If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020
Eheh..biciuz ha ragione! Ho la moto da smanettone ma non faccio il matto in giro! ..oi strade bianche me ne capitò una in Francia..10km lunghissimi!! Ed ha anche affrontato un piccolo guado...ma non vorrei ripeterlo!!
Per le foto mi offro volentieri poi li dipende molto dall ispirazione del momento
Allora, l’organizzazione del ritrovo sta procedendo e tra le tante idee me ne è balenata in testa una per la quale mi serve la vostra collaborazione! Vorrei raccogliere diverse vostre foto in modo da comporre un video da proiettare il sabato sera dopo (…o durante) la cena.
Quindi mandatemi almeno 5, max 10 vostre foto di viaggi in moto, oppure della vostra infanzia su due ruote a questo indirizzo fabbbiovespa@gmail.com oppure caricatele su google foto e mandatemi il link di condivisione. L’invito è rivolto anche a chi non è certo di partecipare al ritrovo!
stay tuned!
LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Allora, l’organizzazione del ritrovo sta procedendo e tra le tante idee me ne è balenata in testa una per la quale mi serve la vostra collaborazione! Vorrei raccogliere diverse vostre foto in modo da comporre un video da proiettare il sabato sera dopo (…o durante) la cena.
Quindi mandatemi almeno 5, max 10 vostre foto di viaggi in moto, oppure della vostra infanzia su due ruote a questo indirizzo fabbbiovespa@gmail.com oppure caricatele su google foto e mandatemi il link di condivisione. L’invito è rivolto anche a chi non è certo di partecipare al ritrovo!
stay tuned!
dai ti mando il link del mio Flickr li ho tutte le foto..poi spero siano scaricabili..alcuni hanno problemi
Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it -Velleità di scrittore
interessante proposta, ricordo il week con Ilario in quelle zone, poi replicato alcuni luogi nel 2018...resto sintonizzato..spero percorsi adatti al gsx-r ;-)
E' stato un bel giro tra montagna e mare e non sono mancate le strade quasi bianche
[FONT=Calibri][SIZE=3]Allora, l’organizzazione del ritrovo sta procedendo e tra le tante idee me ne è balenata in testa una per la quale mi serve la vostra collaborazione! Vorrei raccogliere diverse vostre foto in modo da comporre un video da proiettare il sabato sera dopo (…o durante) la cena....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta