annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garfagnana e Lunigiana - proposta di motogita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

    basta spillare un po' di vapore dall'eiettore, oppure (ancor più semplice) usiamo la condotta del riscadamento (lo "stinco del morto", quella specie di gamba piegata a sinistra del gancio di accoppiamento)...


    Particolare della testata di un bagagliaio di tipo antiquato, con in evidenza gli accoppiatori pneumatici, il REC e l'ormai scomparso riscaldamento a vapore.
    Foto Ciro Vitiello - 20 settembre 1998


    ma Saudade vuole anche la carrozza letti CIWL? Questa è più difficile da trovare... ok basta

    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • Dunque dunque, ad oggi i partecipanti sono:

      saudade + signora
      bianconiglio + signora
      bucefalo
      levaeius
      blue winger

      biciuz (venerdì + sabato fino a pranzo)
      paolo2145 (solo sabato fino a pranzo)


      se si volesse aggiungere qualcun altro (…e me lo auguro! ) me lo faccia sapere entro il 24 giugno perché devo avvisare i ristoranti dove andremo a mangiare.
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • Pochi ma buoni...andiamo andiamo aderite c'è un super programma! :-)

        Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

        GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

        Commenta


        • Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

          basta spillare un po' di vapore dall'eiettore, oppure (ancor più semplice) usiamo la condotta del riscadamento (lo "stinco del morto", quella specie di gamba piegata a sinistra del gancio di accoppiamento)...
          ma Saudade vuole anche la carrozza letti CIWL? Questa è più difficile da trovare... ok basta
          Mi raccomando, che l'acqua non sia troppo calda né troppo fredda.....la farò testare da qualche ancella.

          Bravo Bian, quella carrozza è quel che ci vuole!!

          Commenta


          • ...e così sono riuscito nel mio intento ed ho fatto stampare gli adesivi ricordo del ritrovo, che in quanto a bellezza e valore sono secondi solo al famigerato calendario di enzino!
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • Grande! Tutto nei minimi dettagli :-)

              Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

              GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

              Commenta


              • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                ...e così sono riuscito nel mio intento ed ho fatto stampare gli adesivi ricordo del ritrovo, che in quanto a bellezza e valore sono secondi solo al famigerato calendario di enzino!
                Grazie Comandante !! Sarà un ritrovo con i fiochi.
                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                  Sarà un ritrovo con i fiochi.
                  Speriamo di si!
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • Ciao ragazzi, non mi sono fatto vivo in questo topic causa progettazione altro giretto proprio più o meno stesso periodo... (con l'età, nel web sto diventando scaramantico... mi tocco le palle ;)
                    Sono sicuro che sarà un ritrovo coi fiocchi visto le persone che partecipano. Io sempre per via dell'età e dell'esperienze in rete sto diventando sempre meno "uomo di mondo", come si dice... ;)
                    Abbracci e baci a tutti! :)
                    Mio video su Youtube viaggio a Capo Nord https://www.youtube.com/watch?v=QTFFCqrNILg
                    Mio video su Youtube viaggio al monte Ararat http://youtu.be/jHK6Iqy_c44
                    Mio video su Youtube viaggio a Santiago de Compostela https://youtu.be/6b9-2dqvNPU
                    Mio video su Youtube viaggio a Le Mont-Saint-Michel in Goldwing https://youtu.be/ZQefBtLuSdY

                    Commenta


                    • Dai ci sarà un'altra occasione per vederci!
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • Eccomi che ho letto un pò!..credevo fosse rinviato all'anno prossimo...intanto dò una triste notizia..stanotte mentre ero a fare astrofotografia ..la mia Nikon ha deciso di abbandonarmi..ha l'otturatore bloccato e purtroppo è inmpossibile scattare le foto ..per l'incontro non sò ancora..quest'anno è partito triste
                        Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                        http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                          ...e così sono riuscito nel mio intento ed ho fatto stampare gli adesivi ricordo del ritrovo, che in quanto a bellezza e valore sono secondi solo al famigerato calendario di enzino!
                          Sul valore non ci sono dubbi, il calendario di Zivas fa aggio sull'oro. Quanto alla bellezza....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
                            Eccomi che ho letto un pò!..credevo fosse rinviato all'anno prossimo...intanto dò una triste notizia..stanotte mentre ero a fare astrofotografia ..la mia Nikon ha deciso di abbandonarmi..ha l'otturatore bloccato e purtroppo è inmpossibile scattare le foto ..per l'incontro non sò ancora..quest'anno è partito triste
                            Dai Luca deciditi faremo a meno della reflex per questa volta
                            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
                              Eccomi che ho letto un p�!..credevo fosse rinviato all'anno prossimo...intanto d� una triste notizia..stanotte mentre ero a fare astrofotografia ..la mia Nikon ha deciso di abbandonarmi..ha l'otturatore bloccato e purtroppo � inmpossibile scattare le foto ..per l'incontro non s� ancora..quest'anno � partito triste
                              Dai Luca, andiamo su insieme venerdì mattina! Ho fatto un itinerario con i fiocchi per arrivare all'appuntamento delle 17. 00 con gli altri ;-)

                              Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                              GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
                                ..quest'anno è partito triste
                                ... proprio perché l'anno è partito triste, devi fare una zingarata con noi per risollevare l'umore!
                                P.s.: comunque, giusto per chiarire, il ritrovo"gente di bosco e di riviera" è rinviato al 2021 perché quest'anno sarebbe stato impossibile farlo perché alcuni siti che avremmo dovuto visitare sono chiusi, allora facciamo "Garfagnana e Lunigiana" dove gli unici posti al chiuso da "visitare" sono i ristoranti ed i caseifici/salumifici! Ti aspettiamo!
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X