annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

    Il sabato sulle Apuane potrei intercettarvi per salutare la compagnia e mangiare insieme, ho ben 48 cavalli purosangue (+ un somaro, avrebbe detto mio padre) che scalpitano e non è facile tenerli a bada senza farli sgambare un po'.
    Mitico! Ci conto!
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • #17
      Il wk precedente sono a Rimini per l'adunata nazionale alpini e 2 di fila il mio lavoro non me lo permette però non si sa mai

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggio
        Il wk precedente sono a Rimini per l'adunata nazionale alpini e 2 di fila il mio lavoro non me lo permette però non si sa mai
        Dai, siamo ottimisti e speriamo che riesci a partecipare al ritrovo
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #19
          Intanto ieri ho fatto un paio di telefonate per prendere contatto con 2 dei posti dove vorrei accompagnarvi e la risposta è stata positiva: sembra un buon inizio!
          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

          Commenta


          • #20
            Potrei esserci, imprevisti lavorativi permettendo

            Commenta


            • #21
              Dai, speriamo per il meglio!
              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

              Commenta


              • #22
                In zona Golfo et Cinque Terre ci ho fatto l'ultima settimana del 2018, un dicembre passeggiato in maniche di camicia con un clima spettacolare! Belle zone!
                Ex Moto Guzzi V65C, ex Moto Guzzi 850 T5, ex Moto Guzzi V11 Rosso Mandello, ex Moto Guzzi Stelvio 1200 4v, ora Moto Guzzi California EV.
                Club degli Illusi Moto Guzzi -Tessera nr°1

                Commenta


                • #23
                  Eh si, se becchi la settimana giusta il clima è proprio mite. In generale, mai troppo freddo d'inverno o troppo caldo d'estate
                  LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                  Commenta


                  • #24
                    interessante proposta, ricordo il week con Ilario in quelle zone, poi replicato alcuni luogi nel 2018...resto sintonizzato..spero percorsi adatti al gsx-r ;-)
                    Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                    http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
                      interessante proposta, ricordo il week con Ilario in quelle zone, poi replicato alcuni luogi nel 2018...resto sintonizzato..spero percorsi adatti al gsx-r ;-)
                      Ok, inserisco nel tour qualche bel vialone dove poter dare libero sfogo alla cavalleria del GSX! scherzi a parte, niente sterrati o strade non adatte a moto sportive o per chi viaggia in coppia
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • #26
                        Vai Fabio!! Già sappiamo che l'organizzazione sarà impeccabile........

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                          Vai Fabio!! Già sappiamo che l'organizzazione sarà impeccabile........
                          Sei Troppo buono, troppo buono!
                          LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                          Commenta


                          • #28


                            Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

                            Ok, inserisco nel tour qualche bel vialone dove poter dare libero sfogo alla cavalleria del GSX! :laughing
                            Tranquillo, Luca la usa come una endurona...(altrimenti lo porto io... Lui sa perché) :laughing :laughing :laughing


                            Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                            GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio



                              Tranquillo, Luca la usa come una endurona...(altrimenti lo porto io... Lui sa perché) :laughing :laughing :laughing


                              Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
                              .....e questa volta sarà pure il fotografo ufficiale!!

                              Commenta


                              • #30
                                Molto bene! Allora inserisco qualche bel tratto di strada bianca per provare le doti in off della gsx! Ovviamente fotografo ufficiale gratis, perché sai qui in Liguria quando si sente parlare di pagare...
                                LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X