annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gente di bosco e di riviera - ritrovo mototuristiforumisti - 16 e 17 maggio 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • madzilla
    ha risposto
    Già a Costacciaro, un anno fa di questi tempi, ci furono molte dichiarazioni/confessioni di russamento. Come andò a finire?
    (Io dormii in stanza... )

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
    Dai che ce la facciamo...e poi devo rinnovare la tenda e mettermi di fianco ad Ilario così lo importuno con i miei russamenti notturni!
    Faremo il dueto allora! Gli altri sono avvisati

    Lascia un commento:


  • Biciuz
    ha risposto
    Dai che ce la facciamo...e poi devo rinnovare la tenda e mettermi di fianco ad Ilario così lo importuno con i miei russamenti notturni!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Blue Winger Biciuz grazie amici​​​​​​​

    Lascia un commento:


  • Biciuz
    ha risposto
    Bravo Fabio, la classe non è acqua!

    Lascia un commento:


  • Blue Winger
    ha risposto
    Hai dimostrato classe!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto

    Lascia un commento:


  • BianConiglio
    ha risposto
    ben fatto, un piccolo gesto di educazione (che nel mondo spesso manca) non pò che far piacere

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Grande Fabio, hai fatto benissimo.

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Cari amici

    Oggi ho fatto un giro di telefonate per parlare con tutti i ristoranti e bar che avevo prenotato per il 16 e 17 maggio per avvisarli del rinvio del ritrovo.

    Per quanto fosse scontato il fatto del rinvio, comunque ho ritenuto doveroso avvisare di persona, a parole, e non con una semplice mail o whatsapp, le persone che ora stanno attraversando un brutto periodo ed il cui futuro è tuttora abbastanza incerto, sia perché non si sa come evolverà la situazione (apriranno a giugno? Non apriranno?...boh!), sia perché al momento non hanno ancora ricevuto chiare indicazioni su come riorganizzare i locali ed il servizio di bar/ristorazione nell’ipotesi della riapertura ai primi di giugno. Dalle loro parole ho percepito tristezza e malinconia, oppure, all’opposto, fiducia nel futuro, in ogni caso, tutti con voglia di ripartire e di non arrendersi.

    Quello che ho tenuto a precisare a tutti è che il ritrovo è solo RINVIATO (…speriamo al 27-28 giugno) e non CANCELLATO!

    Forza e coraggio, sempre!

    Un abbraccio a tutti!

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

    E' il motoraduno della Garfagnana e della lunigiana, non l'Incontro di Teano
    Non è detto......infatti avevo intenzione, arrivando all'incontro, d'omaggiare Fabio-mod4ever, parafrasando Garibaldi a Teano, con le parole "saluto nel comandante il primo organizzatore di raduni motociclistici in Italia" (m'ha promesso di mettermi a disposizione la sua legnaia....)
    Ultima modifica di Saudade; 29-04-20, 18:12.

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da BianConiglio Visualizza il messaggio

    E' il motoraduno della Garfagnana e della lunigiana, non l'Incontro di Teano

    Lascia un commento:


  • BianConiglio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ed obbedisco, Comandante!!
    E' il motoraduno della Garfagnana e della lunigiana, non l'Incontro di Teano

    Lascia un commento:


  • mod4ever
    ha risposto
    Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Chiedo scusa ed obbedisco, Comandante!!

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X