Pur in mancanza di certezze intanto ho prenotato in albergo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Garfagnana e Lunigiana - proposta di motogita
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggioPur in mancanza di certezze intanto ho prenotato in albergo.
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
Molto bene! Già dal venerdì, oppure solo il sabato?BUCEFALO BFS n. 3
BMW RT 1250
Chiavari - Udine
Commenta
-
Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
Meglio abbundare! da venerdìLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
P.S. Che ci facevi in giro a quell'ora? Eri di picchetto?
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Non è che l'anno in più ti ha un po' rammollito?
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
P.S. Che ci facevi in giro a quell'ora? Eri di picchetto?LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioBlue Winger BUCEFALO1 dubbio amletico: al ritrovo ci venite da soli o con la signora?- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Blue Winger tutte le scuse sono buone per fare una zingarata da solo!LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioBlue Winger BUCEFALO1 dubbio amletico: al ritrovo ci venite da soli o con la signora?BUCEFALO BFS n. 3
BMW RT 1250
Chiavari - Udine
Commenta
-
buongiorno amici
dopo segnalazione di Biciuz, questa mattina ho appurato che l'Albergo Belvedere ha una ridotta disponibilità di stanze perché è stato prenotato già da un altro folto gruppo di motociclisti.
vi riporto sotto la mail che ho ricevuto 5 minuti fa dall'albergo Belvedere.
in alternativa all'albergo ci sono anche queste opzioni:
agriturismo Cilla tel. 3475910044
casale dei Marini tel. 3464080551
villaggio Barilari telefono 3461576593
il mio suggerimento è quello di prenotare quanto prima e di prendere contatti diretti con le strutture perchè ho visto che su Booking.com non danno l'effettiva disponibilità di tutte le stanze
mail albergo:
Buongiorno,
grazie per la Sua richiesta e a seguito della telefonata Le comunico la disponibilità per venerdì 26 e sabato 27 Giugno 2020.
Come anticipato telefonicamente nello stesso week-end abbiamo un gruppo e la disponibilità rimasta è il terzo piano dell’hotel (non abbiamo l’ascensore) che potrei dare al suo gruppo con:- 1 matrimoniale con bagno interno
- 3 matrimoniali con bagno privato esterno ( 3 camere con 3 bagni difronte alla stanza attraversando un corridoio di 1,40 mt )
- 1 camera familiare composta da 1 camera doppia e 1 camera matrimoniale con bagno.
- Tutte le camere hanno un balcone -veranda che vista sulla valle
- Il prezzo a persona per notte pernottamento e colazione con buffet servito dal nostro personale è di euro 35.00 + 1 euro di Tassa di soggiorno.
- Compreso nel prezzo: parcheggio privato videosorvegliato, uso riservato ai nostri clienti delle nostre piscine, connessione wi-fi in tutto l’hotel gratuita.
Il nostro è un hotel di motociclisti per motociclisti ed a questo link trova i servizi che forniamo ai motociclisti: https://www.albergo-belvedere.it/it/servizi-motociclisti/
Su www.motorradtoskana.it , nostro sito e nostro lo staff trova tutto quello che facciamo con le moto, da eventi come GSdays o al Touratech Event , dai nostri itinerari alle foto su facebook.
Rimango a disposizione per ulteriori informazione e in attesa di una sua risposta per procedere alla prenotazione.
Con l’occasione cordiali saluti
Tiziano
Albergo Ristorante Belvedere ***
Via Statale 445 n. 57
55034 Casone-Carpinelli Lucca Italy
tel e fax +39 0583611043/ +39 0583611066
info@albergo-belvedere.it @BelvedereCarpinelli
www.albergo-belvedere.it www.motorradtoskana.it
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta