annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Forza amici non fate i timidi: mi sono arrivate già diverse foto, ma ne mancano ancora tante...approfittate della domenica per selezionare quelle che più vi rappresentano e mandatele alla mia mail fabbbiovespa@gmail.com così inizio a comporre il video altrimenti vi farò vedere quelle del mio matrimonio!
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
      Forza amici non fate i timidi: mi sono arrivate già diverse foto, ma ne mancano ancora tante...approfittate della domenica per selezionare quelle che più vi rappresentano e mandatele alla mia mail fabbbiovespa@gmail.com così inizio a comporre il video altrimenti vi farò vedere quelle del mio matrimonio!
      Una minaccia...........però se indossavi l'uniforme da ammiraglio............

      Commenta


      • #48
        Non lanciare il guanto di sfida che...
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #49
          Bene, continuano ad arrivarmi le vostre foto: artisticamente molto belle, oppure sbiadite dal tempo, horror con scheletri, la storica prima patente A conseguita nel 75, o scatti di famiglia... insomma, ne vedrete di belle! AZZ... sollecito a voi a mandarmi foto, e poi ancora non ho selezionato le mie!
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
            Bene, continuano ad arrivarmi le vostre foto: artisticamente molto belle, oppure sbiadite dal tempo, horror con scheletri, la storica prima patente A conseguita nel 75, o scatti di famiglia... insomma, ne vedrete di belle! AZZ... sollecito a voi a mandarmi foto, e poi ancora non ho selezionato le mie!
            Veramente nel 1965.........magari avessi sessant'anni!!

            Commenta


            • #51
              Saudade Dai ho provato a ringiovanirti!
              Ah, e assolutamente non vi dovete perdere il video del balletto sexy davanti un attonito benzinaio di un nostro amico! ​​​​​​​
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • #52
                My friends l'organizzazione prosegue e continuo ad avere consensi. Per ora non posso pubblicare il programma definitivo, ma nei prossimi giorni anticiperò qualcosa...stay tuned!
                intanto però, vi posso dire che GIVI sponsorizzerà il ritrovo regalandoci dei gadgets!
                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                Commenta


                • #53
                  ...interessante, vedrò se non lavorerò il sabato e comunque sia è troppo prestoproprio per questo per decidere, ma verrei volentieri anche per conoscere qualcuno in più del forum

                  Commenta


                  • #54
                    Bene! Dai speriamo che riesci a liberarti dagli impegni!
                    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                      ...
                      intanto però, vi posso dire che GIVI sponsorizzerà il ritrovo regalandoci dei gadgets!
                      Questa si che è organizzazione
                      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                      Commenta


                      • #56
                        Io intanto nel piano ferie ho inserito il venerdì e lunedì. Farò base a Chiavari...
                        BUCEFALO BFS n. 3
                        BMW RT 1250
                        Chiavari - Udine

                        Commenta


                        • #57
                          Blue Winger grazie grazie
                          BUCEFALO1 Chiavari è un po'lontanuccia da dove gireremo il sabato; più che altro mi preoccupa il rientro dopo la cena del sabato ...se ti fa piacere ci sentiamo tramite mp se ti posso consigliare un'altra soluzione
                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • #58
                            ma pensa te anche lo sponsor!..magari ci regala qualche costosa borsa ehehe (magari)
                            Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                            http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                            Commenta


                            • #59
                              Beh mi sa che in GIVI si terranno ad un livello più basso, però...a caval donato...!
                              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                                Blue Winger grazie grazie
                                BUCEFALO1 Chiavari è un po'lontanuccia da dove gireremo il sabato; più che altro mi preoccupa il rientro dopo la cena del sabato ...se ti fa piacere ci sentiamo tramite mp se ti posso consigliare un'altra soluzione
                                Hai ragione. Intendevo che mi sarei fermato lì la domenica post giro a casa.
                                ben vengano suggerimenti logistici
                                BUCEFALO BFS n. 3
                                BMW RT 1250
                                Chiavari - Udine

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X