annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • BianConiglio
    ha risposto
    Sapete che avremmo dovuto rinunciare all'ultimo? Da tre giorni ho una tendinite alla spalla sinistra che da ieri sera mi fa tanto male da impedirmi di alzare il braccio...

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Chi l'ha duro, la vince......
    Scusate, non è elegantissima come affermazione ma......

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
    Teniamo duro fino alla riconquista della libertà
    Sicuramente: forza e coraggio!

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Teniamo duro fino alla riconquista della libertà

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Cari amici, se penso che oggi avrei avuto il piacere di accogliere i primi arrivi del ritrovo ed invece sono qui in "clausura" in casa,mi viene da piangere per la rabbia. Ma, va bene, ci sarà tempo per recuperare: l'appuntamento è solo rimandato! E sarà ancora più bello poterci incontrare per festeggiare la riconquistata libertà!
    Un abbraccio virtuale a tutti!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    trottalemme prendi "accordi" con la futura mamma in modo che partorisca il lunedì o il martedì dopo il ritrovo, mi raccomando!

    Saudade mi sono inflitto 10 frustate sulla schiena, stando sulla tolda della nave!

    Lascia un commento:


  • trottalemme
    ha risposto
    27-28 giugno? Mi piacerebbe, ma, a parte le restrizioni agli spostamenti che spero siano superate per quel periodo, in quei giorni è previsto che venga al mondo un nipotino (Giovanni). Rimanfo sintonizzato.

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
    Saudade ora mi cazzio da solo perché sono tragicamente ed insistentemente OT!
    Il Comandante è equo. Sa che deve dare il buon esempio ed è inflessibile prima di tutto con se stesso.....

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Saudade ora mi cazzio da solo perché sono tragicamente ed insistentemente OT!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
    Uste, ma qua si scoprono talenti!!!
    Si, il gatto ha uno stile..."graffiante"!

    Lascia un commento:


  • Biciuz
    ha risposto
    Uste, ma qua si scoprono talenti!!!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Io invece, nonostante i miei buoni propositi, in questi mesi di parziale clausura (perché la mattina vado al lavoro) ancora non ho ripreso a suonare la chitarra comunque, si il gatto se la cava bene alla batteria!

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio

    ...
    Biciuz Blue Winger ma la pagate la SIAE per il "Concerto grosso"?
    Mah, si tratta di musica popolare "suonata" in privato. Più popolare di così...

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio

    Sempre pronto...tra l'altro in questi 2 mesi ho rispolverato ed accordato i bassi e ripreso a strimpellare
    Io ancora no.....meglio se suonerai tu con il gatto!

    OT Quando ho smesso con il gruppo, alcuni anni or sono, ho venduto il JCM 800 ed il precision '77 ma ho tenuto un Precision Special (con pick-up jazz al ponte), un Epi Jack Casady (che secondo me suona da dio) ed un Ibanez attivo, inoltre gli ampli Mark Bass ed un Combo. Non si può mai sapere.....fine OT

    Lascia un commento:


  • Biciuz
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Il tuo gatto m'ha detto che suona la batteria, quindi faremo una jam session invitando anche Biciuz. Ti terremo sveglio tutta la notte.....
    Sempre pronto...tra l'altro in questi 2 mesi ho rispolverato ed accordato i bassi e ripreso a strimpellare

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X