If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie della compagnia , anche se ho partecipato per una parte e basta siamo stati bene, non ho potuto chiacchierare tanto con Paolo ma cercherò di recuperare con un auto invito a casa sua
Posti sempre belli, strade un po pallose per arrivarci ma fa niente. Al ritorno visto che non era tardi ho fatto un giretto nel paese di Poppi, dove non ero mai stato.
Alla prossima!
Di Poppi ricordo un bel ristorante, che se la memoria non mi inganna (è passato tanto tempo) era un ex convento o qualcosa del genere... ottima cena ;)
(scusate, i pensionati oltre ai bei giri in moto ricordano volentieri anche i bei posti dove hanno mangiato bene )
All'andata fatto strade normali, più sperdute possibili. Al rientro, autostrada da Forlì a Parma, uscito poi per troppe code e troppo caldo, ritrovando di nuovo il piacere di strade e stradine.
Ilario, quando ne avrai tempo e voglia, potresti indicarmi l'itinerario di massima che hai seguito per "scendere" dai terroncelli tosco-romagnoli?
Credo che l'Appennino Reggiano-Parmense e Piacentino possa essere la zona ideale per un incontro fra mangiapolenta e terroncelli emiliano-romagnoli.
Credo che anche Battista sarebbe della compagnia.
Si tratta solo di creare un itinerario di 100/130 km e decidere il punto di partenza, e l'ora.
Credo che fissando l'incontro verso le 9,30 e i saluti verso le 17,30 sia possibile a tutti partecipare senza un sacrificio insuperabile, o no?
Tipo l'incontro nel piacentino organizzato da Batty due o tre anni fa (punto di ritrovo a Fidenza, mi pare, al bar con la barista dal lato b spettacolare).
Credo che l'Appennino Reggiano-Parmense e Piacentino possa essere la zona ideale per un incontro fra mangiapolenta e terroncelli emiliano-romagnoli.
Credo che anche Battista sarebbe della compagnia.
Si tratta solo di creare un itinerario di 100/130 km e decidere il punto di partenza, e l'ora.
Credo che fissando l'incontro verso le 9,30 e i saluti verso le 17,30 sia possibile a tutti partecipare senza un sacrificio insuperabile, o no?
Forse mi sono perso qualcosa: ma intendi organizzare qualcosa per settembre? In caso l'unico weekend che ho libero per partecipare è il 19-20 settembre
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Forse mi sono perso qualcosa: ma intendi organizzare qualcosa per settembre? In caso l'unico weekend che ho libero per partecipare è il 19-20 settembre
Nulla di definito ma però presente la tua preferenza
Devo studiarne uno simile partendo da casa mia. I tempi di percorrenza, però, s'allungherebbero drasticamente, com'è ovvio.....
Se non fosse per il caldo che soffri ad ogni fermo di semaforo, io preferisco l'andare piano passando per borghi che non avrei mai visitato altrimenti. Partendo neanche presto, intorno alle 10, ti fai i tuoi 300 km in giornata in modo rilassato e piacevole.
Se non fosse per il caldo che soffri ad ogni fermo di semaforo, io preferisco l'andare piano passando per borghi che non avrei mai visitato altrimenti. Partendo neanche presto, intorno alle 10, ti fai i tuoi 300 km in giornata in modo rilassato e piacevole.
Concordo con te, avendo tempo. Quando ci trovammo al delta lo scorso mese d'ottobre, complice anche la necessità d'iniziare il rodaggio alla Guzzi, tralasciai completamente l'autostrada percorrendo unicamente strade statali. Partii proprio alle 10 del mattino, con una temperatura ideale, fermandomi a Mantova per il pranzo e giungendo rilassato nel tardo pomeriggio all'hotel prenotato per la notte.
Se,però, la distanza da percorrersi è notevole (500 e più km.) è difficile coprirla in un solo giorno (senza troppi sbattimenti) rinunciando all'autostrada. Quando mi reco da mio figlio, in val d'Orcia, ricorro ad un compromesso: A1 sino a Sasso Marconi, poi Raticosa, Futa e SS "Chiantigiana" sino a Siena, poi Cassia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta