragazzi. Nel leggervi... sospiro !Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioPer me è stata una bellissima giornata, si è divertita anche la CB a fare quattro chiacchiere con le sue due sorelle.
Vi ringrazio tutti, Brutte Facce sì ma gran Belle Persone.IL_BianConiglio
Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
su destriero d'acciaio Carpe Diem - (Antonio su BMW K1100LT my1992)
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioPer me è stata una bellissima giornata, si è divertita anche la CB a fare quattro chiacchiere con le sue due sorelle.
Vi ringrazio tutti, Brutte Facce sì ma gran Belle Persone.LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta