annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Ah, ho capito: uno spettacolo di strip con Enzino e Zivas protagonisti..... (Spettacolo gratis, vomitorium a pagamento....).
    Ahahah

    Audaces Fortuna iuvat

    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • Ho già preparato il manifesto dello strip: successo di pubblico assicurato!
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • Seguo con attenzione, sia per il futuro "Gente di Bosco e di Riviera" che per l'evento che cadrà di Piovoso o di Ventoso (Allons enfants de la Patrie!)
        IL_BianConiglio
        Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
        su destriero d'acciaio
        Carpe Diem
        - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

        Commenta


        • Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
          Seguo con attenzione, sia per il futuro "Gente di Bosco e di Riviera" che per l'evento che cadrà di Piovoso o di Ventoso (Allons enfants de la Patrie!)
          Bella la citazione di Piovoso o Ventoso: me la tengo buona per il prossimo UINTER VIRCIUAL RELLI!
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio
            Seguo con attenzione, sia per il futuro "Gente di Bosco e di Riviera" che per l'evento che cadrà di Piovoso o di Ventoso (Allons enfants de la Patrie!)
            Citazioni "rivoluzionarie" però non di buon auspicio....

            Commenta


            • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Citazioni "rivoluzionarie" però non di buon auspicio....
              Non per niente, quando corre dinnanzi ad Alice, il Bianconiglio sta borbottando anche "la Regina mi farà tagliare la testa..."
              IL_BianConiglio
              Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
              su destriero d'acciaio
              Carpe Diem
              - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

              Commenta


              • Originariamente inviato da IL_BianConiglio Visualizza il messaggio

                Non per niente, quando corre dinnanzi ad Alice, il Bianconiglio sta borbottando anche "la Regina mi farà tagliare la testa..."
                Cultura sterminata.......

                Commenta


                • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                  Cultura sterminata.......
                  Spigolature da Settimana "Nimmistica"
                  IL_BianConiglio
                  Cavaliere dell'Ordine dell'Orologio Indietro e BFS per investitura del SdR
                  su destriero d'acciaio
                  Carpe Diem
                  - (Antonio su BMW K1100LT my1992)

                  Commenta


                  • Cari amici, finalmente pare che questo sia l'anno buono per fare il ritrovo "GENTE DI BOSCO E DI RIVIERA"! Ho già iniziato a lavorare sul programma, apportando qualche piccola modifica a quello originale pensato nel 2020. Orientativamente il ritrovo si svolgerà ai primi di maggio: appena avrò completato il programma aprirò un post nuovo con le date precise. Stay tuned!

                    Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • Non vedo queste date (7-8 maggio) di buon auspicio, anche se... mai dir quattro se non l'hai ne sacco.
                      Il 14 maggio è per me una data spartiacque, o meglio una data cuscinetto fra un giro che vorrei fare prima (in macchina, in ambito famigliare, ma è una storia lunga) e il grande raid che sogno dal 2020 (il GE - Lisbona - Varsavia - GE)
                      Per cui c'è il forte rischio che il 7 e 8 io sia via. Cercherò di anticipare...
                      Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                      Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                        Non vedo queste date (7-8 maggio) di buon auspicio, anche se... mai dir quattro se non l'hai ne sacco.
                        Il 14 maggio è per me una data spartiacque, o meglio una data cuscinetto fra un giro che vorrei fare prima (in macchina, in ambito famigliare, ma è una storia lunga) e il grande raid che sogno dal 2020 (il GE - Lisbona - Varsavia - GE)
                        Per cui c'è il forte rischio che il 7 e 8 io sia via. Cercherò di anticipare...
                        ... AZZ... sarebbe un peccato non averti al ritrovo, ma capisco e condivido che gli impegni familiari e personali sono prioritari
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • Il 7 e 8 maggio dovrei aver superato il rodaggio della pensione per cui potrei partecipare
                          BUCEFALO BFS n. 3
                          BMW RT 1250
                          Chiavari - Udine

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                            Il 7 e 8 maggio dovrei aver superato il rodaggio della pensione per cui potrei partecipare
                            Molto bene!
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • ... per quanto riguarda le date del ritrovo mi mancano ancora un paio di informazioni per poter decidere le date definitive, comunque, per ora confermo che il ritrovo si dovrebbe svolgere a maggio: appena possibile aprirò un post nuovo dedicato.
                              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                              Commenta


                              • Azzz... Se si fa a Rimini in occasione dell'adunata nazionale degli alpini sarà sicuramente un successo

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X