annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontro al Passo della Raticosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Certo Renato, "er gruppo dei mejio"
    Attenzione Renato .
    Luca dorme fino a tardi altro che er mejo.
    Sabato verrà degradato da vice Ciambellano e anche da BFS a BF
    Ultima modifica di batty 61; 01-09-21, 10:33.
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

      ....... verrai degradato...
      ps
      Senza paga e senza arretrati.
      Ribadisco, senza arretrati, sia il V.G.C. che il G.C.: devo pagare l'Himalayan, mi hanno negato il finanziamento appena vista la mia denuncia dei redditi.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • Aaaazzz, il SdR ed il Gran Ciambellano Paraculo coalizzati contro di me anche se sgobbo tutto il giorno senza aver ricevuto un centesimo. INGRATI !!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
          Aaaazzz .... INGRATI !!
          Vice G.C., mettiti nei miei panni, ora esce pure la CB 2022 col doppio disco, dovrò riprendere a lavorare, cerca di capire e non pensare solo al soldo.

          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
            Aaaazzz, il SdR ed il Gran Ciambellano Paraculo coalizzati contro di me anche se sgobbo tutto il giorno senza aver ricevuto un centesimo. INGRATI !!
            Ora non accampiamo scuse per chiedere un aumento di stipendio come marinaio, che più che un barile di sardine sotto sale e un pacco di gallette al mese non posso elargire!
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

              Ora non accampiamo scuse per chiedere un aumento di stipendio come marinaio, che più che un barile di sardine sotto sale e un pacco di gallette al mese non posso elargire!
              Uno più tirchio dell'altro!!!!

              Commenta


              • Facciamo una attenta e parsimoniosa gestione delle scarse risorse disponibili!
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta


                • paolo2145 ho aperto il link del giro del pomeriggio (che ho anche salvato sul telefono), ma non riesco a capire una cosa: quanti kilometri sono in tutto?
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • Il giro pomeridiano? Google Maps mi dà una settantina, con calma in due ore si fa

                    La deviazione subito prima di Piancaldoli allunga il percorso di poco, si gira a una quota superiore su sterrato e si riprende il percorso asfaltato subito sotto Giugnola.
                    Stasera vado a casa e domattina vado a vedere lo sterrato, l'ho percorso circa un anno fa e vedrò se è ancora transitabile.
                    Ultima modifica di paolo2145; 01-09-21, 14:19.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • Perfetto: facendo il pieno prima di partire da Firenze dovrei riuscire a fare tutto il giro compreso andata/ritorno tra Firenze e Raticosa senza necessità di ulteriori rabbocchi di benzina
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • Solo rabbocchi di prosciutto.
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • Ottimo
                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                            Non mi sono più fatto sentire perché speravo di partecipare ma.... mi trovo a fare un inatteso tagliando... a me.
                            Divertitevi
                            in bocca al lupo
                            io prima sgrano e il 6 faccio il tagliando

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                              Non mi sono più fatto sentire perché speravo di partecipare ma.... mi trovo a fare un inatteso tagliando... a me.
                              Divertitevi
                              Spero anche io che non sia nulla di preoccupante, Valerio: in bocca al lupo, viva il lupo.
                              IL_BianConiglio
                              Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                              su destriero d'acciaio
                              Carpe Diem
                              - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                                Il giro pomeridiano? Google Maps mi dà una settantina, con calma in due ore si fa

                                La deviazione subito prima di Piancaldoli allunga il percorso di poco, si gira a una quota superiore su sterrato e si riprende il percorso asfaltato subito sotto Giugnola.
                                Stasera vado a casa e domattina vado a vedere lo sterrato, l'ho percorso circa un anno fa e vedrò se è ancora transitabile.
                                ricordati che io e bluewinger si può fregare sotto

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X