annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GHrazie di tutto!..speriamo bene intanto
    Ravenna - Suzuki gsx-r 600
    http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

    Commenta


    • Grazie Fabbio! Hai fatto bene a pensare ad un rinvio per preservare quanto messo a punto fino ad adesso.
      Sicuramente tutti quanti scalpitiamo dalla voglia di risalire in sella, e quale migliore occasione se non questo motoraduno?
      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

      Commenta


      • Grazie amici! Si è vero, tutti scalpitiamo dalla voglia di rimetterci in "moto", per questo, quando finalmente ci riusciremo, ci sembrerà tutto molto più bello!
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • Dico la mia.
          Mod4ever: quando, mesi fa, hai postato l'organizzazione di questo evento, pensai che mi sarebbe piaciuto partecipare, per rivedere qualche..... brutto ceffo e conoscere nuovi forumisti. All'epoca, però, ritenni di non partecipare, e non ho scritto, perché troppo a ridosso del viaggione che avevo previsto all'estero, nell'anno del mio xxxxantesimo compleanno.
          Ora però, visto che quasi sicuramente non sarà ancora.....ehm, "aria" di andare fuori dai confini, quasi quasi, sperando naturalmente che potremo circolare almeno sul suolo patrio, mumble mumble.......un pensiero ce lo faccio.

          Commenta


          • GrandeFred dai spero proprio di vederti al ritrovo. Certo, ora è troppo presto per poter dire con assoluta certezza quando sarà ....a maggio? a giugno? a luglio? come si dice in termini tecnici SAMOS, ovvero... Solo 'a Maronna 'o sape! Ma di sicuro sarà una grande festa per tutti
            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

            Commenta


            • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
              Cari amici.....
              Proclama da vero Comandante!! Bravo Fabio!!
              Personalmente, temo che a maggio sarà difficile riuscire ad incontrarci come previsto. Confidiamo nei mesi successivi, intanto grazie per esserti sbattuto per noi.

              Commenta


              • Adulatore! Mi fai sentire come Napoleone!
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta


                • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                  Adulatore! Mi fai sentire come Napoleone!
                  Meriti! Mi raccomando non montare la testa contro la Russia però
                  - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                  Commenta


                  • Già! Meglio evitare di affrontare i russi: chi c'ha provato ha sempre buscato!
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • Pufffff....letto tutto d'un fiato.
                      Ora su due piedi non so come sono messo (siamo visto il perioduccio...), ma resto tuned.
                      Evito di farti i complimenti altrimenti ti monti la testa in un modo che ci vuole la ruspa per smontarla
                      Scherzi a parte....davvero un ottimo lavoro e un'ottima fiducia, che non guasta mai
                      Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                      Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                      https://dagasse69.blogspot.com/

                      Commenta


                      • LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • Buongiorno cari amici.
                          Ormai è assodato che il ritrovo “Gente di bosco e di riviera” non si potrà fare il 16 e 17 maggio p.v. Quindi, guardando con (molto) ottimismo al calendario, penso che le prossime date plausibilmente utili per fare il ritrovo siano il 27 e 28 giugno 2020 (…specifico l’anno, prima che qualcuno pensi al 2021!). Resta inteso che continuerò a tenervi aggiornati tramite il forum, valutando l’evolversi della situazione e quindi possibili restrizioni connesse al maledetto virus che potrebbero porre problemi per il piacevole e sereno svolgimento del ritrovo (ad esempio, mi vengono in mente eventuali problemi con i ristoranti del sabato sera e domenica a pranzo).


                          Un abbraccio virtuale a tutti e FORZA E CORAGGIO CHE CE LA FAREMO!
                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • Bisogna vedere se si potrà girare tra una regione all'altra.
                            Per cene e pranzi sono l'ultimo dei problemi.
                            Pranzo e cene a sacco
                            Pernotto in tenda per tutti
                            I Viaggi di Batty e Vica

                            Officially awarded the title BFS n1

                            Commenta


                            • Direi piuttosto bisogna vedere se si potrà girare punto.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                                Bisogna vedere se si potrà girare tra una regione all'altra.
                                Per cene e pranzi sono l'ultimo dei problemi.
                                Pranzo e cene a sacco
                                Pernotto in tenda per tutti
                                Già, allora mi devo procurare dei sacchi grandi da riempire bene bene di libagioni!
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X