annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garfagnana e Lunigiana - proposta di motogita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Prenotato presso il camping Argegna un bungalow con servizi (la suite imperiale con piscina idromassaggio ed ancelle in topless non era disponibile ).

    Commenta


    • #62
      La mia intenzione è di venirvi incontro sabato mattina lungo il percorso verso il camping, mi farebbe comodo sapere a che ora vi muoverete e a che ora e dove e se avete intenzione di fare una prima sosta, in modo di esser certo di non scagliare l'incontro.
      Vi seguirò fin verso l'orario che mi permetterà di poter rientrare a casa entro le 20/30 o 21.
      Confermerò solo all'inizio della settimana del giro, quando avrò la certezza di poterlo fare.
      Spero che Luca porti la Guzzi che dovrei vederla bene da vicino, pura curiosità.
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #63
        Saudade mi dispiace ma il bungalow con idromassaggio, le ancelle nubiane dalla pelle di luna, le geishe giapponesi che mi insaponano la schiena e le fini massaggiatrici tailandesi che mi massaggiano i piedi l'ho già prenotato io da tempo
        paolo2145 a breve pubblicherò il programma così ti puoi rendere conto dove intercettarci
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
          Prenotato presso il camping Argegna un bungalow con servizi (la suite imperiale con piscina idromassaggio ed ancelle in topless non era disponibile ).
          Puoi sempre prenotare servizi aggiuntivi da esterno. Fatti aiutare da Enzino
          - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
            Spero che Luca porti la Guzzi che dovrei vederla bene da vicino, pura curiosità.
            Ah certo, pura curiosità... Però qualche volta potresti degnarti di partecipare a tempo pieno agl' incontri, invece della solita apparizione come se fossimo a Lourdes!!

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

              Puoi sempre prenotare servizi aggiuntivi da esterno. Fatti aiutare da Enzino
              Certo, ad Enzino (sedicente "playboy de noantri") basterebbe schioccare le dita....credo però che Silvio sia più affidabile in questo senso.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                Ah certo, pura curiosità... Però qualche volta potresti degnarti di partecipare a tempo pieno agl' incontri, invece della solita apparizione come se fossimo a Lourdes!!
                Lo farei molto volentieri, proprio non mi è possibile, Chiara è impegnata in clinica e Giovanna deve pensare al cane e gatto.
                Già sto via due notti per le Dolomiti.
                Starò con voi quasi tutto il sabato.

                La Guzzi la conosco abbastanza, devo studiare alcuni particolari riguardanti un eventuale allestimento da viaggio, preferirei la nuda e non il modello Travel.
                Spero in qualche colore nuovo per EICMA, attualmente la mia preferita è quella con i colori della tua.
                Ma anche la gialla è bellissima.
                Con le mie borse e il mio bauletto attuale (attacchi Givi) starebbe bene, montando le borse un po' avanzate per girare da solo, eventualmente con componenti studiati da Koboldbike (lo stesso potrebbe esser considerato anche per la Maialina).
                Le borse con la CB vanno bene in coppia anche se montate avanzate, in una prossima moto le posizionerò in modo che per andare in coppia debbano essere montate nella posizione più arretrata e da solo siano nella posizione che deciderò ideale.
                E anche il bauletto il meno arretrato possibile, compatibilmente con la comodità per Giovanna.
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                  Lo farei molto volentieri, proprio non mi è possibile, Chiara è impegnata in clinica e Giovanna deve pensare al cane e gatto.
                  Già sto via due notti per le Dolomiti.
                  Starò con voi quasi tutto il sabato.

                  La Guzzi la conosco abbastanza, devo studiare alcuni particolari riguardanti un eventuale allestimento da viaggio, preferirei la nuda e non il modello Travel.
                  Spero in qualche colore nuovo per EICMA, attualmente la mia preferita è quella con i colori della tua.
                  Ma anche la gialla è bellissima.
                  Con le mie borse e il mio bauletto attuale (attacchi Givi) starebbe bene, montando le borse un po' avanzate per girare da solo, eventualmente con componenti studiati da Koboldbike (lo stesso potrebbe esser considerato anche per la Maialina).
                  Le borse con la CB vanno bene in coppia anche se montate avanzate, in una prossima moto le posizionerò in modo che per andare in coppia debbano essere montate nella posizione più arretrata e da solo siano nella posizione che deciderò ideale.
                  E anche il bauletto il meno arretrato possibile, compatibilmente con la comodità per Giovanna.
                  Si, però se Giovanna la lasci sempre a casa.....

                  Commenta


                  • #69
                    Carissimi mi sono organizzato così...potrò stare solamente la notte del venerdì e lascerò il Gruppo dopo il pranzo del sabato (se Paolo riuscirà ad esserci ce ne andremo insieme, credo )


                    Purtroppo dovrò deludere doppiamente Ilario perchè:
                    1. verrò con il GS
                    2. per una notte non porto la tenda ma pernotterò al Villaggio Barilari, Via Don Pierotti 18 - Passo dei Carpinelli, Minucciano, 55034 (vicinissimo al Camping che per un "disguido" non sono riuscito a prenotare )...caro Luca anche la mia schiena non è proprio proprio brillante
                    GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
                      Carissimi mi sono organizzato così...potrò stare solamente la notte del venerdì e lascerò il Gruppo dopo il pranzo del sabato (se Paolo riuscirà ad esserci ce ne andremo insieme, credo )
                      ...
                      1. verrò con il GS
                      ...
                      Importante trovarci, sono contento che vieni
                      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                      Commenta


                      • #71
                        Grazie...è un vero piacere! Anche l'anno scorso in Umbria sono riuscito a fare "una volata" il sabato, ma era più vicino...qua sono riuscito a contrattare una notte
                        GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                        Commenta


                        • #72
                          ordunque, ad oggi i partecipanti al ritrovo sicuri sono:
                          saudade + signora
                          bucefalo
                          levaeius
                          blue winger
                          biciuz (venerdì + sabato a pranzo)
                          paolo2145 (solo sabato fino a pranzo)

                          ...orsù, frequentatori di questo forum, non fate i timidi ed aderite, che durante il ritrovo non mancheranno il divertimento, belle strade ed ottimo cibo in quel di Garfagnana e Lunigiana!!!
                          a breve pubblicherò il programma che sto mettendo a punto...STAY TUNED!
                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                            ...orsù, frequentatori di questo forum, non fate i timidi ed aderite
                            Dai, mettici presenti al 90% dal venerdì sera al primo pomeriggio di domenica
                            Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
                            Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
                            1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

                              Dai, mettici presenti al 90% dal venerdì sera al primo pomeriggio di domenica
                              Molto bene!

                              Con l'occasione, ricordo che la disponibilità di stanze presso l'albergo Belvedere è limitata (c'è un altro ritrovo di motociclisti) per cui suggerisco a chi volesse dormire in albergo di prenotare quanto prima. Nei miei precedenti post ho fornito i contatti dell'albergo, del campeggio e di altre sistemazioni.
                              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                              Commenta


                              • #75
                                Ma andiamo anche al "Ponte del Diavolo"?

                                Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                                GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X