annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Troppo efficiente, Comandante!!!
    .... comandante?... ma se manco il gatto di casa mi obbedisce!
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • Anche Napoleone diceva così parlando di Giuseppina........

      Commenta


      • Ho, nel frattempo, prenotato anche per la sera del venerdì in modo da essere puntuale all'appuntamento... :-) :-) :-)

        Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

        GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

        Commenta


        • Saudade ah, non parliamo di mogli! Si sa che in casa hanno sempre un grado in più del marito!

          Biciuz molto bene!
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
            Ho, nel frattempo, prenotato anche per la sera del venerdì in modo da essere puntuale all'appuntamento... :-) :-) :-)

            Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
            Bene, magari ceneremo insieme.e parleremo anche di musica.

            Commenta


            • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
              Saudade ah, non parliamo di mogli! Si sa che in casa hanno sempre un grado in più del marito!!
              Anche due.....

              Commenta


              • Già
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                  Bene, magari ceneremo insieme.e parleremo anche di musica.
                  Grande, siii...il problema è che ho un impegno di lavoro e non potrò partire da Forlì prima delle 19...(se va bene)
                  GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                  Commenta


                  • Caspita, arriverai un po' tardino, ma penso che partire venerdì sera sia la scelta migliore! Almeno ti potrai riposare un po' prima del weekend che sarà intenso.
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                      Caspita, arriverai un po' tardino, ma penso che partire venerdì sera sia la scelta migliore! Almeno ti potrai riposare un po' prima del weekend che sarà intenso.
                      Penso anche io...comunque in 3 orette dovrei esserci! Avevo programmato di passare dal Muraglione se riuscivo a venire con calma, in questo caso passerò da Parma e poi giù...che ne dici?
                      GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                      Commenta


                      • Sicuramente fare Bologna, Parma, Sarzana è la via più diretta. L'alternativa sarebbe Bologna, Firenze Lucca, Viareggio,Sarzana (ovviamente tutta autostrada) è un po' più articolata, allunghi di circa 10 km, ma potrebbe essere una valida alternativa qualora ci dovesse essere traffico sulla A15 tra Parma e La Spezia, cosa abbastanza frequente il venerdì sera
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                          Sicuramente fare Bologna, Parma, Sarzana è la via più diretta. L'alternativa sarebbe Bologna, Firenze Lucca, Viareggio,Sarzana (ovviamente tutta autostrada) è un po' più articolata, allunghi di circa 10 km, ma potrebbe essere una valida alternativa qualora ci dovesse essere traffico sulla A15 tra Parma e La Spezia, cosa abbastanza frequente il venerdì sera
                          Grazie perfetto...tra l'altro Google Maps mi da lo stesso tempo (in questo momento)!
                          GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                          Commenta


                          • Eh si, prima di partire ti conviene vedere la situazione su Google Maps: spesso sulla A15 ci sono lavori che causano lunghe code
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • Alla faccia del CV19 ho prenotato per il 16 e 17 alla Luna
                              BUCEFALO BFS n. 3
                              BMW RT 1250
                              Chiavari - Udine

                              Commenta


                              • Benissimo! per capire meglio: arrivi venerdì 15 sera, oppure il sabato16 mattina? E sei solo oppure con zavorrina o altri amici? Fammi sapere che sto tenendo il conto dei partecipanti
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X