annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea pazza atto secondo ...fine settimana in yurta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio

Scusate il nuovo OT

Ieri ho portato a casa la "ragazza" e sono passato dall'amico (d'infanzia) concessionario BMW che ha verificato i richiami eseguiti, il cambio della pompa della benzina e che il paraolio della frizione non perdesse...al momento tutto ok, adesso sarā da scegliere quale usare...ahhh eterno dilemma!
    (non č vero mi piacciono e sono contentissimo di averle entrambe) :-)
    Per lo Yurta, ti aspetto rigorosamente in Goldwing. Pena paghi l'aperitivo ad entrambi
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

Commenta

Scusate il nuovo OT

Ieri ho portato a casa la "ragazza" e sono passato dall'amico (d'infanzia) concessionario BMW che ha verificato i richiami eseguiti, il cambio della pompa della benzina e che il paraolio della frizione non perdesse...al momento tutto ok, adesso sarā da scegliere quale usare...ahhh eterno dilemma!
      (non č vero mi piacciono e sono contentissimo di averle entrambe) :-)
      Ma va, chi l'avrebbe mai detto? .

Commenta

Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

Per lo Yurta, ti aspetto rigorosamente in Goldwing. Pena paghi l'aperitivo ad entrambi
        Mmmhhh, ok vediamo lė perō! (entrambi chi?)

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

Ma va, chi l'avrebbe mai detto? .

GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

Commenta

Ciao a tutti...novitā per la data?
          Buon weekend...per gli auguri di buon Natale pių avanti ;-)

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

Commenta

Ciao a tutti...novitā per la data?
            8/9/10 o 15/16/17 Maggio
            Dopo le feste Natalizie vediamo di definire il tutto con regole precise per le prenotazioni delle Yurta .
            I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

8/9/10 o 15/16/17 Maggio
              Dopo le feste Natalizie vediamo di definire il tutto con regole precise per le prenotazioni delle Yurta .
              Io propendo per 8/9/10, la settimana successiva sarō in movimento per partire per le vacanze di primavera.
              paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

Io propendo per 8/9/10, la settimana successiva sarō in movimento per partire per le vacanze di primavera.
                Paolo, tu sei sempre in movimento e sempre in vacanza! Immarcescibile

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

Paolo, tu sei sempre in movimento e sempre in vacanza! Immarcescibile
                  Dovrei fare un girello ..... in Norvegia e devo anticipare perché il 15/6 Giovanna ha un appuntamento oculistico.
                  paolo

Commenta

Per me le date vanno bene le une o le altre. Come avevo scritto sopra voglio stare in tenda e spero che questa scelta non compromette l'esito per chi vuole stare in yurta. (ho uno scritto medico che certifica che non posso dormire in yurta causa forte russare se bevo vino/grappa locale)

Commenta

Per me le date vanno bene le une o le altre. Come avevo scritto sopra voglio stare in tenda e spero che questa scelta non compromette l'esito per chi vuole stare in yurta. (ho uno scritto medico che certifica che non posso dormire in yurta causa forte russare se bevo vino/grappa locale)
                      Parlai con la titolare, le tende non sono previste a meno che si prenda tutta la struttura, poi i posti tenda non esistono, ci si dovrebbe accomodare fuori della yurta.
                      Spiegherā meglio Battista a tempo debito.
                      paolo

Commenta

Parlai con la titolare, le tende non sono previste a meno che si prenda tutta la struttura, poi i posti tenda non esistono, ci si dovrebbe accomodare fuori della yurta.
                        Spiegherā meglio Battista a tempo debito.
                        Allora cercherō di bere solo acqua...

Commenta

Allora cercher� di bere solo acqua...
                          Acqua di vite? :-)))

Commenta

Acqua di vite? :-)))

Ahahah

Commenta

I russamenti sono ammessi, anche quelli "disumani" che ebbi occasione di ascoltare alla mototendata.

Pensai fosse Battista, a una decina di metri, e al mattino mi alzai con l'idea di svegliarlo di soprassalto, visto che era tutta notte che continuava a far concorrenza con un Frecciarossa alla massima velocitā, ma era giā alzato e stava per svegliare me.

Visto che anche l'amico di Battista, una decina di metri oltre Battista, era alzato non restava che il quarto, a una ventina di metri da me sul lato opposto, che aveva la sua GW 1800 di colore a metā fra l'azzurro e il blu, tutta pulita e lucente come sempre.

Non faccio nomi.
                              paolo

Commenta

I russamenti sono ammessi, anche quelli "disumani" che ebbi occasione di ascoltare alla mototendata.

Pensai fosse Battista, a una decina di metri, e al mattino mi alzai con l'idea di svegliarlo di soprassalto, visto che era tutta notte che continuava a far concorrenza con un Frecciarossa alla massima velocitā, ma era giā alzato e stava per svegliare me.

Visto che anche l'amico di Battista, una decina di metri oltre Battista, era alzato non restava che il quarto, a una ventina di metri da me sul lato opposto, che aveva la sua GW 1800 di colore a metā fra l'azzurro e il blu, tutta pulita e lucente come sempre.

Non faccio nomi.
                                Il colore della moto meta azzurra e blu confonde parecchio ed difficile indovinare il personaggio.
                                Per trasparenza la mia moto č solo azzurra quindi queste accuse su suoni concorrenti con la Freccia Rossa non mi toccano.

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X