annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020
Comprimi
X
-
Seguo con attenzione, sia per il futuro "Gente di Bosco e di Riviera" che per l'evento che cadrà di Piovoso o di Ventoso (Allons enfants de la Patrie!)IL_BianConiglio
Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
su destriero d'acciaio Carpe Diem - (Antonio su BMW K1100LT my1992)
Commenta
-
Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggioSeguo con attenzione, sia per il futuro "Gente di Bosco e di Riviera" che per l'evento che cadrà di Piovoso o di Ventoso (Allons enfants de la Patrie!)LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggioSeguo con attenzione, sia per il futuro "Gente di Bosco e di Riviera" che per l'evento che cadrà di Piovoso o di Ventoso (Allons enfants de la Patrie!)
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Citazioni "rivoluzionarie" però non di buon auspicio....IL_BianConiglio
Commenta
-
Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
Non per niente, quando corre dinnanzi ad Alice, il Bianconiglio sta borbottando anche "la Regina mi farà tagliare la testa..."
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Cultura sterminata.......IL_BianConiglio
Commenta
-
Cari amici, finalmente pare che questo sia l'anno buono per fare il ritrovo "GENTE DI BOSCO E DI RIVIERA"! Ho già iniziato a lavorare sul programma, apportando qualche piccola modifica a quello originale pensato nel 2020. Orientativamente il ritrovo si svolgerà ai primi di maggio: appena avrò completato il programma aprirò un post nuovo con le date precise. Stay tuned!
Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Non vedo queste date (7-8 maggio) di buon auspicio, anche se... mai dir quattro se non l'hai ne sacco.
Il 14 maggio è per me una data spartiacque, o meglio una data cuscinetto fra un giro che vorrei fare prima (in macchina, in ambito famigliare, ma è una storia lunga) e il grande raid che sogno dal 2020 (il GE - Lisbona - Varsavia - GE)
Per cui c'è il forte rischio che il 7 e 8 io sia via. Cercherò di anticipare...Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggioNon vedo queste date (7-8 maggio) di buon auspicio, anche se... mai dir quattro se non l'hai ne sacco.
Il 14 maggio è per me una data spartiacque, o meglio una data cuscinetto fra un giro che vorrei fare prima (in macchina, in ambito famigliare, ma è una storia lunga) e il grande raid che sogno dal 2020 (il GE - Lisbona - Varsavia - GE)
Per cui c'è il forte rischio che il 7 e 8 io sia via. Cercherò di anticipare...LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggioIl 7 e 8 maggio dovrei aver superato il rodaggio della pensione per cui potrei partecipareLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
... per quanto riguarda le date del ritrovo mi mancano ancora un paio di informazioni per poter decidere le date definitive, comunque, per ora confermo che il ritrovo si dovrebbe svolgere a maggio: appena possibile aprirò un post nuovo dedicato.LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta