annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garfagnana e Lunigiana - proposta di motogita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Anche io non posso decidere subito, fra impegni rimandati che sono ancora da assolvere e nipotina da tenere....
    Spero ovviamente di far diradare questa nebbia.
    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
      Vado già via due notti a metà giugno per le Dolomiti, poi in programma avrei un'altra notte per fare il tratto Limone, Col di Tenda e scendere in Liguria a inizio luglio, non vorrei essere interdetto da Giovanna che si ritrova sola a casa, se invece sto via una giornata per girare ma rientro in serata tutto è fattibile.
      E per me essere a intercettarvi in mattinata non è un problema, mi sveglio presto al mattino.
      Per una volta porta anche Giovanna. Da quelle parti le "signore svedesi" scarseggiano......

      Commenta


      • #18
        Non c'è particolare fretta per decidere se partecipare oppure no al ritrovo. L'importante è che me lo facciate sapere entro il 20 giugno perché devo prenotare i locali dove mangiare per l'intero weekend.
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

          Per una volta porta anche Giovanna. Da quelle parti le "signore svedesi" scarseggiano......
          Impossibile per Giovanna, ha impegni di animali di Chiara da accudire, al mare o a casa a seconda dei turni di lavoro.
          Io ho alcuni permessi arretrati da sfruttare, bontà sua.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

            Impossibile per Giovanna, ha impegni di animali di Chiara da accudire, al mare o a casa a seconda dei turni di lavoro.
            Io ho alcuni permessi arretrati da sfruttare, bontà sua.
            Ah ecco, mi correggo: le "signore svedesi" ci sono anche in Garfagnana!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Ah ecco, mi correggo: le "signore svedesi" ci sono anche in Garfagnana!
              Sono troppo serio per questo genere di cose, niente svedesi, poi alla mia età o le trovi troppo vecchie o le paghi, io ho già da pagare lo stipendio al Gran Ciambellano e al suo Vice e le vecchie le lascio volentieri a chi ha questo genere di perversioni.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #22
                Quanta saggezza!!

                Commenta


                • #23
                  27 e 28 giugno io sono in puglia

                  Commenta


                  • #24
                    Mi interessa molto
                    ma purtroppo non riesco a dare la certezza , saprò se aggregarmi solo il giorno prima nel caso .

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                      Cari amici, considerato che per ora sono giunti solo pareri favorevoli per vederci il weekend 26-28 giugno, direi di confermare tali date.
                      Allora, partiamo dalla cosa più importante: dove ci ritroviamo come campo base e per dormire? Ho preso contatti con il campeggio Argegna https://www.campingargegna.it/ Indirizzo: Via Don Pierotti, 55030 Giuncugnano (LU) che dispone di alcuni chalet con servizi privati, 2 tende canadesi in legno (dentro ci sono solo 2 o 3 brandine) e di piazzole per le tende; per le prenotazioni chiamate Telefono: 0583 611182 e specificate che siete per il ritrovo degli amici del forum “MOTOTURISMO”. Il campeggio ha anche contatti/accordi con la casa vacanze “Casa del Pellegrino”, per cui al limite fatevi suggerire da loro in merito. Altrimenti, vicino al campeggio c’è l’albergo Belvedere https://www.albergo-belvedere.it/it/ Indirizzo: SR 445, 57, 55034 Casone Carpinelli (LU) Telefono: 0583 611043 gestito da motociclisti, che offre servizi speciali per i motociclisti (ha anche una piccola officina!); con questa struttura, però, non ho preso contatti diretti. Altrimenti, sempre in zona trovate qualche B&B o agriturismo.
                      Suggerisco di chiamare quanto prima il campeggio, perché gli chalet disponibili sono pochi. Al padrone del campeggio ho chiesto di “essere elastico” con le prenotazioni qualora fosse necessario cancellarle se dovessero sorgere problemi.
                      appena possibile, scrivo il programma del ritrovo
                      stay tuned
                      Dato un occhiata su web al campeggio. Molto piacevole.
                      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                      Commenta


                      • #26
                        Blue Winger la scorsa domenica sono andato a vedere il campeggio: è ben tenuto ed i bagni sono puliti. Anche il padrone mi ha fatto una buona impressione di persona seria.
                        Ucre cambia le date per andare in Puglia... è ovvio!
                        Alex72 segui il consiglio della mia discussione precedente: prendi il calendario ed in corrispondenza dell'ultimo weekend di giugno scrivi "motoritrovo" così partecipi di sicuro!
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • #27
                          Mod, scendo in puglia per il conpleanno di mio padre, non può cambiar data di nascita sarà per un'altra volta

                          Commenta


                          • #28
                            ...ed allora tanti auguri di buon compleanno a tuo babbo!
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • #29
                              Comandante, potresti precisare un programma di massima: ora e luogo di partenza per il giro del sabato, dove avverrà la cena conviviale del sabato sera ecc.?
                              Scusami ma sto cercando di programmare la mia partecipazione (forse anche quella di mia moglie).

                              Commenta


                              • #30
                                Dunque dunque, ho pensato il seguente programma di massima:
                                venerdì 26 ritrovo alle 17 per gli arrivi del venerdì presso il concessionario Power Bike di Pallerone (Aulla) così poi andiamo insieme verso il campeggio Argegna o l'albergo Belvedere, a seconda delle prenotazioni. Cena presso un ristorante vicino al campeggio.
                                Sabato 27 ritrovo alle 9.00 presso Power Bike per gli arrivi del sabato per poi raggiungere Argegna e partire tutti insieme per il giro: Castelnuovo Garfagnana, Barga, ponte del Diavolo (Borgo a Monzone), santuario di Calomini, Isola Santa, lago di Gramolazzo, rientro ad Argegna. Cena presso un agriturismo
                                Domenica 28 giro verso la Lunigiana dove percorreremo strade molto panoramiche e sto studiando possibili soste per degustare prodotti locali. Fine del giro a Berceto oppure Pontremoli, così da essere vicini al casello dell'autostrada per chi deve rientrare a casa. Per il pranzo sto valutando alcune soluzioni, non ultima quella del pranzo al sacco in un bel prato vicino un rifugio montano.
                                appena posso metto il programma più dettagliato
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X