annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garfagnana e Lunigiana - proposta di motogita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...ci siamo quasi...il weekend del ritrovo si avvicina ed allora ricordo di seguito il programma.
    se qualcuno ha esigenze particolari per i pasti (vegetariano o celiaco) me lo faccia sapere che avviso subito i ristoranti.

    Venerdì 26 giugno
    • 17.00 ritrovo presso il concessionario moto Power Bike Indirizzo: Via Guido Rossa, 54011 Pallerone-Aulla (MS) - https://goo.gl/maps/PQPTa7gerzb42UCo7
    • 17.30 partenza verso monte Argegna; sistemazione in albergo/campeggio
    • 20.00 cena in relax presso il ristorante Casa del Pellegrino, Via Monte Argegna 29, Minucciano (LU) telefono 3356508842
    • Proiezione delle foto di quelle brutte facce del forum!
    Sabato 27 giugno
    Itinerario “Ritorno al medioevo” (totale giro circa 180 km): itinerario dedicato alla visita degli antichi borghi della valle del Serchio https://goo.gl/maps/K13fbZTsxVAVMVcS9
    • 9.00 partenza giro
    • Visita a Castelnuovo di Garfagnana, Barga e ponte della Maddalena detto del Diavolo (Borgo a Mozzano)
    • 13.00 pranzo presso la locanda “Il cavallino bianco” Piazza santa Maria 13, Benabbio (LU), telefono 0583804089
    • 15.00 riprende il giro
    • Visita all’eremo di Calomini, borgo di Isola Santa, lago di Gramolazzo
    • 19.00 ritorno al campeggio/albergo
    • 20.00 cena presso agriturismo “il Grillo” Via Tenente Silvio Iorio 2, Giuncugnano (LU) telefono 0583600608
    Domenica 28 giugno
    Itinerario “Quattro passi in montagna tra curve e sapori” (totale giro circa 160 km): itinerario dedicato al gusto con soste per l’acquisto di prodotti locali presso salumifici/caseifici artigianali, la china Antico Elixir Clementi di Fivizzano, ed i dolcetti Amor del Bar degli Svizzeri di Pontremoli, il tutto “condito” con le curve e tornanti del passo dei Carpinelli, passo del Cerreto, passo del Lagastrello, passo della Cisa con splendide vedute sull’Appennino tosco/emiliano ed i borghi della Lunigiana. https://goo.gl/maps/TvycKRWDpkE64V7j8
    • 9.00 partenza giro
    • 13.00 pranzo presso “la Valle dei Cavallieri” Via Caduti 25 Novembre 46, Succiso Nuovo, Ramiseto (RE) telefono 0522892346
    • 17.00 foto di gruppo e saluti davanti al monumento alla memoria del “Sic” sul passo della Cisa.
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

      Dai Luca deciditi faremo a meno della reflex per questa volta
      Tanto ormai per fare le istantanee... ieri alla Rocca di Olgisio ho scattato due (due) foto con la macchina fotografica (Nikon Coolpix L310, compatta-ma-non-troppo) e ben una trentina col cellulare (Samsung A50), che con la lente grandangolo mi fa degli interni luminosi e spettacolari, per di più condivisibili immediatamente e sincronizzati con Google Photo (tutto è relativo, ovvio che non sono scatti professionali)
      Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
      Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
      1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

      Commenta


      • Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

        Tanto ormai per fare le istantanee... ieri alla Rocca di Olgisio ho scattato due (due) foto con la macchina fotografica (Nikon Coolpix L310, compatta-ma-non-troppo) e ben una trentina col cellulare (Samsung A50), che con la lente grandangolo mi fa degli interni luminosi e spettacolari, per di più condivisibili immediatamente e sincronizzati con Google Photo (tutto è relativo, ovvio che non sono scatti professionali)
        Dai Bian, postane qualcuna!

        Commenta


        • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
          Dai Bian, postane qualcuna!
          Le metto nel topo del 13.6 di Aquila così glie lo sporco (I.T.A.)
          Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
          Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
          1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

          Commenta


          • Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

            Tanto ormai per fare le istantanee... ieri alla Rocca di Olgisio ho scattato due (due) foto con la macchina fotografica (Nikon Coolpix L310, compatta-ma-non-troppo) e ben una trentina col cellulare (Samsung A50), che con la lente grandangolo mi fa degli interni luminosi e spettacolari, per di pi� condivisibili immediatamente e sincronizzati con Google Photo (tutto � relativo, ovvio che non sono scatti professionali)
            Le mie reflex giacciono in ufficio da molti anni oramai. Colpa del cellulare ma non troppo. Più passa il tempo più sono ingombranti...
            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

            Commenta


            • paolo2145 Buongiorno Paolo
              ti scrivo per avere conferma della tua partecipazione al ritrovo in Garfagnana solo sabato.
              Poi ti volevo anche chiedere dove pensi di raggiungerci così concordiamo l'orario.
              a presto.
              p.s.: ho provato a mandarti un messaggio privato ma mi è arrivato l'avviso che hai il "contenitore" saturo
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                paolo2145 Buongiorno Paolo
                ti scrivo per avere conferma della tua partecipazione al ritrovo in Garfagnana solo sabato.
                Poi ti volevo anche chiedere dove pensi di raggiungerci così concordiamo l'orario.
                a presto.
                p.s.: ho provato a mandarti un messaggio privato ma mi è arrivato l'avviso che hai il "contenitore" saturo
                Ciao,
                avrei comunque comunicato entro oggi la mia impossibilità a partecipare.
                Proprio sabato ho un incontro con un potenziale acquirente del castagneto di mia moglie e devo essere presente di persona e neppur voglio rimandare.
                Mi spiace molto visto tutta la bella gente Brutte Facce che saranno all'evento.
                Vi penserò.
                Il mio indirizzo: paolo2145@me.com
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                  Ciao,
                  avrei comunque comunicato entro oggi la mia impossibilità a partecipare.
                  Proprio sabato ho un incontro con un potenziale acquirente del castagneto di mia moglie e devo essere presente di persona e neppur voglio rimandare.
                  Mi spiace molto visto tutta la bella gente Brutte Facce che saranno all'evento.
                  Vi penserò.
                  Il mio indirizzo: paolo2145@me.com
                  Peccato...dai ci sarà un'altra occasione per vederci.

                  Intanto si è aggiunto un altro amico
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • Peccato Paolo. Ti avrei visto volentieri, come vedrò volentieri vecchi e nuovi amici.
                    FABIO: Io confermo la mia presenza e presumo di essere al ritrovo alle 17,00 presso il concessionario moto Power Bike (a Pallerone)
                    In caso di ritardo poteri raggiungervi direttamente ad Argegna ma nel caso te lo comunicherò se mi lasci un recapito.
                    Il mio è: tre-tre-otto-6-1-1-sette-sette-8-uno
                    A presto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                      Ciao,
                      avrei comunque comunicato entro oggi la mia impossibilità a partecipare.
                      Proprio sabato ho un incontro con un potenziale acquirente del castagneto di mia moglie e devo essere presente di persona e neppur voglio rimandare.
                      Mi spiace molto visto tutta la bella gente Brutte Facce che saranno all'evento.
                      Vi penserò.
                      Il mio indirizzo: paolo2145@me.com
                      Paolo, pur di non correre il rischio di provare la V85TT (con conseguente inevitabile acquisto) ti sei inventato anche questa cosa......
                      Ma io non demordo, anche se sono consapevole che è perfettamente inutile visto che, com'è giusto, farai di testa tua.
                      Mi dispiace non rivederti, cercherò d'organizzare qualcosa in Raticosa, almeno di passaggio. Certo che che t'è venuto il cxxo pesante, come ad Enzino.

                      Commenta


                      • …ci siamo quasi…ancora un paio di giorni ed avrà inizio il ritrovo!
                        Se si volesse aggiungere qualcuno, o se i partecipanti confermati volessero portare qualche amico, ben venga, però sarebbe bene farmelo sapere entro domani sera.
                        a presto!


                        p.s.:
                        Renis 54 BUCEFALO1 Blue Winger se per favore mi mandate i vostri numeri di telefono tramite messaggio privato
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • Giusto per informazione, vicino Power Bike (il punto di ritrovo di venerdì) ci sono un distributore ed un bar per soddisfare le esigenze di benzinacaffèpipí!
                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • Oggi abbiamo ricoverato il papà di Daniela per un intervento che era programmato dopo l’estate ma purtroppo si è deciso di anticipare.
                            per cui sono rientrato da Chiavari è giocoforza non sarò dei vostri.
                            dire che è un anno disgraziato e dire poco.
                            Mi spiace perché ovviamente ci tenevo a partecipare e conoscere//rivedere nuovi e vecchi amici.
                            non posso che rosicare e augurarvi un giro magistrale
                            BUCEFALO BFS n. 3
                            BMW RT 1250
                            Chiavari - Udine

                            Commenta


                            • Non ti preoccupare: prima di tutto la salute e di questi tempi non è il caso di rimandare un intervento. Poi, in quanto a vederci, ci sarà sicuramente qualche altra occasione.
                              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                                Giusto per informazione, vicino Power Bike (il punto di ritrovo di venerdì) ci sono un distributore ed un bar per soddisfare le esigenze di benzinacaffèpipí!
                                Grazie
                                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X