annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Eheh..biciuz ha ragione! Ho la moto da smanettone ma non faccio il matto in giro! ..oi strade bianche me ne capitò una in Francia..10km lunghissimi!! Ed ha anche affrontato un piccolo guado...ma non vorrei ripeterlo!!

    Per le foto mi offro volentieri poi li dipende molto dall ispirazione del momento
    Ravenna - Suzuki gsx-r 600
    http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

    Commenta


    • #32
      Molto bene!
      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

      Commenta


      • #33
        Allora, l’organizzazione del ritrovo sta procedendo e tra le tante idee me ne è balenata in testa una per la quale mi serve la vostra collaborazione! Vorrei raccogliere diverse vostre foto in modo da comporre un video da proiettare il sabato sera dopo (…o durante) la cena.

        Quindi mandatemi almeno 5, max 10 vostre foto di viaggi in moto, oppure della vostra infanzia su due ruote a questo indirizzo fabbbiovespa@gmail.com oppure caricatele su google foto e mandatemi il link di condivisione. L’invito è rivolto anche a chi non è certo di partecipare al ritrovo!
        stay tuned!
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #34
          Aaaazzz, non vorrei rovinarti il filmato. Non ne ho molte, poi le cercherò, comunque sei un vulcano. Bravo!!

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
            Allora, l’organizzazione del ritrovo sta procedendo e tra le tante idee me ne è balenata in testa una per la quale mi serve la vostra collaborazione! Vorrei raccogliere diverse vostre foto in modo da comporre un video da proiettare il sabato sera dopo (…o durante) la cena.

            Quindi mandatemi almeno 5, max 10 vostre foto di viaggi in moto, oppure della vostra infanzia su due ruote a questo indirizzo fabbbiovespa@gmail.com oppure caricatele su google foto e mandatemi il link di condivisione. L’invito è rivolto anche a chi non è certo di partecipare al ritrovo!
            stay tuned!


            dai ti mando il link del mio Flickr li ho tutte le foto..poi spero siano scaricabili..alcuni hanno problemi
            Ravenna - Suzuki gsx-r 600
            http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
              Aaaazzz, non vorrei rovinarti il filmato. Non ne ho molte, poi le cercherò, comunque sei un vulcano. Bravo!!
              Al limite ci facciamo qualche risata se le foto sono buffe!
              Skiwalker ok mandami il link che ci do un'occhiata
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • #37
                Orsù non fate i timidi ed inviatemi le vostre foto! Per ora mi sono giunte quelle stupende di skiwalker.
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta


                • #38
                  il tempo necessario... e arrivo con le foto!
                  Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                  Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                  Commenta


                  • #39
                    Molto bene!
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • #40
                      Ciao Fabio.
                      Ho letto ora e spero di poter partecipare al raduno che stai preparando con così grande cura!
                      Rimango sintonizzato . A presto

                      Commenta


                      • #41
                        Good!
                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • #42
                          Se il lavoro non ci mette lo zampino, mi piacerebbe partecipare. Seguo.
                          Buona strada. :flower:
                          Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                          Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

                          Commenta


                          • #43
                            Molto bene
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
                              interessante proposta, ricordo il week con Ilario in quelle zone, poi replicato alcuni luogi nel 2018...resto sintonizzato..spero percorsi adatti al gsx-r ;-)
                              E' stato un bel giro tra montagna e mare e non sono mancate le strade quasi bianche
                              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                                [FONT=Calibri][SIZE=3]Allora, l’organizzazione del ritrovo sta procedendo e tra le tante idee me ne è balenata in testa una per la quale mi serve la vostra collaborazione! Vorrei raccogliere diverse vostre foto in modo da comporre un video da proiettare il sabato sera dopo (…o durante) la cena....
                                Bellissima idea!! Sto scegliendo.
                                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X