GHrazie di tutto!..speriamo bene intanto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020
Comprimi
X
-
-
Dico la mia.
Mod4ever: quando, mesi fa, hai postato l'organizzazione di questo evento, pensai che mi sarebbe piaciuto partecipare, per rivedere qualche..... brutto ceffo e conoscere nuovi forumisti. All'epoca, però, ritenni di non partecipare, e non ho scritto, perché troppo a ridosso del viaggione che avevo previsto all'estero, nell'anno del mio xxxxantesimo compleanno.
Ora però, visto che quasi sicuramente non sarà ancora.....ehm, "aria" di andare fuori dai confini, quasi quasi, sperando naturalmente che potremo circolare almeno sul suolo patrio, mumble mumble.......un pensiero ce lo faccio.
Commenta
-
GrandeFred dai spero proprio di vederti al ritrovo. Certo, ora è troppo presto per poter dire con assoluta certezza quando sarà ....a maggio? a giugno? a luglio? come si dice in termini tecnici SAMOS, ovvero... Solo 'a Maronna 'o sape! Ma di sicuro sarà una grande festa per tuttiLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioCari amici.....
Personalmente, temo che a maggio sarà difficile riuscire ad incontrarci come previsto. Confidiamo nei mesi successivi, intanto grazie per esserti sbattuto per noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioAdulatore! Mi fai sentire come Napoleone!- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Pufffff....letto tutto d'un fiato.
Ora su due piedi non so come sono messo (siamo visto il perioduccio...), ma resto tuned.
Evito di farti i complimenti altrimenti ti monti la testa in un modo che ci vuole la ruspa per smontarla
Scherzi a parte....davvero un ottimo lavoro e un'ottima fiducia, che non guasta maiCarlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
https://dagasse69.blogspot.com/
Commenta
-
Buongiorno cari amici.
Ormai è assodato che il ritrovo “Gente di bosco e di riviera” non si potrà fare il 16 e 17 maggio p.v. Quindi, guardando con (molto) ottimismo al calendario, penso che le prossime date plausibilmente utili per fare il ritrovo siano il 27 e 28 giugno 2020 (…specifico l’anno, prima che qualcuno pensi al 2021!). Resta inteso che continuerò a tenervi aggiornati tramite il forum, valutando l’evolversi della situazione e quindi possibili restrizioni connesse al maledetto virus che potrebbero porre problemi per il piacevole e sereno svolgimento del ritrovo (ad esempio, mi vengono in mente eventuali problemi con i ristoranti del sabato sera e domenica a pranzo).
Un abbraccio virtuale a tutti e FORZA E CORAGGIO CHE CE LA FAREMO!
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Bisogna vedere se si potrà girare tra una regione all'altra.
Per cene e pranzi sono l'ultimo dei problemi.
Pranzo e cene a sacco
Pernotto in tenda per tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggioBisogna vedere se si potrà girare tra una regione all'altra.
Per cene e pranzi sono l'ultimo dei problemi.
Pranzo e cene a sacco
Pernotto in tenda per tuttiLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta