annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Garfagnana e Lunigiana - proposta di motogita
Comprimi
X
-
ultime ore per aderire al ritrovo! sicuri che non ci sia qualche altro membro del forum intenzionato a partecipare? o qualche amico di chi ha già aderito che si voglia unire al gruppo? orsù, non fate i timidi e partecipate!
divertimento e pancia piena garantiti per tutti!
e per le signore…... shopping di prodotti tipici della Garfagnana e Lunigiana!LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Novità dell'ultimo minuto: sono riuscito a concordare la visita alla distilleria dove viene prodotto l'antico elixir di china Clementi di Fivizzano... suggerisco di lasciare un po' di spazio libero nei bauletti della moto per qualche bottiglia!LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
sei inarrestabile! arrivederci a tra 24 oreBian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville
Commenta
-
Io purtroppo ho il fine settimana con impegni, ma il giro che hai postato era molto stimolante, così mi son portato avanti e ieri con mia moglie ci siamo fatti un po' di Garfagnana, avevo pensato di dirtelo ma non volevo né disturbarti né obbligarti, scusa Mod.
Commenta
-
Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggiosei inarrestabile! arrivederci a tra 24 ore
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Il Comandante non delude!! Qualcuno ha un fischietto da Marina, utile per accogliere Fabio entrerà al ristorante?LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Sorry...
Proprio non ce la faccio. Sono appena tornato da un giro di 5 giorni, che ho 'scavato' a fatica... questo WE impegni famigliari...
Vedrò di rifarmi nel 2021...Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta