annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta Bis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
    Ecco

    Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
    ma allora è tutto vero!
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

      ma allora è tutto vero!
      così sembra, a dispetto di quanto ha scritto sulla t-shirt "just do it later" lo ha fatto subito

      Battista, scusa ma non riesco a vedere il video nella pagina precedente, nemmeno ieri sera ci riuscivo.
      Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
      è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

      Commenta


      • Una foto "metallica", mi ricorda quando dalle diapo si ottenevano le stampe.
        DF3, BFS5

        Commenta


        • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
          Battista, scusa ma non riesco a vedere il video nella pagina precedente, nemmeno ieri sera ci riuscivo.
          Scusate l'OT

          https://www.youtube.com/watch?v=QtnESlPqnho
          I Viaggi di Batty e Vica

          Officially awarded the title BFS n1

          Commenta


          • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
            Una foto "metallica", mi ricorda quando dalle diapo si ottenevano le stampe.
            Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

            Commenta


            • Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio

              Paolo, diciamo che il Delta era il terzo motivo per cui sarei venuto li.
              il primo era quello di rivedervi tutti;
              il secondo era perché volevo sfott.....,cioè, ammirare, la nuova bimba di LUCA
              Gne gne gne Fred! Invece e stato tutto bello e la moto ha suscitato ammirazione tra i forumisti e non.

              Commenta


              • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                Ho deciso, con grande fatica, vengo all'appuntamento a Comacchio, sto con voi fino a dopo pranzo, poi torno a casa.
                Aspettatemi, ho più di 2 ore e mezza di strada, devo partire alle 6.
                Gabriele ha dimostrato, una volta di più, che volere è potere, non come Enzino che non si schioda da Narni. Ci ha raggiunti all'appuntamento del mattino ed è stato un piacere incontrarlo anche se, dopo pranzo, ci ha precocemente lasciati (doveva tornare a casa a lavare i piatti ).

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                  Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
                  Grazie per le foto Ilario, se non ci fossi stato tu.......

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio

                    così sembra, a dispetto di quanto ha scritto sulla t-shirt "just do it later" lo ha fatto subito

                    Battista, scusa ma non riesco a vedere il video nella pagina precedente, nemmeno ieri sera ci riuscivo.
                    L'ho comprata per farti dispetto, visto che mi consideravi un perenne indeciso (il bue che da' del cornuto all'asino) .
                    Comunque, poichè sono buono, ho calcolato i consumi come da te richiesto: Durante il viaggio d'andata, effettuato tutto su strade statali ad un'andatura briosa ma senza superare i 110 km/h, da pieno a pieno sono entrati 12 litri per 300 chilometri ovvero 25 km/litro.

                    Commenta


                    • Il tramonto è stato bellissimo

                      Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

                      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                      Commenta


                      • Essendo rimaste solo 4 moto per la serata di Sabato meritano le foto in primo piano

                        Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

                        - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                        Commenta


                        • Sosta pranzo al Marina 70

                          Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk

                          - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                          Commenta


                          • Grazie a Ilario x le foto e grazie a tutti della compagnia!
                            Alla prossima

                            Commenta


                            • Gran bel weekend, in compagnia di brutte facce (escluse le signore!), si ma bella gente (questa volta incluse le signore)! p.s.: consiglio a tutti di comprare il navigatore Garmin...riesce a rendere "emozionante" anche il trasferimento in autostrada, vero levaeius? scherzo, of course
                              LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                                L'ho comprata per farti dispetto, visto che mi consideravi un perenne indeciso (il bue che da' del cornuto all'asino) .
                                Comunque, poichè sono buono, ho calcolato i consumi come da te richiesto: Durante il viaggio d'andata, effettuato tutto su strade statali ad un'andatura briosa ma senza superare i 110 km/h, da pieno a pieno sono entrati 12 litri per 300 chilometri ovvero 25 km/litro.
                                allora se avessi saputo che funzionava come tecnica, ti avrei fatto spendere molto di più, magari per una multistrada 1260

                                per i consumi comunque mi sembra un ottimo riscontro, con quanto tiene il serbatoio può voler dire sui 500km di autonomia o quasi.


                                grazie per le foto e il report, avrebbe fatto piacere anche a me partecipare ma non potevo, comunque sono posti che vedrei volentieri.
                                Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
                                è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X