annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020
Comprimi
X
-
Seguo con attenzione, sia per il futuro "Gente di Bosco e di Riviera" che per l'evento che cadrà di Piovoso o di Ventoso (Allons enfants de la Patrie!)IL_BianConiglio
Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
su destriero d'acciaio Carpe Diem - (Antonio su BMW K1100LT my1992)
Commenta
-
Bella la citazione di Piovoso o Ventoso: me la tengo buona per il prossimo UINTER VIRCIUAL RELLI!Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggioSeguo con attenzione, sia per il futuro "Gente di Bosco e di Riviera" che per l'evento che cadrà di Piovoso o di Ventoso (Allons enfants de la Patrie!)
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Citazioni "rivoluzionarie" però non di buon auspicio....Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggioSeguo con attenzione, sia per il futuro "Gente di Bosco e di Riviera" che per l'evento che cadrà di Piovoso o di Ventoso (Allons enfants de la Patrie!)
Commenta
-
Non per niente, quando corre dinnanzi ad Alice, il Bianconiglio sta borbottando anche "la Regina mi farà tagliare la testa..."Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Citazioni "rivoluzionarie" però non di buon auspicio....
IL_BianConiglio
Commenta
-
Cultura sterminata.......Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
Non per niente, quando corre dinnanzi ad Alice, il Bianconiglio sta borbottando anche "la Regina mi farà tagliare la testa..."
Commenta
-
Spigolature da Settimana "Nimmistica"Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Cultura sterminata.......
IL_BianConiglio
Commenta
-
Cari amici, finalmente pare che questo sia l'anno buono per fare il ritrovo "GENTE DI BOSCO E DI RIVIERA"! Ho già iniziato a lavorare sul programma, apportando qualche piccola modifica a quello originale pensato nel 2020. Orientativamente il ritrovo si svolgerà ai primi di maggio: appena avrò completato il programma aprirò un post nuovo con le date precise. Stay tuned!
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Non vedo queste date (7-8 maggio) di buon auspicio, anche se... mai dir quattro se non l'hai ne sacco.
Il 14 maggio è per me una data spartiacque, o meglio una data cuscinetto fra un giro che vorrei fare prima (in macchina, in ambito famigliare, ma è una storia lunga) e il grande raid che sogno dal 2020 (il GE - Lisbona - Varsavia - GE)
Per cui c'è il forte rischio che il 7 e 8 io sia via. Cercherò di anticipare...Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
... AZZ... sarebbe un peccato non averti al ritrovo, ma capisco e condivido che gli impegni familiari e personali sono prioritariOriginariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggioNon vedo queste date (7-8 maggio) di buon auspicio, anche se... mai dir quattro se non l'hai ne sacco.
Il 14 maggio è per me una data spartiacque, o meglio una data cuscinetto fra un giro che vorrei fare prima (in macchina, in ambito famigliare, ma è una storia lunga) e il grande raid che sogno dal 2020 (il GE - Lisbona - Varsavia - GE)
Per cui c'è il forte rischio che il 7 e 8 io sia via. Cercherò di anticipare...
Commenta
-
Molto bene!Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggioIl 7 e 8 maggio dovrei aver superato il rodaggio della pensione
per cui potrei partecipare 
Commenta
-
... per quanto riguarda le date del ritrovo mi mancano ancora un paio di informazioni per poter decidere le date definitive, comunque, per ora confermo che il ritrovo si dovrebbe svolgere a maggio: appena possibile aprirò un post nuovo dedicato.
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta