annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta Bis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio
    Divertitevi, ragazzi

    p.s.: mi sarebbe piaciuto esserci.......sigh, sob
    Non sarà questa l'ultima.
    Il Delta è bello in ogni stagione.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

      Bene Paolo, ti rivedrò volentieri.

      Grazie! Il piacere è reciproco. A presto.

      Commenta


      • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

        Bene, mi fa piacere rincontrarti dopo tanto tempo.
        Grazie Paolo. Anche a me.

        Commenta


        • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

          Non sarà questa l'ultima.
          Il Delta è bello in ogni stagione.
          Paolo, diciamo che il Delta era il terzo motivo per cui sarei venuto li.
          il primo era quello di rivedervi tutti;
          il secondo era perché volevo sfott.....,cioè, ammirare, la nuova bimba di LUCA

          Commenta


          • Originariamente inviato da GrandeFred Visualizza il messaggio

            Paolo, diciamo che il Delta era il terzo motivo per cui sarei venuto li.
            il primo era quello di rivedervi tutti;
            il secondo era perché volevo sfott.....,cioè, ammirare, la nuova bimba di LUCA
            Faccio tutto io poi ti dirò.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • Mutatis mutandis, sic stantibus rebus, early in the afternoon I'II confirm Marina70:

              otto Brutte Facce e due Signore per sabato 5 ottobre intorno alle 12:45.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • Si è aggiunto ora massimoruggero dei Motoviaggiatori.
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • Io rischio di abdicare, ...sto peggiorando, mi son preso pure un pomeriggio di malattia non retribuito.
                  Mi rimane di sperare nel cortisone.
                  DF3, BFS5

                  Commenta


                  • Buon giro a tutti. Ho sperato fino all'ultimo perchè non ho mai visitato il delta e mi sarebbe piaciuto, ma domani ho libera solamente la mattina. Confido che venga riproposto nella speranza di non aver altre menate...

                    Commenta


                    • Ho deciso, con grande fatica, vengo all'appuntamento a Comacchio, sto con voi fino a dopo pranzo, poi torno a casa.
                      Aspettatemi, ho più di 2 ore e mezza di strada, devo partire alle 6.
                      Gabriele da Gubbio
                      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                      Commenta


                      • hola!..cavolo me la sono dormita come sempre!..mi piacerebbe unirmi, poi vediamo fino a dove girare ( lo sterrato c'è anche la mattina) avevo fatto degli sterrati ricordo..9 a Comacchio
                        Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                        http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
                          hola!..cavolo me la sono dormita come sempre!..mi piacerebbe unirmi, poi vediamo fino a dove girare ( lo sterrato c'è anche la mattina) avevo fatto degli sterrati ricordo..9 a Comacchio
                          Niente sterrati al mattino.
                          paolo

                          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                          Commenta


                          • ottimo!..spero non ci siano problemi per il ristorante..sennò dai mi arrangerò in qualche modo eheh..oggi comunque sono morto di freddo in bicicletta
                            Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                            http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da cinna Visualizza il messaggio
                              Buon giro a tutti. Ho sperato fino all'ultimo perchè non ho mai visitato il delta e mi sarebbe piaciuto, ma domani ho libera solamente la mattina. Confido che venga riproposto nella speranza di non aver altre menate...
                              Un giro al Delta si rifà sempre volentieri.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
                                ottimo!..spero non ci siano problemi per il ristorante..sennò dai mi arrangerò in qualche modo eheh..oggi comunque sono morto di freddo in bicicletta
                                Nessun problema se ti adatti a dividere la sedia con Luca.
                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X