annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incontro al Passo della Raticosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Certamente, visto che "Bonum legentibus saepe fortuna iuvat"
    Dategli ben del gas invece dei vostri latinorum ("I Vitelli Dei Romani Sono Belli", mi ci metto pure io)

    Vai, o Vitellio, al canto di guerra del Dio Romano
    Ultima modifica di paolo2145; 25-08-21, 18:44.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

      Certamente, visto che "Bonum legentibus saepe fortuna iuvat"
      Ahahah

      Audaces Fortuna iuvat

      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

        Dategli ben del gas invece dei vostri latinorum ("I Vitelli Dei Romani Sono Belli", mi ci metto pure io)
        Ricordo che, alle medie, il prof. scrisse quella frase sulla lavagna invitandoci a tradurla IN ITALIANO. Panico.

        Commenta


        • #94
          Allora, dopo una lunga e complicata trattativa diplomatica ho ottenuto da mia moglie il benestare per partecipare al ritrovo. Raggiungerò il gruppo direttamente allo chalet per pranzare e fare il giro pomeridiano. A questo punto, Blue Winger , il mio aiutante di bandiera, deve organizzare la cerimonia fin nei minimi dettagli per l'incontro con il SdR paolo2145 e controllare che il marinaio di picchetto Saudade sia in ordine nell'aspetto e nella divisa: CAPELLI TAGLIATI, barba fatta, divisa lavata e stirata e scarpe lucide. Finito l'incontro, tornerò nel quartiere generale per riprendere il comando della squadra navale!
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #95
            Ben fatto, mi fa piacere che ci sei
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
              Ben fatto, mi fa piacere che ci sei
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                Allora, dopo una lunga e complicata trattativa diplomatica ho ottenuto da mia moglie il benestare per partecipare al ritrovo. Raggiungerò il gruppo direttamente allo chalet per pranzare e fare il giro pomeridiano. A questo punto, Blue Winger , il mio aiutante di bandiera, deve organizzare la cerimonia fin nei minimi dettagli per l'incontro con il SdR paolo2145 e controllare che il marinaio di picchetto Saudade sia in ordine nell'aspetto e nella divisa: CAPELLI TAGLIATI, barba fatta, divisa lavata e stirata e scarpe lucide. Finito l'incontro, tornerò nel quartiere generale per riprendere il comando della squadra navale!
                Luca sarà in ordine come sempre. Deve solo finire gli esercizi del latino
                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                  Luca sarà in ordine come sempre. Deve solo finire gli esercizi del latino
                  ...ed ha imparato a fare i nodi da marinaio?
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio

                    dai,così confronto il tuo caballero con quello di 37 anni che ho in garage
                    non ha niente a che vedere a parte la scritta e il colore del sebatoio.
                    Comunque sarà molto difficile che venga in una sola giornata, dato che guardando su viamichelin dovrei fare 250 km di andata e perlopiù tutta di autostrada, che senza protezione e a 110-20 orari massimo , i marroni mi arriveranno chissà dove, anche se è vero che ho fatto più volte giri di 5-600km in giornata, ma senza autostrada e suddivisi in più ore , se magari avevo ancora la vecchia cb500x non era un problema....non si sa mai, vedrò

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                      Luca sarà in ordine come sempre. Deve solo finire gli esercizi del latino
                      Compiti fatti, poi m'interrogherai.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

                        ...ed ha imparato a fare i nodi da marinaio?
                        Il mio forte sono le "promesse da marinaio"

                        Commenta


                        • LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                            Il mio forte sono le "promesse da marinaio"
                            GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                            Commenta


                            • Io penso di farmi trovare direttamente sulla raticosa, ho visto solobora che è di sabato e uscirò da lavoro alle 6 del mattino

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Ucre Visualizza il messaggio
                                Io penso di farmi trovare direttamente sulla raticosa, ho visto solobora che è di sabato e uscirò da lavoro alle 6 del mattino
                                Aaaazz, che fisico!!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X