Originariamente inviato da paolo2145
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggioIl wk precedente sono a Rimini per l'adunata nazionale alpini e 2 di fila il mio lavoro non me lo permette però non si sa maiLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
In zona Golfo et Cinque Terre ci ho fatto l'ultima settimana del 2018, un dicembre passeggiato in maniche di camicia con un clima spettacolare! Belle zone!Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1
Commenta
-
interessante proposta, ricordo il week con Ilario in quelle zone, poi replicato alcuni luogi nel 2018...resto sintonizzato..spero percorsi adatti al gsx-r ;-)Ravenna - Suzuki gsx-r 600
http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/
Commenta
-
Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggiointeressante proposta, ricordo il week con Ilario in quelle zone, poi replicato alcuni luogi nel 2018...resto sintonizzato..spero percorsi adatti al gsx-r ;-)LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioVai Fabio!! Già sappiamo che l'organizzazione sarà impeccabile........LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
Ok, inserisco nel tour qualche bel vialone dove poter dare libero sfogo alla cavalleria del GSX! :laughing
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Commenta
-
Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
Tranquillo, Luca la usa come una endurona...(altrimenti lo porto io... Lui sa perché) :laughing :laughing :laughing
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Molto bene! Allora inserisco qualche bel tratto di strada bianca per provare le doti in off della gsx! Ovviamente fotografo ufficiale gratis, perché sai qui in Liguria quando si sente parlare di pagare...LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta