Originariamente inviato da Blue Winger
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Delta Bis
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
ma allora è tutto vero!
Battista, scusa ma non riesco a vedere il video nella pagina precedente, nemmeno ieri sera ci riuscivo.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggioBattista, scusa ma non riesco a vedere il video nella pagina precedente, nemmeno ieri sera ci riuscivo.
https://www.youtube.com/watch?v=QtnESlPqnho
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioUna foto "metallica", mi ricorda quando dalle diapo si ottenevano le stampe.
- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
Paolo, diciamo che il Delta era il terzo motivo per cui sarei venuto li.
il primo era quello di rivedervi tutti;
il secondo era perché volevo sfott.....,cioè, ammirare, la nuova bimba di LUCA
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioHo deciso, con grande fatica, vengo all'appuntamento a Comacchio, sto con voi fino a dopo pranzo, poi torno a casa.
Aspettatemi, ho più di 2 ore e mezza di strada, devo partire alle 6.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
Inviato dal mio SM-N970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
così sembra, a dispetto di quanto ha scritto sulla t-shirt "just do it later" lo ha fatto subito
Battista, scusa ma non riesco a vedere il video nella pagina precedente, nemmeno ieri sera ci riuscivo.
Comunque, poichè sono buono, ho calcolato i consumi come da te richiesto: Durante il viaggio d'andata, effettuato tutto su strade statali ad un'andatura briosa ma senza superare i 110 km/h, da pieno a pieno sono entrati 12 litri per 300 chilometri ovvero 25 km/litro.
Commenta
-
Gran bel weekend, in compagnia di brutte facce (escluse le signore!), si ma bella gente (questa volta incluse le signore)! p.s.: consiglio a tutti di comprare il navigatore Garmin...riesce a rendere "emozionante" anche il trasferimento in autostrada, vero levaeius? scherzo, of courseLA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
L'ho comprata per farti dispetto, visto che mi consideravi un perenne indeciso (il bue che da' del cornuto all'asino) .
Comunque, poichè sono buono, ho calcolato i consumi come da te richiesto: Durante il viaggio d'andata, effettuato tutto su strade statali ad un'andatura briosa ma senza superare i 110 km/h, da pieno a pieno sono entrati 12 litri per 300 chilometri ovvero 25 km/litro.
per i consumi comunque mi sembra un ottimo riscontro, con quanto tiene il serbatoio può voler dire sui 500km di autonomia o quasi.
grazie per le foto e il report, avrebbe fatto piacere anche a me partecipare ma non potevo, comunque sono posti che vedrei volentieri.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta